CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 402 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1961
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, c'è qualcuno che usa il note per correre? Con cosa lo utilizzate? Una arm band la vedo scomoda, cosa altro potrei usare?

  2.  
  3. #1962
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma le cover S-view originali hanno la funzione S-view senza utilizzare applicazioni? Invece quelle non originali usano hatroid per simulare la funzione S-View? Quelle su Ebay simili in plastica valgono la pena? Grazie Ancora a tutti!

  4. #1963
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Daniele quella originale non una nessuna applicazione poi usare la fotocamera prendere una nota veloce puoi rispondere alle chiamate... Però se ti devo dire la verità x me è stata molto scomoda aprire e chiudere per non parlare del fatto che appoggiandola sul tavolo avvolte si apriva da sola... Io ho comprato una cover normale di gomma ed è molto più comodo usarlo poi Logicamente è un discorso personale

  5. #1964
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    luxio18 grazie per la risposta, quindi tu me la sconsigli? In pratica la mia ragazza vuole quella mentre io vorrei un bumper/cover tipo questa Cover Custodia Neo Hybrid Slim armo per Samsung Galaxy Note 3 N9005 SGP Spigen | eBay
    Cosa ne pensi? Altri consigli per un neofita? Per ora ho messo solo una pellicola della cellular line sul fronte.
    Grazie a tutti!

  6. #1965
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora quella su ebay non è originale... Quella originale la vende Amazon a 25€ a me quella della Samsung per quanto fosse bella non mi è piaciuta tanto però rimane un gusto personale io ho comprato una della spingen su Amazon 15€ non ho preso la hybrid perché costa troppo non mi sembra il caso è poi in molto si sono lamentati x il poco grip in mano ti mando una foto di quella che ho ordinato...
    Immagini allegate

  7. #1966
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,357

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danieledist Visualizza il messaggio
    Scusate ma le cover S-view originali hanno la funzione S-view senza utilizzare applicazioni? Invece quelle non originali usano hatroid per simulare la funzione S-View? Quelle su Ebay simili in plastica valgono la pena? Grazie Ancora a tutti!
    Ne esistono vari tipi:
    Samsung originale non occore app ed esiste anche in versione con ricarica wifi
    Samsung compatibile ed esiste con e senza chip nella prima versione occorre
    l'app sview che pur non avendo tutte le funzioni (per es. non puoi usare la spen attraverso il vetro esterno) la simula abbastanza bene l'altra dovrei riceverla tra qualche gg per cui non posso esprimermi sulla carta dovrebbe essere simile come funzioni all'originale.
    i prezzi ovviamente sono completamente differenti da 60 a 45 per le originali che dovrebbero anche essere in pelle ai 7/10 euro pervle compatibili che non sono comunque per niente male anche se fatte con prodotti sintetici, personalmente se la compatibile con chip funziona, forse e' la scelta migliore ma anche quella senza, considerando il costo non e' certo da scartare mentre l'originale credo che costi troppo !

  8. #1967
    Senior Droid L'avatar di leosoft


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Secondo la mia esperienza personale, per chi non riuscirebbe comunque ad utilizzare il note3 con una mano sola a causa delle dimensioni del telefono (e io non ci riesco o almeno lo faccio con molta difficoltà anche con le funzioni apposite) , avere una normale custodia o avere la sview originale operativamente non cambia molto. Anche con la sview originale riesco a visualizzare usando una sola mano i dati che mi interessano senza doverla aprire. L'unico problema è che per LEGGERE le notifiche senza aprire la custodia (per vedere se ce ne sono e quante sono si può comunque) , bisogna avere la lockscreen non protetta oppure per chi c'è l'ha basta avere il gear collegato con la funzione di sblocco attiva.
    Spero di essere stato utile a qualcuno.
    Ultima modifica di leosoft; 09-01-14 alle 10:03

  9. #1968
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lockscreen non protetta? In che senso? Con cover chiusa riusciresti a leggere le notifiche?

  10. #1969
    Senior Droid L'avatar di leosoft


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luxio18 Visualizza il messaggio
    Lockscreen non protetta? In che senso? Con cover chiusa riusciresti a leggere le notifiche?
    Se la lockscreen è protetta da segno, pin o password puoi solo vedere se ci sono notifiche ma non puoi leggerle perché non compare la terza schermata della sview. In origine alla Samsung hanno pensato che se la lockscreen è protetta non ha senso permettere a chiunque di leggere le notifiche ricevute quindi la pagina apposita non appare mentre secondo me avrebbero dovuto lasciare questa decisione all'utente inserendo delle opzioni nelle impostazioni della sview.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato leosoft per il post:

    burg650 (09-01-14)

  12. #1970
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuone Visualizza il messaggio
    Ciao, c'è qualcuno che usa il note per correre? Con cosa lo utilizzate? Una arm band la vedo scomoda, cosa altro potrei usare?
    Up, nessuno lo utilizza per andare a correre

Pagina 197 di 402 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy