Visualizzazione stampabile
-
Chiedo scusa e ringrazio in anticipo chi mi vorrà rispondere.
Questi sono i dati del mio note.
AP: N9OO5XXUGNH1
CP . N9005XXUGNH1
CSC N9005PHNGNJ1
Sbaglio o è ungherese?
Grazie
P.S. nessun aggiornamento fin'ora :(
P.P.S. piccolo O.T Sempre forza genoa rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
maromero
Chiedo scusa e ringrazio in anticipo chi mi vorrà rispondere.
Questi sono i dati del mio note.
AP: N9OO5XXUGNH1
CP . N9005XXUGNH1
CSC N9005PHNGNJ1
Sbaglio o è ungherese?
Grazie
P.S. nessun aggiornamento fin'ora :(
P.P.S. piccolo O.T Sempre forza genoa rotfl
Attualmente....solo 4.4.2 ....
P.S.
Utente intelligente.. rotfl
;)
-
Quote:
gianni70
Salve ho effettuato l'aggiornamento via ota note 3 no brand dopo l'aggiornamento il wifi non funziona se si ha attivato anche il bluethoot
Inviato dal mio GT-N5110 usando
Androidiani App
Domanda da fare qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454171
Sposto..
-
buon giorno, io ho un note 3 lte che credevo fosse italiano, in realtà ho scoperto dal forum che facendo delle verifiche sembra che sia slovacco
AP : N9005XXUGNI4
CP: N9005XXUGNI3
CSC:N9005TMSGNI1
ora vi chiedo ? ma è disponibile l'aggiornamento al lollipop 5.0 ?, ho provato a collegarlo anche tramite kies, ma niente, arriverà questo benedetto aggiornamento ? e quando ?, oppure ci posso inserire l'aggiornamento dei no brand italiani ?
grazie
-
Quote:
ranimax
buon giorno, io ho un note 3 lte che credevo fosse italiano, in realtà ho scoperto dal forum che facendo delle verifiche sembra che sia slovacco
AP : N9005XXUGNI4
CP: N9005XXUGNI3
CSC:N9005TMSGNI1
ora vi chiedo ? ma è disponibile l'aggiornamento al lollipop 5.0 ?, ho provato a collegarlo anche tramite kies, ma niente, arriverà questo benedetto aggiornamento ? e quando ?, oppure ci posso inserire l'aggiornamento dei no brand italiani ?
grazie
Ti ripropongo la risposta che avevo dato ad altro utente:
Quote:
Varioflex
Ti confermo che il tuo CSC è Slovacco e che hai l'ultimo Firmware disponibile.
Se vuoi aggiornare a Lollipop devi scrivere e leggere qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-europei.html
In prima pagina ( e primo post) trovi tutto.
Qualora non capissi qualcosa....chiedi sempre in quel Thread
;)
Per quanto riguarda le tue domande. ..sull'arrivo di Lollipop...quando....ecc...
...è impossibile rispondere.
Posso dirti in più. ..che puoi flashare qualsiasi Firmware Lollipop.
Consiglio o Polacco o Italia No Brand
-
si ma ho notato che il filmware slovacco disponibile è 4.4.2 che ho già, io volevo il 5.0, forse non capisco io, posso inserirci anche il lollipop no brand italiano ?
facendo la procedura della prima pagina che gentilmente mi hai linkato ?
grazie
-
Quote:
ranimax
si ma ho notato che il filmware slovacco disponibile è 4.4.2 che ho già, io volevo il 5.0, forse non capisco io, posso inserirci anche il lollipop no brand italiano ?
facendo la procedura della prima pagina che gentilmente mi hai linkato ?
grazie
Si...ti ho appunto scritto quello.
Puoi flashare il firmware 5.0 che vuoi... ma non essendo il tuo paese di provenienza (csc) devi chiedere/scrivete nel thread indicato.
Ho concluso consigliandoti il Firmware Polacco o quello No brand Italia.
Nel link indicato, inoltre, in prima pagina. ..trovi informazioni utili per la garanzia. .. ;)
-
Grazie, scusa la proxima volta posterò sull'altro, ora ci penso un attimo e vedrò se è il caso di aggiornarlo via ODIN con il lollipop italiano no brand o aspettare che arrivi via OTA per la slovacchia, visto che sembra ancora con diversi problemi questo benedetto lollipop, anche se ho riscontrato che ultimamente lo smartphone mi rallenta un pochino, insomma è meno reattivo, forse un reset gli farebbe bene.
Grazie di nuovo
-
Ciao ragazzi. Ho poca batteria rimasta e mentre caz*****vo ho voluto vedere se per caso fosse disponibile qualche aggiornamento. Ebbene il tentativo non è stato vano, come in genere succede. È pronto un download di circa 802MB. È lui o non è lui?!? N.B. Note3 ITA No Brand.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
serenonawilliams
Ciao ragazzi. Ho poca batteria rimasta e mentre caz*****vo ho voluto vedere se per caso fosse disponibile qualche aggiornamento. Ebbene il tentativo non è stato vano, come in genere succede. È pronto un download di circa 802MB. È lui o non è lui?!? N.B. Note3 ITA No Brand.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Guarda che è uscito giorni fa....
Letta la prima pagina?
-
Quote:
Varioflex
Guarda che è uscito giorni fa....
Letta la prima pagina?
Sì scusa, l'ho letta dopo e comunque ho dovuto rileggerla per vedere che c'è scritto anche quali versioni e quali brand. Ma dallo smartphone non è come da pc.
Dormicchiavo.
Ora, personalmente, non mi resta che caricare Note3 e pensarci su (se aggiornare ora o meno). E leggere anche i pareri di chi ha già aggiornato.
Grazie per il vs lavoro.
-
salve a tutti anche a me questa mattina provando a vedere se c'erano aggiornamenti software ha cominciato a scaricarmi un aggiornamento da 802 mb che però ho fermato perchè a corto di mb disponibili...io ho un note 3 H3G...è successo a qualcun altro?
-
Quote:
gandoli
salve a tutti anche a me questa mattina provando a vedere se c'erano aggiornamenti software ha cominciato a scaricarmi un aggiornamento da 802 mb che però ho fermato perchè a corto di mb disponibili...io ho un note 3 H3G...è successo a qualcun altro?
Riporta i dati..... facendo *#1234#
Grazie
-
Ap n9005xxugnh1
cp n9005xxugnh1
cscn9005huignj2
-
Quote:
gandoli
Ap n9005xxugnh1
cp n9005xxugnh1
cscn9005huignj2
Pet ora risulta (su Sammobile) essere l'ultimo aggiornamento disponibile KitKat.
Altro non c'è. ... (almeno adesso)
Attendiamo. ...
Se dovesse riproportelo...sperismo che tu abbia i Mb a disposizione. ..o sia in WiFi.... così scopriamo l'arcano. .. ;)
-
Quote:
gandoli
Ap n9005xxugnh1
cp n9005xxugnh1
cscn9005huignj2
In download aggiornamento da 802 Mb. Vi aggiorno
H3G.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Stasera al ritorno a casa provo col wifi
Grazie
-
Grazie facci sapere
Quote:
srimlas
H3G.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
-
Quote:
srimlas
H3G.
Androidiani App
Bene....
Quote:
gandoli
Stasera al ritorno a casa provo col wifi
Grazie
Quote:
gandoli
Grazie facci sapere
Non fare post consecutivi..........
-
Anche a me è arrivata la notifica ma ancora non ho scaricato. Anche il mio è brandizzato h3g.
-
Quote:
fulgher
Anche a me è arrivata la notifica ma ancora non ho scaricato. Anche il mio è brandizzato h3g.
Allora ragazzi....
VALGA PER TUTTI....
inutile dire che vi arriva il download...
Il primo che scarica RIPORTI i dati,.....
...perchè se tutti inizaimo a dire...che lo abbiamo ricevuto ....è la fine.
Cerchiamo di creare post con dei "contenuti"....
GRAZIE
-
O.k, confermo l'aggiornamento OTA per Note3 Brand H3G ad Android 5.0.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_zGQ3m.jpg
Numerose modifiche alla veste grafica.
-
Quote:
srimlas
bene..
riporta i dati facendo *#1234#
(la Build è sempre BOB6....)
Grazie
-
AP: N9005XXXUGBOB6
CP: N9005XXUGBOA2
CSC: N9005HUIGBOB1
-
Quote:
srimlas
AP: N9005XXXUGBOB6
CP: N9005XXUGBOA2
CSC: N9005HUIGBOB1
Androidiani App
Perfetto.
Appena sammobile lo Uppa......mettiamo i dati ufficiali e i link per il Download
;)
-
Hai fatto i wipe prima di scaricarlo ed installarlo? Facci sapere come va
Grazie
Quote:
srimlas
-
No, nessun wipe. Graficamente è molto diversa da KitKat, ha qualche funzione in più e qualche funziona differisce. Non posso dirti molto altro in quanto il Note3 è di mia moglie e lo usa lei. Io ho l'LG G3.
-
Quote:
srimlas
No, nessun wipe. Graficamente è molto diversa da KitKat, ha qualche funzione in più e qualche funziona differisce. Non posso dirti molto altro in quanto il Note3 è di mia moglie e lo usa lei. Io ho l'LG G3.
... Più che altro. ..non dire molto. . perché sei in thread errato.
Abbiamo quello per il post aggiornamento.
Usiamolo...
;)
-
[OT] Prima volta in questa sezione. "Di là" vado meglio... Mi cospargo il capo di cenere... [/OT]
-
Ragazzi, scusate l'ignoranza intanto, il mio note 3 n9005 non è Italia ma Germania, ora mi chiedevo come fare ad aggiornarlo a lollipop??? In pratica facendo dal tel stesso mi dice che non ci sono aggiornamenti (ho la 4.4.2) mentre usando kies 3 mi dice che non è possibile inizializzare, una cosa del genere insomma!!!! Come devo fare??? Grazie a tutti
-
Quote:
Amicovarto
Ragazzi, scusate l'ignoranza intanto, il mio note 3 n9005 non è Italia ma Germania, ora mi chiedevo come fare ad aggiornarlo a lollipop??? In pratica facendo dal tel stesso mi dice che non ci sono aggiornamenti (ho la 4.4.2) mentre usando kies 3 mi dice che non è possibile inizializzare, una cosa del genere insomma!!!! Come devo fare??? Grazie a tutti
Androidiani App
Se per il tuo csc (provenienza del telefono) non è ancora previsto nulla (lollipop). ...
L'unica cosa. ...è flashare altro firmware lollipop.
Per approfondimenti sull'argomento. ...trovi i thread in sezione modding
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454323
-
Il CSC:N9005DBTGNG1. Ma arriverà qualcosa di ufficiale, del tipo tramite ota o sono penalizzato perché è germania?
-
Dimenticavo ma il controllo va fatto solo via wifi, io lo faccio con i dati del mio operatore?
-
Puoi farlo sia via wifi controllando Centro Aggiornamenti sul cell che con i tuoi dati sul sito Sammobile. P.s. evita i post doppi ;-)
-
Ok grazie, resta solo da capire se mi arriverà qualcosa oppure no?? Il mio collega l'ha ricevuto però il suo è italia!!! Boo
-
Ogni "compartimento" (nazione/brand) ha i suoi tempi. Bisogna avere pazienza... o darsi al modding!
-
Quindi mi confermi che arriverà anche per il mio che "Germania"? Strano pensavo che la Germania veniva prima di noi!!!!! Grazie
-
Quote:
Amicovarto
Quindi mi confermi che arriverà anche per il mio che "Germania"? Strano pensavo che la Germania veniva prima di noi!!!!! Grazie
Androidiani App
Attendi.....
O come ti ho indicato usa il thread per il modding
Se e quando arriverà. ... non li si può sapete e/o prevedere
-
Salve a tutti, sono novizio al quadrato e vi chiedo gentilmente di dirmi, dato che non sono riuscito ad avere conferma, se il mio note 3 N9005OXAGNJ3 é inglese, tedesco o... lunare :D
Grazie!
-
United kingdom