Buongiorno a tutti mi è Arrivata stamattina la notifica per aggiornamento lollipop ITA Brand 3
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti mi è Arrivata stamattina la notifica per aggiornamento lollipop ITA Brand 3
..pensaci bene se farlo o no,.. secondo me andava molto meglio con kk..:
- le notifiche fanno pena..
- il calendario non è preciso (mette un pallino sia se hai un appuntamento, sia se ne hai 20..),
- alcune applicazioni non girano più (tipo vault per i messaggi privati)
- Quando premi il tasto home per riaccendere lo schermo,devi prenderlo più volte perché non risponde subito
- e tanto altro....
se ci riuscissi,tornerei a kk..
Ultima modifica di picascon; 06-04-15 alle 11:50
Mmm mi sanno tanto di bug da sistema operativo nuovo... io non so ancora se farlo o no...grazie del consiglio... volevo chiedere un informazione... se passo un app nella scheda Sim e faccio l hard reset rimettendo la scheda l app sarà installata correttamente ? Grazie
Ciao a tutti, ho un Note 3 no brand acquistato dagli Stockisti a Marzo 2014. È Svizzero, è normale che ancora non ricevo l'aggiornamento a Lollipop?
Si...
Ma quello che volevo far capire è che il thread tratta (oltre alle notifiche degli aggiornamenti) le PROBLEMATICHE PRE AGGIORNAMENTO.
Vale a dire che uno chiede. ..se ha dei problemi. .....nel farlo.
Decidere se farlo o meno....è altro discorso.
Decisione personale. ...da prendere LEGGENDO i vari thread dedicati.
Si...
Come tanti altri. ...
Una domanda perdero' tutti i dati?
Devo stare attento a qualcosa?
grazie a tutti
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK