Mi chiedo.. Inserendo il note3 nella dock collegata a mouse tastiera e monitor 22" riesco a usarlo come un normale pc?
Mi chiedo.. Inserendo il note3 nella dock collegata a mouse tastiera e monitor 22" riesco a usarlo come un normale pc?
Huawei P20Pro
Huawei Mediapad 3
Nvidia Shield TV
Io ho la ultra glare, pellicola molto buona... una delle migliori anche se non ha aderito in modo perfetto su 2 spgolini, roba impercettibile ma che mi ha fatto decidere di prendermi la Tempered Glass sempre della Brando (l'unica che la danno a 0.2mm)
In ogni modo la Ultra glare ho un toch perfetto, il pennino scorre bene, oleoreppelente, ottima trsparenza.
Fabio
Sono interessato anchio, preferisco una cover la più slim possibile ma dove la parte interna sia gommata così da non
rovinare lo chassi del note 3.
So che queste 2 combinazioni cozzano, perchè le più slim sono sempre in policarbonato, materiale pessimo se ha contatto con il note3.
Fabio
Ciao io ho preso questa, è Ultra slim e è morbidissima dentro in quanto è rivestito lo chassis interno.
Ecco il Link
LE MIE GUIDE
- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
- CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
- FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS
E' morbida?
Ma sei sicuro, a me sembra che la parte aderente alla back cover sia policarbonato, è propio il tipo di cover che non prenderei.
E poi solo la tipologia di una struttura rigida aderente al telefono più una parte morbida da uno spessore più alto delle Spigen.
Fabio
Ciao paolo.
In teoria si solo che ciò attendendo la compatibilità piena da parte di qualcuno. ..
Infatti io la vorrei comprare per avere accesso poi nell'intento momento sia alla chiave usb che al cavo hdmi.
Comunque chattato ora con l'assistenza exclusive. .. il genio (perché bisogna dirlo) mi ha detto che non hanno l'accessorio a listino dicendomi che ne hanno un altro.. controllo e scopro che hanno a listino la basetta per la ricarica con uscita audio senza uscita video. .
Gliel'ho detto e mi ha ovviamente risposto che senza l'ufficialità del listino non possono garantire la funzionalità.
Ora però mi chiedo.
Se quello che ho a casa io per il note 2 della kidigi sul note 3 va
Se danno compatibile addirittura il cradle che era antecedente a questo
Allora ci sono buone possibilità che funzioni, anzi ne sono certo quasi...
Quasi quasi lo prendo. . Anche perché quello della kidigi per farlo funzionare di fatto l'ho smontato...e in più questo lo potrei usare come un mini PC come dici tu...magari quando sono fuori per lavoro..
Salve ragazzi, ho cercato in lungo e in largo ma non riesco a trovare degli auricolari a filo "normali" (non in-ear) per il meraviglioso Note 3.
Ho provato dei vecchi auricolari samsung che avevo ma non va il microfono, non mi pare fossero danneggiati e il connettore è anche identico a quelli originali.
Non capisco poi perchè la samsung ha deciso di mettere gli accessori BIANCHI sul telefono nero, per chi come me fa lavori "sporchi" quell'auricolare è destinato a diventare lurido in pochi giorni.
Conoscete qualche modello che può andar bene?
Grazie in anticipo per le risposte che saprete darmi![]()