Vai tranquillo, è semplicissimo...ed il Knox rimane a zero!
Di seguito il link alla guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html
Vai tranquillo, è semplicissimo...ed il Knox rimane a zero!
Di seguito il link alla guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html
Ultima modifica di pacheraalessandro; 22-08-14 alle 22:15
carlo201983 (22-08-14)
Ciao ragazzi, vorrei sapere se in futuro Samsung aggiornerà il note 3 con la Serie TouchWiz UI come su s5. Vi chiedo questo perché sono indeciso se rootare ,e quindi tramite rom avere la TouchWiz ,oppure mantenerlo ufficiale in un futuro aggiornamento. Cosa consigliate di fare grazie in Anticipo.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Piccolo problemino post aggiornamento, in pratica usando delle app in particolare whatsapp nel momento in cui il cell va in standby e si attiva il blocco schermata non torna alla pagina di conversazione ma nella home quando viene sbloccato
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Nessuno lo sa... sicuramente il Note 3 sarà supportato ancora a lungo e vedrà Android L. Ragionevolmente possiamo aspettarci anche un aggiornamento dell'interfaccia, ma alcune funzioni come ad esempio l'ultra power saving non vengono portate sui device vexchi (se pur tecnicamente possibile) per lasciare ai device nuovi delle funzionalità esclusive e darti l'impressione di avere un telefono vecchio.
Impossibile sapere cosa farà Samsung. Sul Note 2 per esempio il nuovo SNote del Note 3 per eaempio dopo un po' è arrivato. Sul Note 10.1 2014, che nasceva come gemello del Note 3, la UI tipo S5 è arrivata. Ma, ripeto, certezze non ce ne sono e puoi stare certo che grandi novità almeno fino a Natale non ce ne saranno perché spingeranno sul Note 4.
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
lo consigli il root? e passare alle rom e sfruttare il cell al massimo?. Ti dico questo perché ho ancora un'anno pieno di garanzia.
Non spingiamoci oltre, rimaniamo in tema aggiornamenti, per altre domande usate i thread appropriati, grazie.
Ciao ragazzi ho aggiornato a KK ma è normale non avere più l'apllicazione Archivio ?
Inoltre ci tengo a segnalare che il wipe data su KK elimina tutti i dati della memoria interna quindi consiglio di farsi un backup di foto ecc . ecc