Visualizzazione stampabile
-
Avevo scritto in un altro thread...ma credo sia questo quello corretto. Per chi compra il note 3 adesso conviene aggiornare a kitkat? Samsung a volte con gli aggiornamenti peggiora i telefoni. Pro e contro della 4.4.2? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ti vengo dietro, anchio ho chiesto identiche cose ma penso che non ci sia un vero giudizio obiettivo a tale senso... chi lo fa (l'aggiornamento) prende partito.
Inoltre aggiungo se conviene anche se rooto con fix per scrittura scheda, non riesco a capire se una volta fatto il fix si comporti in modo identico allla 4.3
Fabio
-
Non vi so dire che miglioramenti si hanno aggiornando a KK perché l Ho moddato fin da subito.
Se uno vuole fare il root solo per il fix microsd a quel punto mette una rom custom e non ha nessun problema
-
A me va bene anche la rom stock ma con i permessi root, tanto nova fa tutto il resto.
Il discorso è se il fix permette di fare le stesse cose che con la 4.3
Del tipo non vorrei trovarmi ad affrontare diversi fix per gruppo di programma o roba simile...
Fabio
-
Io ho effettuato il root sulla stock. Ho rimosso diverse applicazioni Samsung (tra le quali S Voice, S Finder, Touchwiz, Samsung Hub etc)...e sono l'uomo più felice al mondo. Senza root questo è un telefono qualunque, col root è tutta n'ata cosa! ;)
-
il processo COM.ANDROID.PHONE è stato arrestato.
sono passato a kk ed ogni volta ke accendo il note 3 sempre lo stesso messaggio
-
prova a effettuare un reset alle impostazioni di default
-
senza successo:'( anche su xda avevo letto questo consiglio, comunque tra poco passa alla blumak2000 quindi no problem:)
-
4.4.3...chissà se la vedremo mai...
-
Previsioni? Dicembre 2014/febbraio 2015.
-
Pongo questo problema già posto in un analogo thread già aperto. Mi scuso per il cross-posting ma dati gli iscritti a questo thread forse qualcuno ha la soluzione. Il push di Gmail non funziona bene. Diciamo che funziona una volta su 100 rispetto all app Gmail dell iphone (mi sembra proprio la beffa delle beffe). Avete soluzioni o suggerimenti? Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio ENORME NOTE 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank7plus
Pongo questo problema già posto in un analogo thread già aperto. Mi scuso per il cross-posting ma dati gli iscritti a questo thread forse qualcuno ha la soluzione. Il push di Gmail non funziona bene. Diciamo che funziona una volta su 100 rispetto all app Gmail dell iphone (mi sembra proprio la beffa delle beffe). Avete soluzioni o suggerimenti? Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio ENORME NOTE 3 usando
Androidiani App
Ma è un problema sorto con la 4.4.2?
Perché ho bloccato il Note sulla 4.3 e il push di Gmail è perfetto (ho 3 mailbox di cui 2 con host personale gestito con le Google Apps)
-
Sì. Googlando il problema ho trovato siti in inglese che parlavano del problema sorto con la 4.4.2 io non ho mai avuto altre versioni di kk. Ho acquistato il note che aveva già la 4.4.2
Inviato dal mio ENORME NOTE 3 usando Androidiani App
-
oggi mi arriva il note 3. Non so se sarà già con la 4.4.2 o con la 4.3. Semmai fosse con la 4.3 che faccio, aggiorno o no? (brand 3)
-
Quote:
PeteDoherty
oggi mi arriva il note 3. Non so se sarà già con la 4.4.2 o con la 4.3. Semmai fosse con la 4.3 che faccio, aggiorno o no? (brand 3)
Non credo ti arrivi con 4.3 ..... in ogni caso io personalmente l'ho venduto, mentre ho tenuto l's4 essendo riuscito a bloccare l'upg .... per cui anche se è una considerazione personale sconsiglio kk
-
-
Quote:
Nikka93
Aggiorna e fai il root
A cosa mi serve fare il root? Ho avuto un s2 per 30 mesi e non ne ho mai avuto bisogno. Se mi spieghi, grazie :D
-
Quote:
AndroSolo
Non credo ti arrivi con 4.3 ..... in ogni caso io personalmente l'ho venduto, mentre ho tenuto l's4 essendo riuscito a bloccare l'upg .... per cui anche se è una considerazione personale sconsiglio kk
Se sei fortunato ti arriva con 4.3 ,in questo caso evita aggiornamento come la peste,te lo dico da possessore del note3,per aggiornare sarai sempre in tempo ma nessuno ti pottrà aiutare per risolvere i bug che ha attualmente la versione kitkat,nemmeno le rom modificate.
-
Io non sono afflitto da nessun bug e ho guadagnato 500mb di ram
-
Quote:
Nikka93
Per avere i permessi di scrittura su sd esterna e usare app tipo GREENIFY
-
Quote:
Nikka93
Tanto per cominciare https://www.androidiani.com/forum/sa...bile-wifi.html
-
io il bug lo avevo con la 4.3 e la 4.4 me lo ha risolto
-
Beh,io ho portato un link che dimostra esattezza di cioè che affermo e non solo qui,anche nel xda c'è un topic interminabile con tutti gli utenti colpiti,manca però il tuo sulla 4.3 a meno che non sia stato un caso dei fenomeni paranormali o che il problema era solo tuo e del tuo telefono.
-
Alla fine ci sono cascato anchio ed ho aggiornato alla 4.4.2.
Attratto dal fatto che l'ultima versione ha più filtri per limitare l'acceso sul posizionamento (Localizzazione) mi sono sparato l'aggiornamento, ma non con qualche problemino.
Naturalmente ho fatto subito il root e messo il fix per l'sd...
Insomma il problemino sta nella Wifi, fatica ad agganciarsi alla rete di casa bloccandosi nella ricerca di un IP, cosa mai sucessa. In ogni modo possedevo "wifi Analizer"
che usavo sporadicamente, l'ho dovuto settare per bene e metterlo in avvio automatico al boot, ora sembra non ci siano problemi ma un po di fastidio lo da' (psicologicamente).
Tutto il resto sembra ottimo, sono molteplici gli effetti placebi della velocità superiore ma quella della galleria potrei dire oggetivamente più fluida.
Fabio
-
Quote:
nidios
Alla fine ci sono cascato anchio ed ho aggiornato alla 4.4.2.
Attratto dal fatto che l'ultima versione ha più filtri per limitare l'acceso sul posizionamento (Localizzazione) mi sono sparato l'aggiornamento, ma non con qualche problemino.
Naturalmente ho fatto subito il root e messo il fix per l'sd...
Insomma il problemino sta nella Wifi, fatica ad agganciarsi alla rete di casa bloccandosi nella ricerca di un IP, cosa mai sucessa. In ogni modo possedevo "wifi Analizer"
che usavo sporadicamente, l'ho dovuto settare per bene e metterlo in avvio automatico al boot, ora sembra non ci siano problemi ma un po di fastidio lo da' (psicologicamente).
Tutto il resto sembra ottimo, sono molteplici gli effetti placebi della velocità superiore ma quella della galleria potrei dire oggetivamente più fluida.
Fabio
Io ho aggiornato alla 4.4.2 solo il Note 2014 Edition e lì i miglioramenti reali sono enormi: è diventato a tutti gli effetti un altro tablet.
Sul Note 3 non ho ancora aggiornato, ma ne avrei voglia perché sempre più spesso soffro di battery drain a causa del fatto che il device smette di andare in deep sleep, forse proprio a causa del WiFi.
-
C'è il modo di mantenere il root e continuare a ricevere aggiornamenti OTA?
-
Quote:
JohnLock00
C'è il modo di mantenere il root e continuare a ricevere aggiornamenti OTA?
certo installa xposed installer poi il modulo wanam xposed e nelle impostazioni di questo modulo sezione sicirezza metti la spunta a falsifica stato sistema ...così avrai il cell su stato ufficiale e via Ota ti da gli aggiornamenti eventuali.....
ps
logicamente se li fai gli eventuali futuri aggiornamenti poi perdi il root....
-
Quote:
pierpaolos
certo installa xposed installer poi il modulo wanam xposed e nelle impostazioni di questo modulo sezione sicirezza metti la spunta a falsifica stato sistema ...così avrai il cell su stato ufficiale e via Ota ti da gli aggiornamenti eventuali.....
ps
Nel mio caso ho effettuato il root ma il mio dispositivo è rimasto allo stato ufficiale senza nessun bisogno di installare le app. sopra citate.
-
Quote:
DISOSSATO
Nel mio caso ho effettuato il root ma il mio dispositivo è rimasto allo stato ufficiale senza nessun bisogno di installare le app. sopra citate.
Anche a me è rimasto ufficiale per alcuni giorni poi non si sa perché è diventato personalizzato. Spero che a te non accada ma nel caso, ricordati di quanto detto nel post precedente.
-
Quote:
pierpaolos
ps
xposed installer e wanam xposed sono app dal playstore o dei metterle con Odin?
Fabio
-
Ragazzi non mi appate sull'opzipne della schermata di sblocco il collegamento fotocamera, non me l'ho fa mettere sulla schermata di blocco morale
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ragazzi non mi fa mettere il collegamento fotocamera sulla schermata di sblocco come mai??
-
hai attivi i widget multipli
-
Premetto che la mia versione è tedesca, cmq si sono attivi
-
allora il link alla fotocamera é semplicemente uno swipe a sinistra
-
In che senso devo attivare i widget multipli e passare alla pagina a sinistra??
-
Aggiornamento in arrivo 185 mb. qualcuno sa' cos'è?
-
Sperimao che sia wualcosa che migliori il note, cmq ragazzi avete notato che con real racing 3 il cellulare ha dei lag??
-
Quote:
DISOSSATO
Aggiornamento in arrivo 185 mb. qualcuno sa' cos'è?
No...a me dice che gli aggiornamenti piu' recenti sono gia' installati... ho un Note 3 no brand ita.
-
Quote:
steveone
No...a me dice che gli aggiornamenti piu' recenti sono gia' installati... ho un Note 3 no brand ita.
Il mio è UK