Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Okk. Grazie
Vai tranquillo, è semplicissimo...ed il Knox rimane a zero!
Di seguito il link alla guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html
-
Ciao ragazzi, vorrei sapere se in futuro Samsung aggiornerà il note 3 con la Serie TouchWiz UI come su s5. Vi chiedo questo perché sono indeciso se rootare ,e quindi tramite rom avere la TouchWiz ,oppure mantenerlo ufficiale in un futuro aggiornamento. Cosa consigliate di fare grazie in Anticipo. :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Piccolo problemino post aggiornamento, in pratica usando delle app in particolare whatsapp nel momento in cui il cell va in standby e si attiva il blocco schermata non torna alla pagina di conversazione ma nella home quando viene sbloccato
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Nessuno lo sa... sicuramente il Note 3 sarà supportato ancora a lungo e vedrà Android L. Ragionevolmente possiamo aspettarci anche un aggiornamento dell'interfaccia, ma alcune funzioni come ad esempio l'ultra power saving non vengono portate sui device vexchi (se pur tecnicamente possibile) per lasciare ai device nuovi delle funzionalità esclusive e darti l'impressione di avere un telefono vecchio.
Impossibile sapere cosa farà Samsung. Sul Note 2 per esempio il nuovo SNote del Note 3 per eaempio dopo un po' è arrivato. Sul Note 10.1 2014, che nasceva come gemello del Note 3, la UI tipo S5 è arrivata. Ma, ripeto, certezze non ce ne sono e puoi stare certo che grandi novità almeno fino a Natale non ce ne saranno perché spingeranno sul Note 4.
-
lo consigli il root? e passare alle rom e sfruttare il cell al massimo?. Ti dico questo perché ho ancora un'anno pieno di garanzia.
-
Non spingiamoci oltre, rimaniamo in tema aggiornamenti, per altre domande usate i thread appropriati, grazie.
-
Ciao ragazzi ho aggiornato a KK ma è normale non avere più l'apllicazione Archivio ?
Inoltre ci tengo a segnalare che il wipe data su KK elimina tutti i dati della memoria interna quindi consiglio di farsi un backup di foto ecc . ecc
-
Quote:
carlo201983
Ciao ragazzi ho aggiornato a KK ma è normale non avere più l'apllicazione Archivio ?
Inoltre ci tengo a segnalare che il wipe data su KK elimina tutti i dati della memoria interna quindi consiglio di farsi un backup di foto ecc . ecc
No ci sta... controlla che non sia nascosta o in qualche cartella
-
Quote:
Nikka93
No ci sta... controlla che non sia nascosta o in qualche cartella
Come nascosta ? Fra le app non c'è
-
Quote:
carlo201983
[quote name="Nikka93" post=6016119]No ci sta... controlla che non sia nascosta o in qualche cartella
Come nascosta ? Fra le app non c'è[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0mvKb.jpg
-
Quote:
carlo201983
Beh...è normale che il wipe data cancelli tutto.
-
Quote:
BlackDaniels
Come nascosta ? Fra le app non c'è
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0mvKb.jpg[/QUOTE]
Sisi. Ho trovato. Ma non c'è un modo per non far raggruppare ?
-
Quote:
pacheraalessandro
Beh...è normale che il wipe data cancelli tutto.
No no. Su jb cancellava solo i dati utente e non le Foto, Video ecc ecc.
-
se non ricordo male nelle jellybean c'era un opzione aggiuntiva da flaggare
se nel ripristino si voleva cancellare anche i dati tipo foto video documenti ecc ecc
salvati nella memoria del telefono.....mi sembra ma non ne sono certo ....
-
Quote:
ajaxx
se non ricordo male nelle jellybean c'era un opzione aggiuntiva da flaggare
se nel ripristino si voleva cancellare anche i dati tipo foto video documenti ecc ecc
salvati nella memoria del telefono.....mi sembra ma non ne sono certo ....
Nella cwm stock di kk non c'è alcun settaggio. ad ogni modo con il wipe data ti rasa al suolo il telefono. :cool:
-
domandina circa l'ultimo aggiornamento proposto da OTA
si tratta di sw da 188 mb circa, che include qualcosa per la fotocametra (virtual tour) e soprattutto l'aggiornamento di knox da 1.0 a 2.0
nelle specifiche indica l'impossibilità a tornare indietro dopo l'installazione.
qualcuno ha già installato questo upload?
lo consigliate?
crea prolemi o incompatibilità con il root esistente?
la mia situazione è KK4.4.2 stock rom ND3
root towelroot e knox 0x0
grazie
-
Quote:
eandp
domandina circa l'ultimo aggiornamento proposto da OTA
si tratta di sw da 188 mb circa, che include qualcosa per la fotocametra (virtual tour) e soprattutto l'aggiornamento di knox da 1.0 a 2.0
nelle specifiche indica l'impossibilità a tornare indietro dopo l'installazione.
qualcuno ha già installato questo upload?
lo consigliate?
crea prolemi o incompatibilità con il root esistente?
la mia situazione è KK4.4.2 stock rom ND3
root towelroot e knox 0x0
grazie
non si dovrebbe parlare di modding in questa sezione ;)
-
azz... è vero!
SCUSATE!!
modifico la domanda:
l'aggiornamento da 188 mb (credo sia il fw NF4) fornisce migliorie molto significative da far accettare anche knox 2.0?
il download booster è ...booster davvero?
grazie
-
Quote:
eandp
azz... è vero!
SCUSATE!!
modifico la domanda:
l'aggiornamento da 188 mb (credo sia il fw NF4) fornisce migliorie molto significative da far accettare anche knox 2.0?
il download booster è ...booster davvero?
grazie
Il download booster per me è una c....a! Per il resto puoi eseguire il root comunque con qualche accorgimento usando towelroot.
-
Quote:
pacheraalessandro
Il download booster per me è una c....a! Per il resto puoi eseguire il root comunque con qualche accorgimento usando towelroot.
e daije....
-
Ciao,
da circa venti giorni il note mi da problemi di accesso alla SD-esterna;
in particolare la fotocamera stock non salva sul supporto esterno, figuriamoci poi app "terze" come CameraZOOM; con file manager tipo es file-explorer non posso cancellare i file presenti sulla schedaSD ma riesco a farlo con l'app STOCK "archivio";
fino a quindici-venti giorni fa non avevo tutti questi problemi (eccetto quello con CameraZOOM ma ci convivevo lo stesso), ORA, l'impossibilità di utilizzare la SD esterna per memorizzare foto, video e poi cancellare i file ivi presenti diventa un problemino.
ho letto di un recente aggiornamento avvenuto a fine luglio ma io non ho installato alcunché!
finisco con il dirvi che:
NON ho i permessi di root
versione android 4.4.2
banda base N9005XXUENC2
build KOT49H.N9005XXUENC2
cosa mi consigliate? unica soluzione passare al "lato oscuro" roftl del mood?
-
Quote:
Zinsput
Ciao,
da circa venti giorni il note mi da problemi di accesso alla SD-esterna;
in particolare la fotocamera stock non salva sul supporto esterno, figuriamoci poi app "terze" come CameraZOOM; con file manager tipo es file-explorer non posso cancellare i file presenti sulla schedaSD ma riesco a farlo con l'app STOCK "archivio";
fino a quindici-venti giorni fa non avevo tutti questi problemi (eccetto quello con CameraZOOM ma ci convivevo lo stesso), ORA, l'impossibilità di utilizzare la SD esterna per memorizzare foto, video e poi cancellare i file ivi presenti diventa un problemino.
ho letto di un recente aggiornamento avvenuto a fine luglio ma io non ho installato alcunché!
finisco con il dirvi che:
NON ho i permessi di root
versione android 4.4.2
banda base N9005XXUENC2
build KOT49H.N9005XXUENC2
cosa mi consigliate? unica soluzione passare al "lato oscuro" roftl del mood?
Sd corrotta?
-
Quote:
pacheraalessandro
Sd corrotta?
Grazie per la risposta pacheraalessandro
ho formattato la sd ed ora funziona, es file explorer riesce ad accedere alla sd ed eliminare i file ivi presenti.
credo che il problema risiedesse in un file molto grande che non era riuscito a memorizzare sulla SD per il poco spazio a disposizione; boh!, poco importa per ora funziona!
grazie
-
Quote:
Zinsput
Grazie per la risposta pacheraalessandro
ho formattato la sd ed ora funziona, es file explorer riesce ad accedere alla sd ed eliminare i file ivi presenti.
credo che il problema risiedesse in un file molto grande che non era riuscito a memorizzare sulla SD per il poco spazio a disposizione; boh!, poco importa per ora funziona!
grazie
Bene che hai risolto...
-
note 3 rimasto indietro
Quote:
pacheraalessandro
Bene che hai risolto...
Ciao ascolta potresti darmi una mano? Ho un note 3 comprato sugli stockisti ma ho ricevuto solo un aggiornamento alla 4.4.2 che finisce con la NB1 e da la non mi sono mai più usciti aggiornamenti, ad esempio quello con il download Booster e non capisco perché. Come devo fare? Grazie
-
Quote:
pula1809
Ciao ascolta potresti darmi una mano? Ho un note 3 comprato sugli stockisti ma ho ricevuto solo un aggiornamento alla 4.4.2 che finisce con la NB1 e da la non mi sono mai più usciti aggiornamenti, ad esempio quello con il download Booster e non capisco perché. Come devo fare? Grazie
Vai sul sito sammobile.com sezione firmware, e fai check firmware, le informazioni che servono per sapere che firmware monti basta digitare nel tastierino numerico *#1234#
-
Quote:
Matthew414
Vai sul sito sammobile.com sezione firmware, e fai check firmware, le informazioni che servono per sapere che firmware monti basta digitare nel tastierino numerico *#1234#
L'ho giá fatto ma mi appaiono diverse nazioni che hanno la mia stessa versione firmware, non capisco perchè sia così indietro il mio!
-
Quote:
pula1809
L'ho giá fatto ma mi appaiono diverse nazioni che hanno la mia stessa versione firmware, non capisco perchè sia così indietro il mio!
Posta magari uno screen di cosa ti spunta dopo aver premuto *#1234# nel tastierino numerico,vedo cosa posso capirci io
-
Quote:
Matthew414
Posta magari uno screen di cosa ti spunta dopo aver premuto *#1234# nel tastierino numerico,vedo cosa posso capirci io
Eccolo quahttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7975ddb500.jpg
-
Scarica l'aggiornamento da sammobile ed installato tramite Odin PC.
-
Quote:
pacheraalessandro
Scarica l'aggiornamento da sammobile ed installato tramite Odin PC.
Ma lo vorrei ufficiale senza perdere la garanzia
-
Quote:
pula1809
Trovato un metodo più semplice scarica : https://play.google.com/store/apps/d...uyen.phoneinfo
Sotto la voce CSC country e CSC code c'è il paese di origine del note 3, in modo tale da vedere su sammobile qual'è l'ultimo aggiornamento disponibile
-
Quote:
pula1809
Non perdi la garanzia perché la rom è originale!
-
1 allegato(i)
Allegato 119743
Made in vietnam!
-
Quote:
pula1809
Fai la foto a CSC country e CSC code
-
Fai come ti dico io! Scarica l'ultima versione disponibile del tuo paese...
-
1 allegato(i)
Quote:
Matthew414
Fai la foto a CSC country e CSC code
Allegato 119744
Eccolo qua lo screenshot
-
Quote:
pacheraalessandro
Fai come ti dico io! Scarica l'ultima versione disponibile del tuo paese...
Si ma non sono pratico di odin e cavolate varie, preferisco ota o kies!
-
Quote:
pula1809
Si ma non sono pratico di odin e cavolate varie, preferisco ota o kies!
L'ultimo firmware del tuo note 3 dell'Ungheria è quello che hai già su N9005XXUENB4.
Al momento non ce ne sono altri disponibili.
Se sei interessato ad aggiornarlo , puoi seguire la guida per sbrandizzare usando l'ultimo firmware ITV .
Se no aspetta finché anche in Ungheria non esca l'ultimo firmware disponibile
-
Quote:
Matthew414
L'ultimo firmware del tuo note 3 dell'Ungheria è quello che hai già su N9005XXUENB4.
Al momento non ce ne sono altri disponibili.
Se sei interessato ad aggiornarlo , puoi seguire la guida per sbrandizzare usando l'ultimo firmware ITV .
Se no aspetta finché anche in Ungheria non esca l'ultimo firmware disponibile
Ci sono informazioni a riguardo su quando potrá uscire ad esempio la versione che implementa il download booster? Mi servirebbe molto