siccome volevo formattare, ho letto che qualcuno ha ricevuto in questi giorni... novità?
Visualizzazione stampabile
siccome volevo formattare, ho letto che qualcuno ha ricevuto in questi giorni... novità?
ragazzi ho un note 3 brandizzato tre,oggi ho ricevuto un'aggiornamento di circa 150mb ,sapete che novità ha portato
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ok, grazie mille ... con un poco di calma proverò....Grazie ancora
Il problema, volendone trovare un punto di partenza, si è verificato dopo aver utilizzato le auricolari della vodafone... ed effettivamente quando si avvia la modalità alla guida esce l'avviso che in modalità auricolari...
Chi ha aggiornato? Changelog è lo stesso, ma cambiamenti a livello visivo tangibili? Io ho un H3g Brand quindi la build attuale è XXUFNF4... Cambia la build? Vi ringrazio
Salve a tutti a seguito cancellazione root ho provveduto a flashare il firmware originale sul mio note h3g (N9005XXUFNF4_N9005HUIFNG1_N9005XXUFNF2) . Tutto è andato a posto tanto che kies me lo riconosce ed è tornato a funzionare anche sky go vers.1.7 e funziona anche il rilevamento aggiornamenti OTA....successivamente al flash mim è comparso un nuovo aggiornamento che ho provveduto a fare...ora mi trovo con questi parametri
AP N9005XXUGNH1
CP N9005XXUGNH1
CSC N9005HUIGNJ2
Corretto? Per i note 3 brandizzati H3G io non trovo alcun riferimentoa questa versione firmware..
Grazie a tutti
Tutto corretto......
hai il nuovo Firmware "appena" caricato anche su Sammobile....
;)
Model: SM-N9005
Model name: GALAXY Note 3 LTE
Country: Italy (H3G)
Version: Android 4.4.2
Changelist: 1955971
Build date: Thu, 28 Aug 2014 10:50:34 +0000
Product Code: HUI
PDA: N9005XXUGNH1
CSC: N9005HUIGNJ2
MODEM: N9005XXUGNH1
Sarebbe il "clone" dell NG1 ITV?
Si ma si sa nulla per una 4.4.4? Perche non si possono flashare eventuali features del note 4
Sammobile ha confermato. niente 4.4.4 su Note 3, si salterà direttamente a Lollipop tra qualche mese
Quindi a maggior ragione, se ci saranno aggiornamenti riguarderanno solo la 4.4.2
Ragazzi non vorrei andare OT ma riporto il fatto che su sammobile è uscito un video con una preview di lollipop su s4 con tw nuova che dovrebbe essere la stessa soluzione che ci sarà su note3.
...Chiedo scusa in anticipo ma sono un novello assoluto in queste cose.
..ho letto nella sezione modding che è uscito un aggiornamento x il Note 3, questo N9005XXUGNJ2 del 281014
...io ho provato ad aggiornare ma il terminale mi dice che io ho l'ultima versione.
l mia situazione è questa:
AP: N9005XXUGNG1
CP: N9005XXUGNG1
CSC : N9005ITVGNG1
...Forse non posso aggiornare??
...ultima domanda.....si sa cosa aggiorna??
Grazie
Scusate...buonasera.
Io stamattina ho aggiornato via OTA ed ho la versione build: N9005XXUGNI4.
Corretto ?
ciao a tutti. per evitare errori letali mi potreste aiutare a tornare alla rom originale stock, magari tim indicandomi il link per scaricarla e se basta flasharla con odin considerata la mia situazione?
in pratica ho la rom legio linteata 4.4.2 versione 4
spero in un aiuto
grazie
Ciao ti rispondo per quanto riguarda i link. Se vai su Google e digiti firmware note 3. Tra i primi risultati i uscirà un sito con tutti firmware Brand e no Brend ufficiali
È possibile reinstallare la versione 4.4.2 di Android tramite Kies? Se sì, come procedo?
Ho già questa versione di Android nel mio note 3, non root ma vorrei provare a reinstallarla perché è l'ultima spiaggia per provare a risolvere un problema che non si capisce se è software o hardware.
Lo puoi fare tramite Odin.... scarichi il firmware e lo installi
Allora. ...
Siamo off topic.
Però ti dico. ....
se il telefono ha problemi la cosa migliore è:
- Wipe da recovery
- Flash del Firmware
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=418190
- Wipe da ricovery (Sì. .... di nuovo. ...)
Ok...
Ora, per qualsiasi domanda, o fai riferimento al Thread Aiuti Modding che trovi in sezione Modding:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996
....o per info sul flash con Odin nel Thread che ti ho segnalato.
Altre risposte al riguardo in questo thread..... le cancellerò
Dopo l'ultimo aggiornamento Tim il mio Note 3 nel momenti che tento di accedere a Knox mi dice
"" il processo tastiera Samsung e stato arrestato"
Impedendo di fatto di inserire la Passwd e di conseguenza accedere.
Mi scuso se non ho postato nella sezione giusta e Prego gli amministratori di spostare.
Spostato nel thread corretto.
Prima proviamo con un wipe cache partition...
(NON PERDI NESSUN DATO)
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Aggiungerei....
Impostazioni-gestione applicazioni-tutte-tastiera-cancella cache e cancella dati
Riavvio
Già fatto senza esito purtroppo
Appena fatto adesso
Ora tentando di accedere a Knox prima da il solito messaggio del programma tastiere e ora si è aggiunto il programma touche è stato arrestato.
A questo punto per uscire devo premere il tasto di spegnimento.
Per il resto il telefono funziona bene. Solo il Knox credo che durante l'aggiornamento abbia avuto problemi.
Edit:
Scusate touchwiz è stato arrestato
Temo che tu abbia bisogno di un ripristino.
Previo backup ovviamente! !!!
(Helium.....free nello store)
Per ripristino segui questo:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Cosa devo backup pare e cosa no?
Ho quasi tutto su su esterna
Devi fare il backup di tutte le applicazioni....e contatyi Sim (se non sincronizzate con GMail...)
Seguendo la procedura da me indicata ti ritrovi il telefono come quando lo hai comprato (esclusi gli aggiornamenti)
Tutto quello che hai Sd (foto...video...) che non siano applicazioni..... sono salve.
;)