È possibile sostiuire il flat del display?
Buongiorno ragazzi il mio note 3 ha il flat del display danneggiato, si è raschiato. Infatti il touch non mi funziona con le dita ma solo con il pennino. La mia domanda è se esiste il flat di ricambio se è fattibile o devo per forza comprare tutto il display completo.
samsung galaxy NOTE 3: TOUCH IMPAZZITO
Ciao a tutti, ho un samsung note 3 che da giorni mi sta dando problemi col touch, nel senso che non riconosce piu il tatto sulle estremità, se scrivo messaggi mi digita piu lettere insieme,se voglio sbloccarlo quando è in stand by ci metto una vita...Inizialmente sembrava che un secondo dito si muovesse sul touch...poi ha cominciato a dare questi problemi.
Vorrei svuotare tutti i dati sul pc, perchè ha le memorie piene, ma ho un mac e non lo riconosce. qualcuno può darmi consigli?
grazie
Laura
Flat Display Note 3 N9005
Buonasera,
qualcuno sa a cosa serve il flat che si trova in alto a Sinistra nel Display del Note 3?
Quello laterale, in linea con tutti gli altri Galaxy, DOVREBBE collegare sia il touch che l'LCD, quindi non capisco il secondo flat a cosa serva...
Grazie, Luca
Note 3 SCHERM0 NERO SENZA NESSUNA CADUTA.. PROBLEMA DISPLAY O SCHEDA LOGICA?
Salve a tutti,volevo porvi all'attenzione questo problema che mi si pone davanti spero k voi possiate aiutarmi.
Un mio amico mi ha dato il suo note 3 dicendomi se potevo ripararlo, mi sono fatto descrivere l accaduto e mi ha raccontato k ha posato il cell funzionante e quando è andato per riprenderlo lo schermo era totalmente nero, ma riceveva messaggi e chiamate.
Pensando lui fosse un problema di aggiornamento l ha collegato al pc e ha eseguito l ultimo aggiornamento ad android 5.0 ma niente da fare.
Adesso k il cell è in mio possesso sto verificando quale possa essere il problema, penso sia il display danneggiato e con un ricambio dovrei risolvere, quello k mi frena e il fatto k se provo a inserire la mia scheda sim e chiamarmi dopo il primo (tuuu) per indenderci, MI da occupato, ho provato con altre sim ma il problema e sempre lo stesso. Il cellulare viene riconosciuto dal pc senza problemi, puo essere che si sia danneggiata la scheda logica??? k problemi dovrei avere se fosse la scheda logica danneggiata?