CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 56
Discussione:

Feedback ed Opinioni sulla Garanzia Ufficiale (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Successa una cosa simile a una persona sull'S3. Il sudore aveva ossidato dei contatti e l'assistenza non gli ha riconosciuto il difetto. Se i tentativi consigliati non vanno a buon fine, prova ad andare a un centro assistenza privato, forse riescono a risolvere con poco.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Sams Note 3 N9005, Honor 6 L02

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Comunque sia sul note che sugli altri samsung ci sono degli adesivi che servono a vedere se c'è entrata acqua, se loro ti dicono che è entrata acqua controlla gli adesivi che sono sia nella parte superiore che in quella inferiore del terminale.

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Voglio condividere la mia esperienza con la famigerata Samsung Exclusive .

    Premetto che possiedo da circa un anno un Note 3 con garanzia Italia mai nessun problema fino al 10 gennaio 2015 quando trovo il telefono spento in tasca , mi sembra subito molto strano e provo a metterlo in ricarica immediatamente ma nulla il telefono non da piu' nessun segno di vita non si accende in nessun modo ( neanche il led ) faccio un giro nei vari forum e mi sembra che ci siano tutti i sintomi della famosa Sudden Death (morte improvvisa ) che da quanto ho scoperto non il solo ma anzi molti terminali ne sono stati colpiti negli ultimi anni . Allora mi armo di pazienza e comincio a contattare samsung l'operatore mi dice che devo rivolgermi a un centro di assistenza , ma io insisto che visto che il problema e' stato causato da samsung lo deve risolvere samsung e quindi insisto perche' se lo vengano a ritirare usufruendo del servizio che loro chiamano Comfort care e alla fine vengo accontentato il 19/01/15 il corriere passa a ritirare il tel , adesso sto monitorando il procedere della riparazione dal loro portale .

    ad oggi 22/01/2015 la situazione e' la seguente :

    20/01/2015 Ricezione da parte del centro assistenza
    22/01/2015 il prodotto e' stato riparato
    Ultima modifica di Manuvts; 22-01-15 alle 18:58

  5. #44
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,772
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

    .....non si legge cosa c'è scritto.......
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    23/01/2014 il telefono e' stato spedito , attendo che arrivi

  7. #46
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,772
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuvts Visualizza il messaggio
    23/01/2014 il telefono e' stato spedito , attendo che arrivi
    Bene.
    Poi facci sapere cosa hanno fatto.
    Mi sembra strano ....la Sudden Death.... perché Note 3 non mi sembrava ne fosse affetto (a differenza di uno specifico tipo e modello di S3)
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La nota che mi hanno mandato c'e' scritto : sostituito scheda madre .
    quindi e' quasi sicuro che si tratta di sudden death
    i sintomi sono stati quelli .........

  9. #48
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,772
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuvts Visualizza il messaggio
    La nota che mi hanno mandato c'e' scritto : sostituito scheda madre .
    quindi e' quasi sicuro che si tratta di sudden death
    i sintomi sono stati quelli .........
    Buono a sapersi....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    risposta samsung





    Schermata 2015-01-25 alle 14.02.26.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Manuvts; 25-01-15 alle 14:07

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Toscana
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S2,S3,S4,Note 3-4,OP6 8-128

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Anche qui ci vuole il binocolo

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy