Visualizzazione stampabile
-
-
5 allegato(i)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
kikko9006
Se sei Cliente "Prime" sui prodotti venduti e spediti da amazon la spedizione non la paghi. ;)
-
Kakashi scusami ma te con cosapaghi su Aliexpress? E una piccola domanda, a cosa serve il conto alla rovescia? Perché il pagamento è stato ricevuto e ho notato che sta facendo il conto alla rovescia da 14 giorni... In pratica il venditore entro sti 14 giorni deve spedire sennò mi rimborsano?
Se puoi illuminarmi te ne sarei grato rotfl
-
Quote:
pegliese93
Kakashi scusami ma te con cosapaghi su Aliexpress? E una piccola domanda, a cosa serve il conto alla rovescia? Perché il pagamento è stato ricevuto e ho notato che sta facendo il conto alla rovescia da 14 giorni... In pratica il venditore entro sti 14 giorni deve spedire sennò mi rimborsano?
Se puoi illuminarmi te ne sarei grato rotfl
Carta di credito(postepay).
Ti spiego il funzionamento.
L'oggetto che ho comprato del massimo valore è una marmitta di 600 euro.
Ci si mette d'accordo sul prezzo tramite chat appena paghi c'è un pannello di controllo. Il venditore non riceve subito i soldi ma aliexpress trattiene i soldi a garanzia dell'acquirente. Il venditore ha se nn sbaglio un 3 giorni per spedire categoricamente dopodiché una volta spedito lui dichiara che arriverà tipo entro 20 giorni. Se arriva prima tu confermi che è arrivato e lasci feedback positivo o negativo(apri subito un reclamo), se invece arriva al 21 esimo giorno puoi fare reclamo e il venditore pur di nn ricevere feedback negativo ti farà qualche sconto extra rivaricandoti subito la Carta.
Come metodo di spedizione ho sempre scelto dhl anche perché ti giuro arriva in 5 giorni(Cina non Italia) ma costa parecchio tipo un 20 euro
-
Quote:
kakashi844
Carta di credito(postepay).
Ti spiego il funzionamento.
L'oggetto che ho comprato del massimo valore è una marmitta di 600 euro.
Ci si mette d'accordo sul prezzo tramite chat appena paghi c'è un pannello di controllo. Il venditore non riceve subito i soldi ma aliexpress trattiene i soldi a garanzia dell'acquirente. Il venditore ha se nn sbaglio un 3 giorni per spedire categoricamente dopodiché una volta spedito lui dichiara che arriverà tipo entro 20 giorni. Se arriva prima tu confermi che è arrivato e lasci feedback positivo o negativo(apri subito un reclamo), se invece arriva al 21 esimo giorno puoi fare reclamo e il venditore pur di nn ricevere feedback negativo ti farà qualche sconto extra rivaricandoti subito la Carta.
Come metodo di spedizione ho sempre scelto dhl anche perché ti giuro arriva in 5 giorni(Cina non Italia) ma costa parecchio tipo un 20 euro
Ok ok grazie :) si infatti anche io ho scelto dhl con mastercard :) grazie delle info :)
-
Quote:
pegliese93
Ok ok grazie :) si infatti anche io ho scelto dhl con mastercard :) grazie delle info :)
una volta c'era sabato e domenica a cavallo.
e mi arrivo il tutto con dhl in 4 giorni.
se prendete oggetti del valore superiore a 100 euro ovviamente con dhl pagherete spese di spedizione piu le spese di sdoganamento piu l'iva.
per oggetti con valore inferiore a 20 euro tutto normale
-
Quote:
kakashi844
una volta c'era sabato e domenica a cavallo.
e mi arrivo il tutto con dhl in 4 giorni.
se prendete oggetti del valore superiore a 100 euro ovviamente con dhl pagherete spese di spedizione piu le spese di sdoganamento piu l'iva.
per oggetti con valore inferiore a 20 euro tutto normale
Perfetto ;) allora speriamo bene....è in attesa di elaborazione dal venditore
-
Quote:
pegliese93
Perfetto ;) allora speriamo bene....è in attesa di elaborazione dal venditore
vai tranquillo.ovviamente compr asempre da quelli che hanno feedback positivo.
-
Quote:
kakashi844
vai tranquillo.ovviamente compr asempre da quelli che hanno feedback positivo.
Si si ovvio :) ordinato da uno con 5000 e un'altro poco meno per 2 flip cover ma con posta cinese quello quindi aspetterò rotfl
Grazie di tutto :)
-
Quote:
pegliese93
Si si ovvio :) ordinato da uno con 5000 e un'altro poco meno per 2 flip cover ma con posta cinese quello quindi aspetterò rotfl
Grazie di tutto :)
appena spedisce ci sarà un counter di credo 25 giorni se non di più entro cui dovrebbe arrivarti.aspetterai molto cmq
-
-
-
Ma solo io ho acquistato a zero spese di spedizione le custodie su aliexpress? Arriveranno? Boh!!!:confused:
-
te le consiglio le sgp spettacolari
-
Quote:
MauriRoma
Ma solo io ho acquistato a zero spese di spedizione le custodie su aliexpress? Arriveranno? Boh!!!:confused:
se le hai acquistate a zero significa che non è corriere espresso ma come la nostra posta prioritaria quindi piu di 20 giorni.di solito usano o china post o singapore post
-
Quote:
kakashi844
te le consiglio le sgp spettacolari
Ne ho prese 3. Una su Amazon, una su ebay e una su aliexpress di sgp
-
Quote:
MauriRoma
perchè non hai usato corriere tipo ums o dhl ma tipo la nostra posta prioritaria tipo china post o hong kong post
-
Quote:
MauriRoma
Ne ho prese 3. Una su Amazon, una su ebay e una su aliexpress di sgp
non potevi prenderle tutte su un unico store?sono tutte uguali io per risparmiare avrei scelto aliexpress se no su ebay.amazon ogni tanto fa qualche offerta ma non vale a volte tutti i soldi che chiede specie per i terminali.
per invece l'oggettistica ammetto che me ne faccio sempre uso visto che ha buon prezzo soprattutto su hdd pen drive cover,games!
saluti
-
Quote:
kakashi844
non potevi prenderle tutte su un unico store?sono tutte uguali io per risparmiare avrei scelto aliexpress se no su ebay.amazon ogni tanto fa qualche offerta ma non vale a volte tutti i soldi che chiede specie per i terminali.
per invece l'oggettistica ammetto che me ne faccio sempre uso visto che ha buon prezzo soprattutto su hdd pen drive cover,games!
saluti
Allora. No per due motivi. Aliexpress l'ho conosciuto ieri mentre su ebay sono passati già 10 giorni dall'acquisto della cover nera e blu sgp.
Inoltre Amazon.it ne ha messo un modello nero simile ma diversa da quella che avevo acquistato su ebay e mi arriva domani o dopodomani. Per questo sono 3 venditori diversi.
Su Aliexpress ne ho prese sempre 3 ma due samsung cover leather flip e una sgp nera e gialla.
Mi chiedo solo visto che le ho pagata con carta visa su Aliexpress e senza spese se arriveranno entro fine ottobre.
-
Quote:
anto1208
Mi autoquoto pre dirvi che l'ho presa versinone Mix con cornici intercambiali.
-
Quote:
anto1208
Mi autoquoto pre dirvi che l'ho presa versinone Mix con cornici intercambiali.
Si ma hai preso pure tutte le cornici a parte di tutti i colori? Come funziona?
-
Quote:
MauriRoma
Si ma hai preso pure tutte le cornici a parte di tutti i colori? Come funziona?
ho preso la verione mix quindi mi mandano tutte le cornici credo.
-
Mauriroma ma nn sono un po troppe?
-
Quote:
kakashi844
Mauriroma ma nn sono un po troppe?
Ho preso pure quella multi mix adesso che non mi ero accorto ieri! Mo sono 8. Bastaaaaa stoppppppp!!! :banghead::banghead::banghead::banghead:
-
Ragazzi basta a postare link di custodie vi prego! Me state a mannà fallito!!! :mad:
-
Mauri ma la pellicola tu la usi?
-
Quote:
anto1208
Mauri ma la pellicola tu la usi?
Per adesso no. :eek:
-
Te la do io se arriva rotfl
-
Raga a me più che il se arriva di questo aliexpress mi preoccupa se possono clonare la carta.
Amazon non lo farebbe mai. No perché c'è chi l'ha paragonato ad Amazon.
-
Quote:
MauriRoma
Raga a me più che il se arriva di questo aliexpress mi preoccupa se possono clonare la carta.
Amazon non lo farebbe mai. No perché c'è chi l'ha paragonato ad Amazon.
Vero concordo era anche la mia paura infatti ho attivato il controllo della soglia superiore a 1 euro... Speriamo che non ci siano sorprese ma sinceramente ho acquistato da venditore con 5000 feedback sarebbe abbastanza da stupidi fare ste truffette
-
Quote:
pegliese93
Vero concordo era anche la mia paura infatti ho attivato il controllo della soglia superiore a 1 euro... Speriamo che non ci siano sorprese ma sinceramente ho acquistato da venditore con 5000 feedback sarebbe abbastanza da stupidi fare ste truffette
Io anche da chi ha già venduto diversi pezzi. Ma credo che amazon non permetterebbe mai a un venditore truffatore di vendere sulla sua piattaforma e spero che faccia la stessa cosa aliexpress. Siccome che partono dalla Cina i miei ordini, ora se devo aspettare un mese non mi frega niente, l'importante è che non facciano cavolate e i cinesi avendo i miei dati visa non facciano cazzate. Questa è la mia paura. Perché da me alla Cina ce ne passa di distanza e non saprei come muovermi se truffano avendo i miei dati. Mi seguite?
-
Quote:
MauriRoma
Io anche da chi ha già venduto diversi pezzi. Ma credo che amazon non permetterebbe mai a un venditore truffatore di vendere sulla sua piattaforma e spero che faccia la stessa cosa aliexpress. Siccome che partono dalla Cina i miei ordini, ora se devo aspettare un mese non mi frega niente, l'importante è che non facciano cavolate e i cinesi avendo i miei dati visa non facciano cazzate. Questa è la mia paura. Perché da me alla Cina ce ne passa di distanza e non saprei come muovermi se truffano avendo i miei dati. Mi seguite?
Bè ti rivolgi alla banca e fanno tutto loro, a mia mamma le avevano tolto 3500 euro per dei gioielli mai presi ovviamente.... Hanno annullato tutto in una decina di giorni e sostituito la carta...però ovviamente la paura rimane
-
Quote:
pegliese93
Te la do io se arriva rotfl
allora aspetto ma sono buone?
-
Quote:
pegliese93
Bè ti rivolgi alla banca e fanno tutto loro, a mia mamma le avevano tolto 3500 euro per dei gioielli mai presi ovviamente.... Hanno annullato tutto in una decina di giorni e sostituito la carta...però ovviamente la paura rimane
Ormai è andata. Speriamo che non facciano cazzate e che siano seri. Solo per questo il mio venditore N.1 resterà sempre amazon.
Che Dio me la manni bona!
-
Pellicola comprata questa.
sono fan delle brando ultra-clear.
era l'ultimo pezzo rimasto
Brando Ultra Clear pellicola salva schermo per Samsung Galaxy Note 3 protezione | eBay
-
Bravo :) comunico che ci saranno ritardi nelle consegne a causa delle vacanze cinesi dall'1 al 5....
-
Quote:
pegliese93
Bravo :) comunico che ci saranno ritardi nelle consegne a causa delle vacanze cinesi dall'1 al 5....
ma dai che stai dicendo quelli non si fermano mai.
-
Ma per trovare la cover s view originale nei negozi...sapete qualkosa.., non le ha nessuno...si conosce una data?...almeno evito la caccia al tesoro
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App