Visualizzazione stampabile
-
Cercalo sul sito di Samsung ma essendo nel periodo natalizio credo proprio che si daranno da fare dopo le feste. In ogni caso ti consiglio di insistere e di attaccarti a qualsiasi cavillo possibile in questi casi perchè capita che delle volte se la prendano comoda nelle riparazioni anche nei periodi "lavorativi". Quindi insisti e alza la cresta sempre in maniera diligente. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Body80
io sono di forli, dove sarebbe un punto Gold????
https://futureservice.samsung.it/
Cerca il City point ufficiale più vicino. Da qui se ti registri puoi seguire anche la riparazione ed i tempi previsti di riconsegna.
-
Quote:
Body80
io sono di forli, dove sarebbe un punto Gold????
Tu come me (sono di Cesena) stai in un paradiso ma non ci sono mai centri assistenza diretti, lo porti dove vuoi ma finisce sempre spedito e sta via un mese come minimo, per questo motivo io DA ANNI compro sempre Europa, alla fine per noi non cambia nulla di nulla. Discorso diverso per chi vive in centro a Milano dove un Italia magari in qualche gg lo riparano.
-
-
garanzia
salve a tutti volevo chiedervi posso chiedere un telefono sostitutivo in attesa che il mio note 3 ritorni da milano in riparazione?
io il telefono l'ho portato il 10 dicembre oggi 24 dicembre ancora niente e possibile ?
la samsung exslusive a cosa serve oltre al fatto che ho "iscritto" il mio note a cosa serve ?
grazie a tutti e buone feste:)
-
Quote:
samsung galaxy s2
salve a tutti volevo chiedervi posso chiedere un telefono sostitutivo in attesa che il mio note 3 ritorni da milano in riparazione?
io il telefono l'ho portato il 10 dicembre oggi 24 dicembre ancora niente e possibile ?
la samsung exslusive a cosa serve oltre al fatto che ho "iscritto" il mio note a cosa serve ?
grazie a tutti e buone feste:)
A quanto vedo nn hai scelto il corriere, portarlo nei centri raccolta non lo consiglio. Io ho chiamato samsung e ho fatto passare gratuitamente il corriere da casa. In tutto ci ha messo una settimana precisa.
-
Quote:
losteagle
https://futureservice.samsung.it/
Cerca il City point ufficiale più vicino. Da qui se ti registri puoi seguire anche la riparazione ed i tempi previsti di riconsegna.
guarda che l ho portato proprio nel posto dove dice il sito, che fregatura. se mi registro voglio proprio vedere cosa succede, madonna che inculata che mi sn preso con Samsung.
-
Mi spiace, io conosco il centro Platinum di via Savona a Milano e posso confermare che è molto efficiente e rapido. Evidentemente in Italia si appoggiano a tante piccole realtà locali, forse non sempre all'altezza...
-
garanzia
Ciao a tutti, sono un possessore di un samsung galaxy note 3 da febbraio 2014. più di un mese fa il telefono ha avuto problemi e non avviava più. l'ho portato in assistenza con tanto di garanzia e dopo 2 settimane mi hanno detto che hanno trovato ossido nella scheda madre e per ripararlo ci volevano 240 euro e secondo me stanno cercando di fregarmi 240 euro. il telefono non ha mai visto una goccia d'acqua. chi ha avuto lo stesso problema con l'assistenza samsung? e cosa mi consigliate? vi ringrazio in anticipo :)
-
Quote:
Denny91
Ciao a tutti, sono un possessore di un samsung galaxy note 3 da febbraio 2014. più di un mese fa il telefono ha avuto problemi e non avviava più. l'ho portato in assistenza con tanto di garanzia e dopo 2 settimane mi hanno detto che hanno trovato ossido nella scheda madre e per ripararlo ci volevano 240 euro e secondo me stanno cercando di fregarmi 240 euro. il telefono non ha mai visto una goccia d'acqua. chi ha avuto lo stesso problema con l'assistenza samsung? e cosa mi consigliate? vi ringrazio in anticipo :)
Prova un altro centro assistenza ufficiale Samsung, poiché ogni tanto qualcuno è poco serio nei centri assistenza, magari devo favorire qualcuno. Se nel secondo centro assistenza ti dicono la stessa cosa ... Può essere che hai trovato un prodotto fallato e da li ti conviene chiamare direttamente Samsung al numero verde