mi dovrò procurare sta pompetta allora xD quella della bici non va bene?
mi dovrò procurare sta pompetta allora xD quella della bici non va bene?
Samsung Galaxy S8
Si anche, ma una soluzione più comoda è anche quella dell' Hama per esempio. Di solito è venduta in kit con il pannetto per la pulizia delle reflex o affini. Per pulire il display sono ottime cose. Ovviamente il costo è minimo...
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
Sai un sito dove viene venduto tutto ciò? Amazon?
Samsung Galaxy S8
Ciao a tutti Raga. Ma come mai ancora non vedo nulla della cellular line e della Puro per il Note3 ?![]()
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Io ne ho presa una da Amazon della you Save rigida bianca. Ma si è ingiallita e ha fatto delle crepe sul lato del bilanciere del volume e dal lato del tasto di accensione. Poi per il resto sono alla ricerca di qualcosa di sottile che non sia cmq in gel o tpu. Le odio. Sto provando con una molto sottile in uno shop . Vediamo come risulterà. Ho visto anche quelle su Amazon della spigen. Ma costano moltoOriginariamente inviato da Cobraco
Qui a Roma qualcosa gira della cellular line. Della Puro invece nulla.Originariamente inviato da Henderos
Ciao a tutti Raga. Ma come mai ancora non vedo nulla della cellular line e della Puro per il Note3 ?![]()
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani Appcomprese quelle della nillkin .
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao. Siccome sto cercando un adattatore samsung hdtv, cioè quello per collegare il note alla tv, sapete dove trovarlo? Visto che su amazon ci sono solo quelli compatibili con s4 o con s3. Potrebbero essere compatibili anche con il note 3?