Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SandroR68
Ciao Varioflex, si uso Kies anche perché quello ho sempre usato e so "usare"
Provo qui a mettere la schermata
Vai nelle impostazioni dove dice info telefono e fallo via ota..ricorda i wipe pre o post aggiornamento così eviti problemi..via ota è meglio di kies e sei sicuro che l'installazione va a buon fine..
-
1 allegato(i)
Provato anche qui più volte e il risultato è questo [emoji31] Allegato 139785
-
Quote:
SandroR68
Provato anche qui più volte e il risultato è questo [emoji31]
Allegato 139785
Ok.... direi che è meglio procedere con Odin:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=418190
Qui il Firmware da scaricare:
http://www.sammobile.com/firmwares/d...5ITVGBOB3_ITV/
La procedura migliore è:
- Backup di tutto quello che ti serve
- Wipe da Recovery
- Flash del Firmware
- Ripeti i Wipe da Recovery
-
Sono il solo che ad oggi 2 Aprile 2014 è ancora fermo a KitKat senza trovare nessun update nè ota nè su kies?
Il device è italiano (da quanto so), No Brand e totalmente immacolato.
AP: N9005XXUGNH1
CP: N9005XXUGNH1
CSC: N9005PHNGNJ1
È normale questo "ritardo"?
-
Ciao ragazzi, il mio Note 3 LTE è europeo (Swizzera). Su sammobile non c'è ancora Lollipop, ma per altri paesi è disponibile. Se dovessi flasharne uno di questi (Olanda, Germania etc) sul mio Note a cosa vado incontro? Grazie.
-
Quote:
AyrtonTazio
Sono il solo che ad oggi 2 Aprile 2014 è ancora fermo a KitKat senza trovare nessun update nè ota nè su kies?
Il device è italiano (da quanto so), No Brand e totalmente immacolato.
AP: N9005XXUGNH1
CP: N9005XXUGNH1
CSC: N9005PHNGNJ1
È normale questo "ritardo"?
Il tuo telefono (o meglio...il suo CSC) NON è Italiano....ma bensì Olandese.
Per l'Olanda ... ancora niente Update.
O aspetti o Flashi altro Firmware Lollipop
(C'è il thread in sezione modding)
Quote:
SplashOne
Ciao ragazzi, il mio Note 3 LTE è europeo (Swizzera). Su sammobile non c'è ancora Lollipop, ma per altri paesi è disponibile. Se dovessi flasharne uno di questi (Olanda, Germania etc) sul mio Note a cosa vado incontro? Grazie.
Leggi questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6605435
In fondo ci sono le Note sulla Garanzia
;)
-
Quote:
Varioflex
Il tuo telefono (o meglio...il suo CSC) NON è Italiano....ma bensì Olandese.
Per l'Olanda ... ancora niente Update.
O aspetti o Flashi altro Firmware Lollipop
(C'è il thread in sezione modding)
;)
Questo spiega tutto...
Scusa il ritardo (mentale) in che senso "flashare un altro firmware lollipop"? Ho abbandonato il modding ai tempi del galaxy s3 e ho perso contatto con questo mondo :'(
-
Quote:
AyrtonTazio
Questo spiega tutto...
Scusa il ritardo (mentale) in che senso "flashare un altro firmware lollipop"? Ho abbandonato il modding ai tempi del galaxy s3 e ho perso contatto con questo mondo :'(
In pratica si tratta di mettere sul telefono una versione sortware di un altro paese (identica alla tua) ma con codice di un altro paese..e aggiornata a lollipop..potresti per esempio mettere il fw italiano lollipop..il tutto usando lo strumento odin
-
Quote:
tiwi
In pratica si tratta di mettere sul telefono una versione sortware di un altro paese (identica alla tua) ma con codice di un altro paese..e aggiornata a lollipop..potresti per esempio mettere il fw italiano lollipop..il tutto usando lo strumento odin
Ah beh se si tratta di flashare semplicemente lollipop italiano no brand (se non ho capito male) dovrei ancora cavarmela...grazie mille!
-
Quote:
AyrtonTazio
Questo spiega tutto...
Quote:
tiwi
Quote:
AyrtonTazio
Ah beh se si tratta di flashare semplicemente lollipop italiano no brand (se non ho capito male) dovrei ancora cavarmela...grazie mille!
Esatto.... ma è tutto da trattare qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454323
;)
-
Buongiorno a tutti mi è Arrivata stamattina la notifica per aggiornamento lollipop ITA Brand 3
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Raidenz
Buongiorno a tutti mi è Arrivata stamattina la notifica per aggiornamento lollipop ITA Brand 3
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
bene, ricorda però che aggiornando, è molto consigliato un wipe data/cache..per sicurezza fai prima un backup delle cose importanti..cosi se poi dovessi avere problemi puoi formattare tutto e non perdi i tuoi dati..
-
..pensaci bene se farlo o no,.. secondo me andava molto meglio con kk..:
- le notifiche fanno pena..
- il calendario non è preciso (mette un pallino sia se hai un appuntamento, sia se ne hai 20..),
- alcune applicazioni non girano più (tipo vault per i messaggi privati)
- Quando premi il tasto home per riaccendere lo schermo,devi prenderlo più volte perché non risponde subito
- e tanto altro....
se ci riuscissi,tornerei a kk..
-
Mmm mi sanno tanto di bug da sistema operativo nuovo... io non so ancora se farlo o no...grazie del consiglio... volevo chiedere un informazione... se passo un app nella scheda Sim e faccio l hard reset rimettendo la scheda l app sarà installata correttamente ? Grazie
-
Quote:
picascon
..pensaci bene se farlo o no,.. secondo me andava molto meglio con kk..:
- le notifiche fanno pena..
- il calendario non è preciso (mette un pallino sia se hai un appuntamento, sia se ne hai 20..),
- alcune applicazioni non girano più (tipo vault per i messaggi privati)
- Quando premi il tasto home per riaccendere lo schermo,devi prenderlo più volte perché non risponde subito
- e tanto altro....
se ci riuscissi,tornerei a kk..
Quote:
Raidenz
Mmm mi sanno tanto di bug da sistema operativo nuovo... io non so ancora se farlo o no...grazie del consiglio... volevo chiedere un informazione... se passo un app nella scheda Sim e faccio l hard reset rimettendo la scheda l app sarà installata correttamente ? Grazie
Androidiani App
Ragazzi. ..
Questo è un thread per aiuti pre aggiornamento.
Per altre info .. ci sono thread dedicati.
Come ad esempio il thread aiuti in RILIEVO in sezione
Grazie
-
Salve varioflex forse mi sono espresso male... chiedevo il consiglio proprio in procinto dell'aggiornamento
-
Ciao a tutti, ho un Note 3 no brand acquistato dagli Stockisti a Marzo 2014. È Svizzero, è normale che ancora non ricevo l'aggiornamento a Lollipop?
-
Quote:
Raidenz
Salve varioflex forse mi sono espresso male... chiedevo il consiglio proprio in procinto dell'aggiornamento
Androidiani App
Si...
Ma quello che volevo far capire è che il thread tratta (oltre alle notifiche degli aggiornamenti) le PROBLEMATICHE PRE AGGIORNAMENTO.
Vale a dire che uno chiede. ..se ha dei problemi. .....nel farlo.
Decidere se farlo o meno....è altro discorso.
Decisione personale. ...da prendere LEGGENDO i vari thread dedicati.
Quote:
Valeria00
Ciao a tutti, ho un Note 3 no brand acquistato dagli Stockisti a Marzo 2014. È Svizzero, è normale che ancora non ricevo l'aggiornamento a Lollipop?
Androidiani App
Si...
Come tanti altri. ...
-
Quote:
cortez09
Salve a tutti, qualcuno ha notizie in merito a quando sarà possibile ricevere l'aggiornamento per note 3 acquistato in Germania? Grazie.
Quote:
Valeria00
Secondo me non arriverà prima di Settembre... che delusione ero convinta che almeno per questo phablet, arrivassero subito gli aggiornamenti.
Androidiani App
Off topic.
È scritto anche in prima pagina
Ragazzi. .. solo Samsung lo sa
-
Salve a tutti scusate una domanda tempo fa installai la beta di lollipop per il note 3 oggi vorrei installare la versione ufficiale..
Una domanda perdero' tutti i dati?
Devo stare attento a qualcosa?
grazie a tutti
-
Quote:
Vincent981
Salve a tutti scusate una domanda tempo fa installai la beta di lollipop per il note 3 oggi vorrei installare la versione ufficiale..
Una domanda perdero' tutti i dati?
Devo stare attento a qualcosa?
grazie a tutti
- Devi fare un backup...
(Indicazioni in prima pagina)
- Wipe da recovery
- Flash del Firmware con Odin
- Wipe da Recovery
Per altre info...usa il thread di competenza per casi come il tuo..... : SUPPORTO MODDING nella sezione (appunto) Modding
Grazie
-
Domanda io sono alla 4.3 posso aggiornare diretto alla lollipop di h3g saltando 442
Inviato dal mio Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
-
sto cercando di aggiornare un samsung galaxy note 3 con kies...ma si blocca al 50% nel processo di download del firmware....come mai? Ho provato più volte ma niente.... si blocca sempre li...che devo fare?
-
Quote:
spiderman94.ab
sto cercando di aggiornare un samsung galaxy note 3 con kies...ma si blocca al 50% nel processo di download del firmware....come mai? Ho provato più volte ma niente.... si blocca sempre li...che devo fare?
Devi usare Odin... ;)
Fai *#1234# e riporta i dati...
... Così vediamo il firmwsre e che csc hai... ;)
-
Quote:
varioflex
devi usare odin... ;)
fai *#1234# e riporta i dati...
... Così vediamo il firmwsre e che csc hai... ;)
ap : N9005xxugng1
cp: N9005xxugng1
csc:n9005itvgng1
-
Quote:
spiderman94.ab
ap : N9005xxugng1
cp: N9005xxugng1
csc:n9005itvgng1
● Salva i dati seguendo questa GUIDA
● Effettua un ripristino dati di fabbrica:
- Impostazioni>>Backup e Ripristino>>Ripristina Dati di Fabbrica
- Oppure (da Recovery):
● Flasha il Firmware con Odin
(di seguito hai la procedura e il download di odin)
- Odin: ODIN
- Firmware Italia Brand e Italia No Brand Dove scaricare Lollipop 5.0 ITV: Firmware Italia Brand e Italia No Brand
● Dopo il Flash Ripetere i Wipe da Recovery descritti prima
-
Quote:
Varioflex
● Salva i dati seguendo questa
GUIDA
● Effettua un ripristino dati di fabbrica:
- Impostazioni>>Backup e Ripristino>>Ripristina Dati di Fabbrica
- Oppure (da Recovery):
● Flasha il Firmware con Odin
(di seguito hai la procedura e il download di odin)
- Odin:
ODIN
- Firmware Italia Brand e Italia No Brand Dove scaricare Lollipop 5.0 ITV:
Firmware Italia Brand e Italia No Brand
● Dopo il Flash Ripetere i Wipe da Recovery descritti prima
Non riesco a scaricare il firmware...devo per caso registrarmi?
-
Quote:
spiderman94.ab
Non riesco a scaricare il firmware...devo per caso registrarmi?
Si, ma la registrazione è gratuita e ti porta via 30 secondi...;)
-
Quote:
8thphloor
Si, ma la registrazione è gratuita e ti porta via 30 secondi...;)
Quindi devo effettuare la registrazione dove riporta 0 euro?
-
Quote:
spiderman94.ab
Quindi devo effettuare la registrazione dove riporta 0 euro?
Se non vuoi un account premium...direi proprio di si ;)
-
ap: n9005xxugbob6
cp: n9005xxugboa1
csc: n9005itvgbob3
è tutto ok?
-
Quote:
spiderman94.ab
ap: n9005xxugbob6
cp: n9005xxugboa1
csc: n9005itvgbob3
è tutto ok?
Tutto andato per il verso giusto [emoji106]
-
Salve sono in possesso di un note 3 brand wind..ho provato ad effettuare un upgrade a lollipop no brand..ma sia con odin che con z3x mi da flash fail appena avvio.. ..ma si può passare da wind a no brand oppure no con il 9005
-
Quote:
sheriff74
Salve sono in possesso di un note 3 brand wind..ho provato ad effettuare un upgrade a lollipop no brand..ma sia con odin che con z3x mi da flash fail appena avvio.. ..ma si può passare da wind a no brand oppure no con il 9005
Androidiani App
Sì. ...si può.
Ma è da trattare nel Thread di Supporto Modding....
-
Ok.. grazie ma perché nel modding io non ho root e non ho intenzione di farlo..solo un upgrade che non invalida garanzia in caso di rientro nel firmware originale che purtroppo non ce ancora. ( lollipop wind)
-
Quote:
sheriff74
Ok.. grazie ma perché nel modding io non ho root e non ho intenzione di farlo..solo un upgrade che non invalida garanzia in caso di rientro nel firmware originale che purtroppo non ce ancora. ( lollipop wind)
Androidiani App
Perché sei brandizzato Wind...e vuoi mettere un ITV.
È da considerarsi modding.......
... come scritto in prima pagina. .. ;)
-
Quote:
tony250792
Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi quando uscirà l'aggiornamento per il note 3 tedesco? ?
Androidiani App
Quote:
steinge
non avere fretta, tieniti stretto KK, tuttalpiù installa la versione italiana
Quote:
tony250792
E poi vi volevo chiedere se nella versione tedesca è stati tolto il collegamento della fotocamera non lo trovo
Androidiani App
Come detto nell'altra discussione, e chiaramente specificato in prima pagina, se qualcuno ogni tanto la leggesse per sbaglio, mettetevi in testa che nessuno qui sa quali siano i tempi di rilascio di Samsung, semplicemente perchè NON li comunica.
D'altra parte sarete tenuti aggiornati sul forum a rilascio imminente o avvenuto.
Post come questo saranno considerati OT ed eliminati senza motivazione...
Rimuovo...
-
Quote:
maxdelco66
Ragazzi...spero sia la 3ad giusta.Ho questo Note 3
http://imagizer.imageshack.us/v2/640...908/8k6u3i.png
root appena dopo l'acquisto eseguito da un amico cinese che purtroppo ha cambiato città e non sò a chi rivolgermi.Il root mi serviva e mi serve tuttora per adoperare Titanium ed i suoi salvataggi dei dati delle applicazioni visto che ancora non ci sono maniere per farlo senza violare il sistema operativo.Lo smart và alla grande,ho il sistema Samsung originale che purtroppo,essendo lo Knox 0-1 non mi permette l'aggiornamento a LP perchè,ovviamente,lo vede modificato.Chiedo se è possibile riportarlo come il giorno di acquisto a Knox 0-0 in maniera di avere gli aggiornamenti ufficiali e quindi di rootarlo nuovamente con il metodo e fw che voi avete messo davvero gentilmente sul sito nel modding.
Non conosco Odin manco l'ho mai usato...ma YT avrà sicuramente video a riguardo.Se servono allego :
AP & CP N9005XXUDMJ7
CSC N9005ITVDMK1
Vi ringrazio e scusate ancora se sono nel posto sbagliato...
Domanda da fare in supporto modding...sposto...
-
Ciao a tutti,
lanciando dal tastierino *#1234# ricevo questi codici:
AP N9005XXUGNG1
CP N9005XXUGNG1
CSC N9005OXAGNJ3
vi chiedo se gentilmente potreste linkarmi il firmware corretto da installare con Odin. Ringrazio anticipatamente
-
Quote:
FaustVIII
Ciao a tutti,
lanciando dal tastierino *#1234# ricevo questi codici:
AP N9005XXUGNG1
CP N9005XXUGNG1
CSC N9005OXAGNJ3
vi chiedo se gentilmente potreste linkarmi il firmware corretto da installare con Odin. Ringrazio anticipatamente
..provenienza UK...per ora nessun aggiornamento a lollipop per questo csc..