-
scambiereste iphone 5 per galaxy note3?
Ciao a tutti,
sono possessore di Imac,macbookpro e ipad, ed anche di un Iphone5.
Premetto compro i device in base alle mie esigenze e non per fanaticità!
I dispoditivi della mela mi servono per suonare, ma l'iphone dato che m ci devo telefonare e navigare in mobilità mi sta creando delle insufficienze.
Non puoi navigare in rete con un device tascabile e ma con uno schermo da 4 pollici, questi sono i tempi della pietra!
A disre la verità l'unico rimpianto che avrei a scambiare il mio iphone è la sicronizzazione delle foto e musica tra Itunes Match e Iphoto...Per il resto credo che mi troveri meglio con un note 3.
Voi al mio posto obiettivamente cosa faresete?
Accettereste un note 3 perfetto con ancora 1 anno e 9 mesi di garanzia per in iphone 5 32gb fuori garanzia?
Grazie
-
-
-
Senior Droid
Dipende... non conosco il valore di un iphone 5 da 32 Gb usato... prova a vedere su subito o ebay a quanto l'hanno... per quanto riguarda il note 3, nuovo l'Europa si trova in rete a partire dai 460 euro più o meno... fà le tue valutazioni...
-
-
Sono nella tua stessa condizione con la sola differenza che il note me lo sono comprato causa volo imprevisto dell iPhone 5. Non mi sono pentito dell acquisto, anche se la prima settimana con Android è stata tragica! A fronte di una maggiore comodità per lo schermo grande, le funzioni del pennino davvero interessanti e non ultima la batteria che mi consente di arrivare veramente a fine giornata con tutto acceso, devo rilevare che é quasi impossibile governarlo con una sola mano. Non ho ancora affrontato il discorso sincro con iPhone e iTunes ma non credo ci siano grossi problemi. Ritengo sia un cambio da poter provare. Mal che vada tieni un piede da questa parte in attesa di iPhone 6.
-
-
Androidiano VIP
-
Permessi di invio