Grazie. Assodato questo posso sperare che prima o poi venga aggiornato, visto che non si tratta di un modello del Kazakistan o dell'Uzbekistan :D
Visualizzazione stampabile
Grazie. Assodato questo posso sperare che prima o poi venga aggiornato, visto che non si tratta di un modello del Kazakistan o dell'Uzbekistan :D
Come detto nei post precedenti. ....
ModelSM-N9005
Model nameGALAXY Note 3 LTE
CountryItaly (H3G)
VersionAndroid 5.0
Changelist3643614
Build date Wed, 25 Feb 2015 12:57:23 +0000
Product codeHUI
PDA N9005XXUGBOB6
CSC N9005HUIGBOB1
http://www.sammobile.com/firmwares/d...5HUIGBOB1_HUI/
Aspettiamo allora
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Segnalo che questa mattina un mio collega ha avuto l'aggiornamento a lollipop al suo terminale brandizzato H3G.
Beato lui, io ho il mio proveniente dalla Germania , ma ancora niente
Salve, ho visto che è uscito da qualche giorno il firmware ITV di lollipop Italia no brand.
CSC N9005ITVGBOB3
Avete riscontri? C'è un thread nel quale ne parlate?
Grazie
Unisco a thread di competenza...
Questo è il thread principale aggiornamenti ufficiali.
Qui puoi parlare di problemi post aggiornamento https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454171
Qui una guida al root https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455709
Qui il link ai download https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455877
..insomma l'ultima cosa da fare era aprire un nuovo thread in sezione modding....
Mi è arrivata la notifica Dell aggiornamento a lollipop, conviene ripristinarlo prima di aggiornare?
Data l'importanza dell'aggiornamento il reset è caldamente consigliato...che non vuol dire obbligatorio. Ma caldamente consigliato ;)[/QUOTE]
Per fare il backup per non perdere i dati cosa uso?
Aggiornato oggi Lolli pop 5. Via ota. Devo vedere le novità.
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Italia no brand
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Scusate ma Odin esiste anche per Mac?
E cosa ci si guadagna a far riscrivere il file system?
Scusatemi ho un note 3 uk no brand. Si sa Qualcosa per l'aggiornamento?
Sto aspettando pure io, il mio è Germany!
Scusate l'intrusione, ho visto che è disponibile lollipop tramite kies al mio sm-n9005 Brand 3 . appena posso lo scarico
Basterebbe leggete la prima pagina. ..
Aggiornamento disponibile da diversi giorni.
Ricordo inoltre. ..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...a85d0f36ab.jpg
Scusa non volevo fare la cronaca del mio aggiornamento, ma solo avvisare che è disponibile con kies. Fino a ieri sera non lo dava. chiedo ancora scusa.
Ma secondo voi visto che il Europa (germania) via ota ancora non lo riceve e quanto pare non si sa nemmeno quando, secondo mi conviene farlo con odin???? Com'è meglio aggiornarlo, ota o tramite odin????
N9005oxxgng1
Mi è uscito questo inserendo il codice x vedere il csc dovrebbe essere francese giusto? Però è già uscito in Francia l aggiornamento a lollipop xche non riesco a farlo io?
Sì, il csc è francese. Ma non mi risulta che per questo csc sia già disponibile l'update a lollipop..nè vedo il firmware disponibile su sammobile...credo tu debba ancora attendere se vuoi mantenere csc francese e aggiornare via ota. L'opzione b è usare odin e flashare uno dei firmware europei (io farei che mettere l'ultimo ita no brand).
Sì, il csc è francese. Ma non mi risulta che per questo csc sia già disponibile l'update a lollipop..nè vedo il firmware disponibile su sammobile...credo tu debba ancora attendere se vuoi mantenere csc francese e aggiornare via ota. L'opzione b è usare odin e flashare uno dei firmware europei (io farei che mettere l'ultimo ita no brand).[/QUOTE]
Ah ok grazie avrò visto male allora...mi sembrava di aver visto su androidiani l articolo Ke diceva Je era uscito l aggiornamento. ..x l opzione b non so nn farlo sul cell Ke avevo prima il gala s l avevo fatto è provavo parecchie rom su qiesto nn so se farlo...
Ok... intanto che ci pensi. ...
.. per cortesia.. NON scrivere in modalità sms che, oltre ad essere vietata dal regolamento, non è comprensibile.
(Non ti offendere. ..ma del tuo post ho capito poco....)
Grazie[/QUOTE]
Ahaha vai tranquillo scrivo poche volte qui...
Salve ragazzi,
Ho un note 3 ancora con Kitkat (fortunamente?), leggendo sul forum varie esperienze negative circa Lollipop ho ancora i miei dubbise effettuare l'aggiornamento o no.
Per ora il firmware è stato scaricato e ho la notifica fissa di ciò; c'è un modo per cancellare il firmware scaricato e rimanere cosi a Kitkat?
Per eliminare la notifica di Aggiornamento:
Tap prolungato sull'avviso → Informazioni applicazione → Poi prima di cliccare termina operazione selezionare Cancellata Dati e successivamente termina
Se non funziona. ...
- Gestione applicazioni --> Tutte --> Google Services Framework --> deselezione di "mostra notifiche"
- Gestione applicazioni --> Tutte --> Aggiornamento software --> disattiva
Ciao a tutti, e scusate la mia ignoranza in fatta di tecnologia, ma non riesco a fare l'aggiornamento a lollipop da pc perché si blocca al 45 % e da li non di schioda. Aiutatemi vi prego e abbiate pazienza ma tanti termini tecnici non li conosco. Grazie
Ciao Varioflex, si uso Kies anche perché quello ho sempre usato e so "usare"
Provo qui a mettere la schermata