Dove l'hai trovata la spigen a 12 euro? quelle su ebay vengono da 23+ 10 euro di spedizione in poi
Scusate, domanda breve....ma le custodie per N9000 vanno bene per per N9500? Grazie a chi vorrà rispondermi
Verissimo. Ma io non metto il vetro per proteggere lo schermo da cadute e urti, ma da graffi. Di fatti, ho avuto un s4 con una s-view cover e il vetro dopo 15 giorni è andato a farsi benedire. Micro graffi su tutta la superficie. Stesso discorso con il Lumia 925 di mio fratello. Micro graffi dopo pochi giorni di utilizzo. Sinceramente sono un tipo che tiene allo smartphone più di ogni altra cosa. Non ho mai fatto cadere un dispositivo e quindi mi sono azzardato, come fatto anche su note 2, a prendere una flip tradizionale. Inutile dire che la spigen è stata la mia prima scelta dopo aver acquistato il Note 3. Un punto decisivo a favore della flip wallet però, l'ha giocato l'apertura magnetica che fa accendere e spegnere lo schermo. Tutt'ora è una delle mie feature preferite.
Nessuno che lo sa?
Ragazzi visto che parlate di custodie ho in vendita la mia spigen SLIM ARMOR blu e nera mai montata vero affare...
lillobianca (12-11-13)