CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 250 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 2499
Discussione:

[INFO]°•○◆☆ Aggiornamento alla 4.4.2 problemi e soluzioni (OTA, KIES)☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nidios Visualizza il messaggio
    Se fosse stato importante la samnsung l'avrebbe x bene evidenziato. Se era necessario non avrebbero mai permesso un aggiornamento OTA. Se propio non dovevi pensarci nell'aggiornamento OTA avrebbero messo un sistema utomatico x il wipe.
    conclusione... non ho mai fatto wipe e mai ho avuto problemi.

fabio
    Io l'ho fatto tramite Odin ma se non sbaglio il messaggio che compare al momento dell'aggiornamento ota consiglia il wipe. E comunque anche se cosí non fosse, se si rilevano dei problemi post aggiornamento la prima cosa da fare é quello.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da code72 Visualizza il messaggio
    se si rilevano dei problemi post aggiornamento la prima cosa da fare é quello.
    Non ho ancora capito qual è la fonte di tale consiglio, Samnsung? assistenza tecnica? manuale d'uso?
    Odin non è consigliato da Samsung ma KIES e via OTA e li non si menziona wipe.
    Ma basta essere un po ogettivi ed analizzare i mialrdi di post dove gli utenti hanno problemi e si continua a consigliare
    di fare sto wipe e loro ti continuano a rispondere che non è cambiato niente.
    Ad ogni modo io parlo per mia esperienza, prima con la serie di iphone poi S2 e adesso note3... mai fatto swipe.

Con il note ci lavoro e se devo fare uno swipe ad ogni aggiornamento mi sparo in testa da quanto lo personalizzato, un
    prodotto è buono anche da questo aspetto, aggiornare senza che ti cambia il tuo ecosistema del telefono.

Fabio

4. Il seguente Utente ha ringraziato nidios per il post:

Valoe (18-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non ho ancora capito qual è la fonte di tale consiglio, Samnsung? assistenza tecnica? manuale d'uso?
    Ma basta essere un po ogettivi ed analizzare i mialrdi di post dove gli utenti hanno problemi e si continua a consigliare
    Ad ogni modo io parlo per mia esperienza, prima con la serie di iphone poi S2 e adesso note3... mai fatto swipe.

Con il note ci lavoro e se devo fare uno swipe ad ogni aggiornamento mi sparo in testa da quanto lo personalizzato, un
    prodotto è buono anche da questo aspetto, aggiornare senza che ti cambia il tuo ecosistema del telefono.

Fabio
    Se hai un problema software sul telefono e chiami l'assistenza Samsung dopo aver fatto qualche tentativo ti consigliano il wipe e poi se non si risolve ti dicono di portarlo al centro assistenza. Poi se tu non hai mai avuto problemi buon per te, nessuno dice di farlo senza motivo.

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Fabio
    oh finalmente uno che ragiona! anche in passato avevo il problema del deep sleep con un SG3. Non si e' risolto con i wipe ma con gli aggiornamenti che piano piano sono usciti. Infatti adesso basta fare wipe....mi tengo il difetto e aspetto...

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    ma a te ci va in deep sleep a me no il minimo e 300 mhz ! non dovrebbe essere almeno 80% i deep sleep ?

p.s. risolto

https://www.androidiani.com/forum/mo...-sleep-11.html
    ciao non ho capito come hai fatto a risolvere...io ancora ho il problema!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Belial81 Visualizza il messaggio
    Ok se qualcuno ha il mio stesso problema vi dico che ho appena flashato con Odin il firmware ultimo 4.4.2 no brand ita scarica da sammobile e appena fatto rifatto immediatamente un altro wipe data factory da recovery e niente... il problema persiste... Domani andrò a chiedere la sostituzione della sim... non so più che pesci pigliare...
    Ciao, ho il tuo stesso problema, il mio è un note 3 nobrand spagnolo. Appena fatto l'aggiornamento a 4.4.2 ad ogni riopartenza mi da il popup con arresto com.android.phone. Dando OK funge tutto. Ho chiamato l'assistenza Samsung e mi hanno fatto cancellare l'app Skype, nulla è cambiato. Poi mi hanno fatto fare il ripristino con la conseguenza che ho dovuto fare backup e ripristino di tutto... Nulla da fare, lo da sempre. Alla fine mi hanno detto di portare il tel in assistenza. A questo punto, testardo, ho messo una sim Vodafone (io ho Wind) e con Vodafone non lo fa. Le ipotesi sono varie. Sim guasta: appena posso mi faccio prestare un'altra wind e riprovo. Oppure problema con Wind da parte del firmware... Boh Se intanto qualcuno ha risolto me lo faccia sapere.

Grazie

Androidiano L'avatar di Alias89

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma cos'è il deep sleep?

Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

El il sonno del telefono quindi quando va al minimo.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

Senior Droid L'avatar di dedalos

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ragazzi non mi costringete a leggere tutto il thread , ho acquistato oggi un note 3 eu ( Olanda) ed appena acceso mi ha notificato un aggiornamento da 380 mega circa che ho subito stoppato. Ritengo si tratti di kk. Cosa faccio aggiorno o lascio tutto com'è? Grazie

Androidiano L'avatar di Alias89

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

E come mi accorgo se il Cel va in deep?

Pagina 115 di 250 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio