CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 66
Discussione:

Thread Carica Lenta (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vari problemi ricarica batteria, e attacco usb.

    Ciao a tutti.
    Vorrei qualche consiglio di qualcuno esperto.
    In pratica... senza nessun motivo (ne cadute, ne botte) il mio note 3 è impazzito.
    Se lo metto a caricare appare il fulmine nella batteria però effettivamente ogni 4 ore ricarica circa il 25%.
    Se attacco il cell alla usb del pc (portatile) risulta che è attacco alla corrente elettrica e nn mi da possibilità di usarlo come hard disk per fare il backup dei dati e quindi nn posso formattarlo.
    Premetto che ho provato una marea di cavi e caricabatteria diversi, ho due batterie e fa lo stesso con entrambe.
    (ho notato che se tengo il caricabatterie attaccato il telefono tende a rallentare(sempre dall'inizio del problema)).
    Mi consigliate di cambiare il connettore del cell???
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #32
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angel990 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Vorrei qualche consiglio di qualcuno esperto.
    In pratica... senza nessun motivo (ne cadute, ne botte) il mio note 3 è impazzito.
    Se lo metto a caricare appare il fulmine nella batteria però effettivamente ogni 4 ore ricarica circa il 25%.
    Se attacco il cell alla usb del pc (portatile) risulta che è attacco alla corrente elettrica e nn mi da possibilità di usarlo come hard disk per fare il backup dei dati e quindi nn posso formattarlo.
    Premetto che ho provato una marea di cavi e caricabatteria diversi, ho due batterie e fa lo stesso con entrambe.
    (ho notato che se tengo il caricabatterie attaccato il telefono tende a rallentare(sempre dall'inizio del problema)).
    Mi consigliate di cambiare il connettore del cell???
    Grazie in anticipo
    Unito a thread che... credo di competenza.

    Leggi un pò da qui:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5939839

    ...e fai delle prove.
    Potrebbe essere la conferma del problema alla mini usb

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da circa sei mesi ho un Note 3.
    Ieri e sorto un problema cioè non carica.
    Allora oggi ho comprato una nuova batteria pensando fosse quello il problema ma comunque non carica.Infatti io convinto che cari casse l ho fatto scaricare fino al più o meno 5% e l'ho messo a caricare mentre uscivo a fare la spesa.
    Tornato a casa lo trovo al 3 % ma comunque indicava che è ed è stato sotto carica.Vi prego aiutatemi ora sta all' 1% e ne scende ne sale.A volte provo a staccare la parte del caricabatterie che va nella presa (lasciando attaccata quella nel telefono)e mi da che sta ancora caricando...Cerco disperatamente aiuto.

  5. #34
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione dedicata al terminale...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #35
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waltwhite1 Visualizza il messaggio
    Da circa sei mesi ho un Note 3.
    Ieri e sorto un problema cioè non carica.
    Allora oggi ho comprato una nuova batteria pensando fosse quello il problema ma comunque non carica.Infatti io convinto che cari casse l ho fatto scaricare fino al più o meno 5% e l'ho messo a caricare mentre uscivo a fare la spesa.
    Tornato a casa lo trovo al 3 % ma comunque indicava che è ed è stato sotto carica.Vi prego aiutatemi ora sta all' 1% e ne scende ne sale.A volte provo a staccare la parte del caricabatterie che va nella presa (lasciando attaccata quella nel telefono)e mi da che sta ancora caricando...Cerco disperatamente aiuto.
    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Sposto nella sezione dedicata al terminale...

    Uniti A Thread di riferimento


    Prova a leggere da qui...

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5939839

    ...e seguire i suggerimenti dati...
    (magari riportando i tuoi dati)

    Poi vediamo....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Fai una cosa, scarica questo. ..

    (Se non erro dovrebbe essere compatibile con Note 3)


    https://play.google.com/store/apps/d...ngcurrent.free

    ..e riporta i dati che ti segnala in fase di ricarica...
    (L'app è molto elementare... )
    Ora ci provo grazie mille

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti..faccio delle premesse, in primis mi scuso se sto violando una qualunque delle regole che mi permettano di scrivere, sbagliato sezione ecc...purtroppo non ho ne il tempo ne un pc per verificare e dal telefono non è facile. sono in messico da 1 mese e mezzo circa per lavoro, il mio note 3 con rom stock con lollipop prima di arrivare qui funzionava a meraviglia (ha quasi 3 anni) ultimamente sto avendo un pò di problemi nel caricarlo..sono un pò di giorni che quando lo attacco al caricabatterie (presa originale cavo no) non mi carica subito, all inizio pensavo fosse il cavo ma con il passare dei giorni è peggiorata la situazione. In pratica ora quando attacco il cavo a volte lo rileva subito a volte no e sono costretto a spegnerlo per farlo rilevare. Quando è spento carica ma se lo accendo e lo uso come se non arrivasse abbastanza corrente viene rilevato ma non carica e invece si scarica lentamente. ho dei dubbi, siccome lavoro in cucina può essere che il calore o l umidità mi abbiano rovinato qualcosa? O può essere che la causa siano le prese della corrente perché qui son diverse e sono costretto ad usare un adattatore? non è ne il cavo comunque ne la presa perchè ho una batteria esterna che carica appena l attacco e questo problema sorge anche quando collego il telefono alla batteria esterna. Grazie in aticipo per l aiuto purtroppo non so dove andare a sbattere la testa e almeno se è un problema risolvibile manualmente sarò lieto di ascoltarvi. Ribadisco che non so se ho sbagliato sezione perché purtroppo non ho il tempo nel vero senso della parola per guardare. Se nel caso potreste lincarmi qualche soluzione anche in pvt ve ne sarei molto grato.

  9. #38
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikolazz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..faccio delle premesse, in primis mi scuso se sto violando una qualunque delle regole che mi permettano di scrivere, sbagliato sezione ecc...purtroppo non ho ne il tempo ne un pc per verificare e dal telefono non è facile. sono in messico da 1 mese e mezzo circa per lavoro, il mio note 3 con rom stock con lollipop prima di arrivare qui funzionava a meraviglia (ha quasi 3 anni) ultimamente sto avendo un pò di problemi nel caricarlo..sono un pò di giorni che quando lo attacco al caricabatterie (presa originale cavo no) non mi carica subito, all inizio pensavo fosse il cavo ma con il passare dei giorni è peggiorata la situazione. In pratica ora quando attacco il cavo a volte lo rileva subito a volte no e sono costretto a spegnerlo per farlo rilevare. Quando è spento carica ma se lo accendo e lo uso come se non arrivasse abbastanza corrente viene rilevato ma non carica e invece si scarica lentamente. ho dei dubbi, siccome lavoro in cucina può essere che il calore o l umidità mi abbiano rovinato qualcosa? O può essere che la causa siano le prese della corrente perché qui son diverse e sono costretto ad usare un adattatore? non è ne il cavo comunque ne la presa perchè ho una batteria esterna che carica appena l attacco e questo problema sorge anche quando collego il telefono alla batteria esterna. Grazie in aticipo per l aiuto purtroppo non so dove andare a sbattere la testa e almeno se è un problema risolvibile manualmente sarò lieto di ascoltarvi. Ribadisco che non so se ho sbagliato sezione perché purtroppo non ho il tempo nel vero senso della parola per guardare. Se nel caso potreste lincarmi qualche soluzione anche in pvt ve ne sarei molto grato.
    ..intanto unisco a thread di competenza..

    ..a naso potrebbe essere un problema al flat usb che compromette la carica corretta.

    potrebbe essere necessario ripulirlo per bene...o sostituirlo..

    se leggi le pagine precedenti puoi intanto provare con Galaxy Charging a monitorare la qualità di ricarica in tempo reale e farti un'idea di che succede...

    ..in attesa di pareri ulteriori

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    ..intanto unisco a thread di competenza..

    ..a naso potrebbe essere un problema al flat usb che compromette la carica corretta.

    potrebbe essere necessario ripulirlo per bene...o sostituirlo..

    se leggi le pagine precedenti puoi intanto provare con Galaxy Charging a monitorare la qualità di ricarica in tempo reale e farti un'idea di che succede...

    ..in attesa di pareri ulteriori
    Grazie. Oggi ho provato a lasciare il telefono sotto carica e sono andato a lavorare dopo 4 ore più o meno dal 24% quando sono tornato stava a 36%...adesso però mi rileva il caricatore anche quando è acceso ma quando lo stacco continua a comparire e scomparire il fulmine della carica come se attaccassi e staccassi il caricatore, e si scarica normalmente. 10 minuti fa stava caricando tranquillamente da accesso, dopo averlo staccato e riattaccato mi rileva il collegamento (compare il fulmine) ma si scarica anche da collegato

    Comunque i miei valori sono :
    Reference: 300mA
    Maximun: 300mA
    Average: 300mA

    Mi pare di capire che alcune volte carica meglio altre invence non carica.. resta il fatto che è un di problema infatti ora lo tengo collegato ma continua a scaricarsi lentemanete..
    Ultima modifica di Varioflex; 25-07-15 alle 10:33

  11. #40
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikolazz Visualizza il messaggio
    Grazie. Oggi ho provato a lasciare il telefono sotto carica e sono andato a lavorare dopo 4 ore più o meno dal 24% quando sono tornato stava a 36%...adesso però mi rileva il caricatore anche quando è acceso ma quando lo stacco continua a comparire e scomparire il fulmine della carica come se attaccassi e staccassi il caricatore, e si scarica normalmente. 10 minuti fa stava caricando tranquillamente da accesso, dopo averlo staccato e riattaccato mi rileva il collegamento (compare il fulmine) ma si scarica anche da collegato

    Comunque i miei valori sono :
    Reference: 300mA
    Maximun: 300mA
    Average: 300mA

    Mi pare di capire che alcune volte carica meglio altre invence non carica.. resta il fatto che è un problema infatti ora lo tengo collegato ma continua a scaricarsi lentemanete..
    I valori sono pessimi....

    Prova prima a cambiare cavetto usb...
    ...e controlla se migliorano.
    Se rimangono al di sotto di quelli previsti.... (che ho segnalato qualche pagina fa.....) sarebbe opportuno cambiare la mini usb del telefono
    Ultima modifica di Varioflex; 25-07-15 alle 10:33
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy