Originariamente inviato da
Thersicore76
Io ho fatto questo (maledetto) update. Dopo il primo riavvio, per un minuto buono trovavo la scritta "Nessun Servizio", ma poi ha preso la rete. Questa sera... vuoilà, dopo un riavvio niente codice IMEI... E adesso non posso farci nulla... Non c'è un firmware più recente o uguale a quello che "ho"... ovviamente il firmware precedente non posso metterlo... e senza essere registrato sulla rete ovviamente (come avevo visto con il Tab 7 Plus) non credo mi permetterebbe di passare all'ultimo firmware... Non riconoscerebbe la nazionalità del cellulare... Adesso non ho neppure l'audio all'avvio, a spegnersi impiega una vita, perdo il fondo delle home, è lentissimo, non reagisce al Touch, ecc... Non c'è che dire: o la Samsung ha fatto qualche vaccata, o doveva "Morire Oggi" il mio Note 3... E pensare che gli update OTA non volevo mai metterli, preferivo flashare tutto il firmware completo... Ma vedendo 20 Mb, mi sono detto: "Ci sarà stato qualche grave Bug a cui hanno messo rimedio, o non si spiega del perché sia passato così poco"...Bhè, l'ho proprio preso in quel "posto".