Speriamo bene
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Speriamo bene
Opzioni su accessibilità, che sono schermata scura e inserimento rapido si trovano su accessibilità
anche a me risultano oscurate e non flaggabili le 2 funzioni nuove in accessibilità.
Salve ragazzi ho appena aggiornato alla XXUFNF4 H3g brand... Ho visto che si è rallentato molto in tema animazioni della finestra dei troggle dell'apertura app col task manager, apertura delle cartelle... Dove posso modificare questi parametri? O meglio dalle opzioni sviluppatore quali voci devo modificare?
salve a tutti
secondo voi conviene fare il nuovo aggiornamento di 196,85 MB che implementa nuove funzioni:
-Download Booster e Modalità Bambino;
-aggiunta la funzione Tour Virtuale nella Fotocamera;
-aggiunte le funzioni Schermata scura, Inserimento rapido e Accesso diretto in Accessibilità;
-Knox aggiornato alla versione 2.0.
faccio questa domanda perche si dice su vari siti e blog che il downgrade potrebbe non essere più possibile.... :'(
avrei bisogno di un vostro parere.
galaxy note 3 ita con fw mj3 android 4.3
ho una notifica di aggiornamento fw ma non vorrei andare sull'ultima versione disponibile.
vorrei aggiornare alla 4.4.2 con fw nd3.
si può solo con odin?
chiedo perchè ho paura di alterare il contatore knox.
Allora oggi ho fatto l'aggiornamento anch'io e ho la tua stessa situazione, cioè quelle opzioni non sono selezionabili, quindi non è un problema del tuo telefono... Magari saranno implementate con prossimi aggiornamenti...[/QUOTE]
Grazie per avermi risposto :), uff menomale pensavo che il problema fosse il mio comunque che senso hq mettere queste funzioni se non puoi utilizzarle
Ragazzi inoltre da quando sono passato dalla 4.3 alla 4.4 non mi ha messo l'opzione collegamento fotocamera, il mio cellulare ha un firmware tedesco
Guarda,per me andrebbe bene pure ota. ..non è un problema...ma siamo sicuri che fa step by step invece di saltare subito all ultima?
Questo è quello che mi esce...
http://img.tapatalk.com/d/14/07/30/usujanyz.jpg
Però non so che fw è. ..
Per mia esperienza, ho acquistato il telefono in febbraio ed è arrivato indietro di 3 aggionamenti, ho subito fatto il primo via ota e ha saltato una versione e poi dopo ha fatto l'ultimo, vedi screenshot Allegato 117466 Quindi non so con che criterio aggiorna via ota in questi casi... Io ti consiglio odin e flashi direttamente la penultima e poi se vuoi ti fai il root con towelroot e poi con mobile odin pro puoi installare anche l'ultima versione mantenendo il root e knox 0x0, provato io oggi https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5923940
Se usi Odin mettendo un firmware originale il contatore Knox rimane a zero.
C'è una miniguida nel tread dei firmware ufficiali ma segui questa di s4 https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3767297
È più dettagliata e alla fine la procedura è la stessa... Quelle volte che ho usato odin non mi ha mai cancellato i dati, non so se dipende dal tipo di firmware ... Certo che con quasi 4000 interventi nel forum dovresti saper usare il tasto cerca ;)
Buonanotte ;)
Ho provato a fare il primo aggiornamento ota...
Adesso è sempre 4.3 mj7
Quindi il firmware che avevo era leggermente diverso dalla dicitura italiana
Finito adesso di fare gli aggiornamenti. ..me li ha fatti uno ad uno...Adesso sono su kk con nd3. .mi fermo qua per avere la possibilità quantomeno di fare il root se mi servirà. ..
Ma l'avviso di aggiornamento non si può togliere?
Perché ovviamente me ne segnala un altro.
si era per quello...risolto.....grazie mille
Ciao, con la nuova versione del firmware e' cambiata la gestione della localizzazione - gps (non solo l'icona, ma proprio la gestione); su questo aspetto se n'e' parlato (poco) solo il 24 luglio ma non e' stato approfondito.
Mi spiego meglio.
VECCHIA VERSIONE FIRMWARE: io avevo sempre attiva (nelle impostazioni della Posizione) la modalita' "risparmio energetico", che consente una localizzazione non molto precisa tramite la rete wifi e gsm. E' utile per far sapere alle applicazioni dove sei ma senza la precisione del GPS (es. applicazioni meteo, facebook etc).
Con la localizzazione attiva con risparmio energetico, il toggle GPS nel menu a tendina risultava disattivo.
Quando mi serviva un navigatore, dal menu a tendina tappavo sul toggle GPS e cosi si attivava il GPS (cosidetta modalità "precisione elevata") e nella barra delle notifiche iniziava a lampeggiare l'icona del gps fino a quando non aveva agganciato il segnale.
Finito di usare il navigatore, ritappavo sul toggle gps nel menu a tendina e lo disattivavo: in questo modo la localizzazione mi tornava su risparmio energetico per poter usare le app. tipo meteo, facebook etc.
Questo di cui sopra penso sia l'utilizzo che molti fanno della localizzazione e del gps. Ora non e' piu' cosi', o almeno mi pare.
NUOVO FIRMWARE
Se attivo la localizzazione "risparmio energetivo" il toggle posizione nel menu a tendina risulta attivo (prima era attivo solo col gps). Quindi, quando uso un navigatore, non devo semplicemente tappare sopra il toggle (altrimenti si disattiva del tutto) ma devo entrare nelle impostazioni e selezionare modalita' precisione elevata.
Quando esco dal navigatore, per disattivare il gps non posso tappare sull'icona posizione, altrimenti mi disattiva tutta la localizzazione, anche quella wifi, ma devo entrare nelle impostazioni e selezionare risparmio energetico.
Ho infine notato che se seleziono "risparmio energetico" l'icona posizione e' verde (attiva); se ci clicco sopra si disattiva tutta la posizione; se poi ci riclicco sopra un'altra volta si riattiva la posizione ma non come risparmio energetico (l'ultima impostazione lasciata) ma come precisione elevata.
Non so se il tutto e' affetto da bug, o se sono io che non ci ho capito nulla, ma mi sembra che la situazione sia di molto peggiorata.
Salve a tutti, come faccio a tornare indietro al penultimo firmaware prima di quest'ultimo NF4?