Tanto per cominciare https://www.androidiani.com/forum/sa...bile-wifi.html
io il bug lo avevo con la 4.3 e la 4.4 me lo ha risolto
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
Beh,io ho portato un link che dimostra esattezza di cioè che affermo e non solo qui,anche nel xda c'è un topic interminabile con tutti gli utenti colpiti,manca però il tuo sulla 4.3 a meno che non sia stato un caso dei fenomeni paranormali o che il problema era solo tuo e del tuo telefono.
Alla fine ci sono cascato anchio ed ho aggiornato alla 4.4.2.
Attratto dal fatto che l'ultima versione ha più filtri per limitare l'acceso sul posizionamento (Localizzazione) mi sono sparato l'aggiornamento, ma non con qualche problemino.
Naturalmente ho fatto subito il root e messo il fix per l'sd...
Insomma il problemino sta nella Wifi, fatica ad agganciarsi alla rete di casa bloccandosi nella ricerca di un IP, cosa mai sucessa. In ogni modo possedevo "wifi Analizer"
che usavo sporadicamente, l'ho dovuto settare per bene e metterlo in avvio automatico al boot, ora sembra non ci siano problemi ma un po di fastidio lo da' (psicologicamente).
Tutto il resto sembra ottimo, sono molteplici gli effetti placebi della velocità superiore ma quella della galleria potrei dire oggetivamente più fluida.
Fabio
Io ho aggiornato alla 4.4.2 solo il Note 2014 Edition e lì i miglioramenti reali sono enormi: è diventato a tutti gli effetti un altro tablet.
Sul Note 3 non ho ancora aggiornato, ma ne avrei voglia perché sempre più spesso soffro di battery drain a causa del fatto che il device smette di andare in deep sleep, forse proprio a causa del WiFi.
GB ego sum
Caulae dominus
C'è il modo di mantenere il root e continuare a ricevere aggiornamenti OTA?
certo installa xposed installer poi il modulo wanam xposed e nelle impostazioni di questo modulo sezione sicirezza metti la spunta a falsifica stato sistema ...così avrai il cell su stato ufficiale e via Ota ti da gli aggiornamenti eventuali.....
ps
logicamente se li fai gli eventuali futuri aggiornamenti poi perdi il root....
Ultima modifica di pierpaolos; 28-06-14 alle 19:44