CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

scambiereste iphone 5 per galaxy note3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scambiereste iphone 5 per galaxy note3?

    Ciao a tutti,

    sono possessore di Imac,macbookpro e ipad, ed anche di un Iphone5.
    Premetto compro i device in base alle mie esigenze e non per fanaticità!
    I dispoditivi della mela mi servono per suonare, ma l'iphone dato che m ci devo telefonare e navigare in mobilità mi sta creando delle insufficienze.
    Non puoi navigare in rete con un device tascabile e ma con uno schermo da 4 pollici, questi sono i tempi della pietra!

    A disre la verità l'unico rimpianto che avrei a scambiare il mio iphone è la sicronizzazione delle foto e musica tra Itunes Match e Iphoto...Per il resto credo che mi troveri meglio con un note 3.

    Voi al mio posto obiettivamente cosa faresete?
    Accettereste un note 3 perfetto con ancora 1 anno e 9 mesi di garanzia per in iphone 5 32gb fuori garanzia?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di klub


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Dipende... non conosco il valore di un iphone 5 da 32 Gb usato... prova a vedere su subito o ebay a quanto l'hanno... per quanto riguarda il note 3, nuovo l'Europa si trova in rete a partire dai 460 euro più o meno... fà le tue valutazioni...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono nella tua stessa condizione con la sola differenza che il note me lo sono comprato causa volo imprevisto dell iPhone 5. Non mi sono pentito dell acquisto, anche se la prima settimana con Android è stata tragica! A fronte di una maggiore comodità per lo schermo grande, le funzioni del pennino davvero interessanti e non ultima la batteria che mi consente di arrivare veramente a fine giornata con tutto acceso, devo rilevare che é quasi impossibile governarlo con una sola mano. Non ho ancora affrontato il discorso sincro con iPhone e iTunes ma non credo ci siano grossi problemi. Ritengo sia un cambio da poter provare. Mal che vada tieni un piede da questa parte in attesa di iPhone 6.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy