CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

imei persa n9005

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di BlackWolf80


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    311
    Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PEP123456 Visualizza il messaggio
    i t a l i a
    Evidentemente hai ammesso la manomissione del telefono, era preferibile dire che il fattaccio era successo durante un aggiornamento con kies andato storto, magari riprova in un altro centro assistenza con questa motivazione, altrimenti amen trova una situazione alternativa di certo non economica.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackWolf80 Visualizza il messaggio
    Evidentemente hai ammesso la manomissione del telefono, era preferibile dire che il fattaccio era successo durante un aggiornamento con kies andato storto, magari riprova in un altro centro assistenza con questa motivazione, altrimenti amen trova una situazione alternativa di certo non economica.
    devo brikkare il cel??
    io voglio pre ma siccome vedo su ebay su subito e kijiji che ripristinano a pochi € non sostitueno la scheda madre la vedo una cagata o sbaglio

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di BlackWolf80


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    311
    Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PEP123456 Visualizza il messaggio
    devo brikkare il cel??
    io voglio pre ma siccome vedo su ebay su subito e kijiji che ripristinano a pochi € non sostitueno la scheda madre la vedo una cagata o sbaglio
    Era preferibile farlo prima, adesso non ho idea se il telefono é stato segnalato come fuori garanzia, comunque tu hai ammesso la manomissione?

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io l' ho ammesso verso il mio amico non verso la samsung e il mio amico ha detto me lo vedo io me no male ahahahahahha

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di BlackWolf80


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    311
    Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PEP123456 Visualizza il messaggio
    io l' ho ammaeea verso il mio amico non verso la samsung e il mio amico ha detto me lo vedo io me no male ahahahahahha
    Scusami ma quando ti hanno detto che é fuori garanzia perché Knox sta a 0x1 tu che hai detto? Grazie arrivederci... in questo caso é come se tacitamente avessi ammesso la consapevolezza della manomissione, bho comunque spero che risolvi con l'aiuto del tuo amico.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackWolf80 Visualizza il messaggio
    Scusami ma quando ti hanno detto che é fuori garanzia perché Knox sta a 0x1 tu che hai detto? Grazie arrivederci... in questo caso é come se tacitamente avessi ammesso la consapevolezza della manomissione, bho comunque spero che risolvi con l'aiuto del tuo amico.
    io non ho acconsentito a nulla e il mio amico che ha fatto tutto cmq in 10 giorni mi rida il tel funzionante presumo con la main cambiata.
    il fatto e che ora ho paura di causare nuovamente lo stesso problema anche dopo.
    io volevo sapere da voi ma non è possibile la riscrittura dell imei , possibile bisogna cambiare la main??

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di BlackWolf80


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    311
    Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PEP123456 Visualizza il messaggio
    io non ho acconsentito a nulla e il mio amico che ha fatto tutto cmq in 10 giorni mi rida il tel funzionante presumo con la main cambiata.
    il fatto e che ora ho paura di causare nuovamente lo stesso problema anche dopo.
    io volevo sapere da voi ma non è possibile la riscrittura dell imei , possibile bisogna cambiare la main??
    Ma sto tuo amico lavora alla Samsung?

    Se la risposta è sì non capisco che amico é se non te l'ha fatto passare in garanzia e ti vuole cambiare tutta la scheda logica sotto compenso.

    Se la risposta è no non capisco perché l'ha portato alla Samsung lui al posto tuo e adesso vuole metterci su le mani lui.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackWolf80 Visualizza il messaggio
    Ma sto tuo amico lavora alla Samsung?

    Se la risposta è sì non capisco che amico é se non te l'ha fatto passare in garanzia e ti vuole cambiare tutta la scheda logica sotto compenso.

    Se la risposta è no non capisco perché l'ha portato alla Samsung lui al posto tuo e adesso vuole metterci su le mani lui.
    e un centro assistenza generale.
    infatti c sono dei punti oscuri

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di BlackWolf80


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    311
    Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PEP123456 Visualizza il messaggio
    e un centro assistenza generale.
    infatti c sono dei punti oscuri
    Bell' amico ma smettiamola, inoltre non dire che la Samsung ti ha rifiutato la garanzia, perché se non l'avessi capito il "tuo amico" ti vuole spillare dei soldi, da un mese ti diciamo di portarlo in un centro ufficiale Samsung che a Napoli e dintorni al 100% ci sta, a quest'ora lo smartphone sarebbe tornato riparato, garanzia Italia lo riparano entro una settimana, basta dirgli quello che ti ho suggerito su, per il resto questa discussione può anche essere chiusa secondo il mio modesto parere.

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackWolf80 Visualizza il messaggio
    Bell' amico ma smettiamola, inoltre non dire che la Samsung ti ha rifiutato la garanzia, perché se non l'avessi capito il "tuo amico" ti vuole spillare dei soldi, da un mese ti diciamo di portarlo in un centro ufficiale Samsung che a Napoli e dintorni al 100% ci sta, a quest'ora lo smartphone sarebbe tornato riparato, garanzia Italia lo riparano entro una settimana, basta dirgli quello che ti ho suggerito su, per il resto questa discussione può anche essere chiusa secondo il mio modesto parere.
    Perfettamente d'accordo.
    Ultimo tentativo è provare in un centro Samsung con la storia che è stata colpa di un aggiornamento con kies, altrimenti bisognerebbe farlo riparare con metodi costosi e non in garanzia (scheda madre etc).

    Chiudo.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  12. Il seguente Utente ha ringraziato Fuoritempo per il post:

    BlackWolf80 (16-05-14)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy