Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto1208
Questa l'ho acquistata anche io da ebay un mese fa ma ancora me la devono spedire. Che palleeee!!!
-
Quote:
snakkuzzo
Ne ho prese in tutto 4 .pagata sia dogana che spedizione.su alixpress:banghead:
Porco giuda! Si ma con le spese a me veniva fuori un importo troppo alto e non le ho inserite. Ho pagato solo l'oggetto. 3 Cover di 3 diversi venditori su aliexpress. Ho la strana impressione che non le vedrò mai arrivare! :(:(:(
-
Quote:
MauriRoma
Porco giuda! Si ma con le spese a me veniva fuori un importo troppo alto e non le ho inserite. Ho pagato solo l'oggetto. 3 Cover di 3 diversi venditori su aliexpress. Ho la strana impressione che non le vedrò mai arrivare! :(:(:(
Ma si vai tranquillo ;) anche io aspetto le cover ma sono fiducioso :)
-
-
1 allegato(i)
allora le s view cover da 8 dollari,non vanno.
quindi se è come s4 manca la calamita........
sempre se la sview di note3 ha lo stesso funzionamento della calamita di s4
questa è la s view cover wireless di note3
secondo voi dove sta il magnete?
cosi volendo uno potrebbe moddare le cover cinesi.
Allegato 85146
-
Quote:
snakkuzzo
Allegato 85146
In che senso non vanno? Che me stai a di!!! Ne ho prese 3! 1 su aliexpress e 2 su ebay! :banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
pegliese93
Ma si vai tranquillo ;) anche io aspetto le cover ma sono fiducioso :)
Intanto che so' fiducioso non so perché ma me viè da piagne! :(
-
Quote:
snakkuzzo
Allegato 85146
ma se usi il programmino il flip funziona e puoi anche rispondere e ti esce pure il brano in riproduzione mentre con la calamita cosa funzionerebbe?
-
ecco come funziona con quel programma
s view cover note3 - YouTube
-
1 allegato(i)
Finalmente anche il terzo venditore di ebay mo ha spedito la cover della Spigen.
Allegato 85158
Certo che da Londra spero che mi arrivi per fine mese almeno! Chissà!
-
Quindi Efff per il 25 0 30 Ottobre mi dovrebbe arrivare! Marooooò!!! Me pare che l'ho acquistata i primi de settembre! 2 mesi ce vogliono! Azzzzz!!!!
-
Eh, per la mia ci vorrà più di un mese .-.
Sent from my SM-N9005 using Forum Fiend v1.0.1.
-
Certo che è come se il note non fosse nei uscito. Abbiamo proprio zero disponibilità per le cover. Se vai nei negozi non ne parliamo. Ti rispondono "cos'è un note?"
-
Quote:
effff
Certo che è come se il note non fosse nei uscito. Abbiamo proprio zero disponibilità per le cover. Se vai nei negozi non ne parliamo. Ti rispondono "cos'è un note?"
ANFATTI!!! :banghead::banghead:
-
Seee io penso che nei negozi fisici gli accessori arriveranno nei prox 10-15 gg al max raga se ben ricordate l'anno scorso col note 2 sono arrivati nei negozi fisici a 20 gg dall'uscita del telefono.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
tasto2023
Seee io penso che nei negozi fisici gli accessori arriveranno nei prox 10-15 gg al max raga se ben ricordate l'anno scorso col note 2 sono arrivati nei negozi fisici a 20 gg dall'uscita del telefono.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Lo credo anch'io! Ormai ho comprato tutto sui siti. Spero mi arrivi tutto però!
-
Sì, ma ormai le abbiamo prese! Non si può certo stare un mese e mezzo col telefono così non protetto! Soprattutto questo che così grande non ci sta nemmeno tutto in tasca. Io l'altro giorno sono andata in giro con metà telefono fuori dalla tasca del giubbotto di pelle rotfl
-
Qualcuno per caso sa se le batterie del Note2 sono compatibili con il 3 o dove posso acquistarle?
Caricatori multipli da tavolo o wifi?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Fauno
Qualcuno per caso sa se le batterie del Note2 sono compatibili con il 3 o dove posso acquistarle?
Androidiani App
Non sono compatibili. Quella del note 2 è più piccola.
Prova su amazon o su mobilefun
-
Quote:
Fauno
Androidiani App
Non me lo ha detto nessuno, ma sono praticamente certa che le batterie del 2 non siano compatibili con il tre. Non sono più piccole?
-
Quote:
effff
Sì, ma ormai le abbiamo prese! Non si può certo stare un mese e mezzo col telefono così non protetto! Soprattutto questo che così grande non ci sta nemmeno tutto in tasca. Io l'altro giorno sono andata in giro con metà telefono fuori dalla tasca del giubbotto di pelle rotfl
Ma noooo! Lo potevi mette in borsa a sto punto dentro una tasca interna! :confused:
-
Quote:
Fauno
Androidiani App
Non me lo ha detto nessuno, ma sono praticamente certa che le batterie del 2 non siano compatibili con il tre. Non sono più piccole?
-
Quote:
MauriRoma
Ma noooo! Lo potevi mette in borsa a sto punto dentro una tasca interna! :confused:
Eh, grazie. Non avevo la borsa. xD
-
Quote:
effff
Eh, grazie. Non avevo la borsa. xD
A ecco! :D:D:D:p:p:p
-
Quote:
snakkuzzo
a me la s view cover ,funziona e non funziona...qua bisogna capire che sensori attivare:-$
ps.chi la vuole nera.mi contatti.la do via. mi tengo la bianca
quella cinese ?
-
Scusate le pellicole della cellularline. . Come sono le consigliate?
-
Quote:
mitic
Ble... prendi brando
-
Quote:
mitic
Molto meglio Brando. Io ho preso la migliore della Brando ed è in viaggio dall'estero.
-
Raga scusate , qualcuno ha provato il cavo mhl per note 2 (s4, s3... insomma quello usb 2.0 hdmi) sul note 3?
so che ha la usb 3.0 ma in pratica da alcuni video fanno vedere che anche i vecchi caricatori usb 2.0 vanno bene, si infilano in pratica su un lato, anche se ovviamente ci mette piu' tempo a caricare.
Se tanto mi da tanto, l'mhl dovrebbe entrarci ma, domanda fatidica, trasmettera i dati necessari all'uscita hdmi=??? , mmmmm :confused
-
Sera ragazzi, volevo giusto chiedere se qualcuno, a parte le cover, usa anche dei supporti per auto, e se sì, si potrebbe parlare anche di quello? Ho il Note 3 da ieri e sarei parecchio interessato, anche perché non ho mai usato cover in vita mia. Ringrazio in anticipo chi potrebbe dare delle info in proposito
-
Quote:
Efix65
Sera ragazzi, volevo giusto chiedere se qualcuno, a parte le cover, usa anche dei supporti per auto, e se sì, si potrebbe parlare anche di quello? Ho il Note 3 da ieri e sarei parecchio interessato, anche perché non ho mai usato cover in vita mia. Ringrazio in anticipo chi potrebbe dare delle info in proposito
Prova a cercare su mobilefun.it e amazon.it Dovresti trovare qualcosa. ;)
-
Quote:
Efix65
io ne ho provati tanti ma l'unico che va bene è questo CELLY OLYMPIA SUPPORTO AUTO DA BOCCHETTA SONY XPERIA GO ION ACRO S HD IPHONE 5 | eBay
Ovviamente lo sto usando anche con il note 3
-
-
Quote:
torriani
ma si puo' montare selle bocchette tonte?
-
Quote:
mitic
Le pellicole prova queste:
atFoliX FX-Clear Pellicola protettiva trasparente!
atFoliX FX-Antireflex Pellicola protettiva antiriflesso!
SPIGEN SGP LCD Film Crystal CR
Quote:
Michele1512
Raga scusate , qualcuno ha provato il cavo mhl per note 2 (s4, s3... insomma quello usb 2.0 hdmi) sul note 3?
so che ha la usb 3.0 ma in pratica da alcuni video fanno vedere che anche i vecchi caricatori usb 2.0 vanno bene, si infilano in pratica su un lato, anche se ovviamente ci mette piu' tempo a caricare.
Se tanto mi da tanto, l'mhl dovrebbe entrarci ma, domanda fatidica, trasmettera i dati necessari all'uscita hdmi=??? , mmmmm :confused
Io ho un amico che ha il note 3 (io al momento ho solo la scimmia :) ) e mi ha detto che per quanto riguarda la carica e/o collegamenti pc, i cavi "vecchi" funzionano però per l'hdmi è un'incognita.
Quote:
Efix65
.
Io uso questo per s4 che poi è universale: Supporto bocchette aria
oppure i classici:
Supporto auto per Samsung Galaxy Note 3 N9000 / N9005 + caricabatterie
Supporto auto universale per Samsung Galaxy Note 3 N9000 / N9005 + caricabatterie
Supporto auto per Samsung Galaxy Note 3 N9000 / N9005 + caricabatterie.
-
agazzi riposto la mia domanda qui visto che nessuno mi ha risposto sul tread del Gear......in fin dei conti sempre di acessorio si tratta
io avevo intenzione di prendermi il bracceletto ma visto il bellissimo gear mi e' venuta la scimmia ma lo prenderei solo se si puo' utilizzare con s-health
dai fatemi sapere che domani vorrei togliermi la scimmia
Grazie
-
Quote:
Bagigino
agazzi riposto la mia domanda qui visto che nessuno mi ha risposto sul tread del Gear......in fin dei conti sempre di acessorio si tratta
io avevo intenzione di prendermi il bracceletto ma visto il bellissimo gear mi e' venuta la scimmia ma lo prenderei solo se si puo' utilizzare con s-health
dai fatemi sapere che domani vorrei togliermi la scimmia
Grazie
S-HEALTH sarebbe? No perché io ho acquistato il Gear a un buon prezzo però sto S-health non so cosa sia. :confused:
-
Quote:
MauriRoma
S-HEALTH sarebbe? No perché io ho acquistato il Gear a un buon prezzo però sto S-health non so cosa sia. :confused:
si esatto...........o se no anche con Up o altro programma
-
Quote:
Bagigino
si esatto...........o se no anche con Up o altro programma
Sì ma che fa quest'applicazione?
Che roba hè?
-
Sì! si può usare S Health! lo hanno detto alla presentazione del gear all'ifa di Berlino.