CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 402 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Grazie dei tuoi feedback, mi raccomando...

Io più la guardo più mi innamoro di questa meraviglia... A patto di farmi piacere lo sportello, non ne ho mai usata una con gli altri Note, mi piace l'accesso diretto allo schermo, sopratutto, quando aperta non ho ancora visto qualcosa che si appiccica sul posteriore come se non ci fosse, o sbaglio? Si ciondola sempre con la portiera aperta? Sono combatutto, visto anche il prezzo.

Eccola finalmente [POLL] SPIGEN Slim Armor View for Note III - THEY HAVE HEARD US! - Page 43 - xda-developers

Sbaglio o il sistema di chiusura non ha magnete? Poi mi pare si possa smontare lo sportellino, volendo... se così fosse diventa interessante.

Ultimo dubbio che ho è che dovrei infilare il Note nel supporto Auto con tutta la custodia (cosa che ho sempre fatto) e non sò se con quelle protuberanze laterale sia possibile... Ho il supporto originale Samsung.

Ps: intanto si comincia a trovare qualcosa da vedere... http://www.youtube.com/watch?v=8o4GYlj06t4

Ps: Vista l'ora, Buon Anno a tutti!!
    Con la flip non view non c'e' variazione di dimensione n.b. mi riferisco pero' alla mia che e' una compatibile presa su amazon che usa praticamente le stesse dimensioni della cover posteriore originale ed aumenta solo di 1/2 mm dovuti al flip che copre il display, mentre per le view si arriva a 8cm x 15.5cm

2. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

Gilles72 (01-01-14)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Xperia P, Note 3

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io ho deciso, questa è la mia accoppiata vincente, tutto Spigen:
    Screen Protector GLAS.t SLIM Premium Tempered Glass + Case Neo Hybrid Metal Slate.
    Ora non mi rimane altro che trovare lo store col miglior prezzo.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato la custodia flip della Puro? Giudizi? La consigliate?

Altra cosa: mi consigliate un buon supporto auto? Qualcosa che abbia un prezzo onesto ma che non rischi di farmi cadere a terra il Note 3.
    Sarei interessato anche ad un supporto da tavolo o scrivania. Guardo molto video dal cellulare. Grazie a tutti!!!
    Ultima modifica di reluciano; 01-01-14 alle 22:36

Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Con la flip non view non c'e' variazione di dimensione n.b. mi riferisco pero' alla mia che e' una compatibile presa su amazon che usa praticamente le stesse dimensioni della cover posteriore originale ed aumenta solo di 1/2 mm dovuti al flip che copre il display, mentre per le view si arriva a 8cm x 15.5cm
    Ma ti riferisci alla Slim Armor View?

Se posso staccare lo sportellino e farcelo stare nel supporto auto è quasi mia.
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

Androidiano

Smartphone
    Xperia P, Note 3

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da AndroSolo
    Ma ti riferisci alla Slim Armor View?

Se posso staccare lo sportellino e farcelo stare nel supporto auto è quasi mia.
    Ma il supporto non è con gli agganci che si possono allargare?

Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
    <----- Se ti sono stato utile, ringraziami con un THANKS!

Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Si certo ma fino ad un certo punto.

Note2 con Cover Protective Plus indossata ci sta giusta giusta, avanza pochissimo ai lati, Note3 + Slim Armor non ho idea, mi servirebbe l'esatta larghezza.
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

Androidiano

Smartphone
    Xperia P, Note 3

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Capito... Anche a me servirebbe un supporto per auto, magari a ventosa sul parabrezza. Tu mi consigli quello originale Samsung? Non vorrei pentirmi prendendone uno dalla Cina!

Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
    <----- Se ti sono stato utile, ringraziami con un THANKS!

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ragazzi con 80 euro prenderei la s-view e l'extra battery kit. Ho i 150 euro di buoni Samsung.
    Mi conviene? poi dovrei aggiungere altri 20 euro per arrivare a 100 (magari prendo delle lampadine...)

Androidiano L'avatar di sam213

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reluciano Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato la custodia flip della Puro? Giudizi? La consigliate?

Altra cosa: mi consigliate un buon supporto auto? Qualcosa che abbia un prezzo onesto ma che non rischi di farmi cadere a terra il Note 3.
    Sarei interessato anche ad un supporto da tavolo o scrivania. Guardo molto video dal cellulare. Grazie a tutti!!!
    Ciao
    Io ho preso questo
    Supporto bocchette aria per Samsung Galaxy Note 3 N9000 / N9005 - Il... http://www.amazon.it/dp/B00FG33UCG/r..._8LxXsb1XEXXBV

So che non ha ventosa ma personalmente dopo altre esperienze sono giunto alla conclusione che per avere un sistema economico e sicuro l'unica sia quella si usare il sistema per le bocchette.. le ventose infatti secondo me se non sono di qualità si staccano sotto vibrazioni ecc e i prodotti cinesi offrono poche garanzie in tal senso.. ne presi una anni fa e stava attaccata si è no due o tre giorni prima di staccarsi all'improvviso. . Io necessito di un supporto che sia sempre fissato e che ogni volta che salgo in auto mi permetta agevolmente di fissare il telefono. Questo inoltre è regolabile e quindi anche con custodia lavora egregiamente.

12. Il seguente Utente ha ringraziato sam213 per il post:

reluciano (02-01-14)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

devo comprare una micro sd da 64 gb, ho visto che su amazon meglio prendere la sandisk a 48 € circa:

Sandisk 64GB Android Ultra microSDXC Classe 10 + Adattatore SD: Amazon.it: Informatica

oppure spedere un pochino di più per quella samsung? 53 €

Samsung Micro SD XC 64 GB, Scheda di Memoria: Amazon.it: Informatica

Pagina 189 di 402 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio