CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 297 di 402 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di marcopaolo

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

ho visto che su ebay e amazon si trovano custodie s view cloni a meno di 10 euro...come sono? qualcuno ha avuto esperienze con questi prodotti? Altrimenti esistono flip cover che si agganciano dietro come le s view ma che non hanno la finestrella?
    Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
    Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
    Gestore: H3G

[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
    [CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcopaolo Visualizza il messaggio
    ho visto che su ebay e amazon si trovano custodie s view cloni a meno di 10 euro...come sono? qualcuno ha avuto esperienze con questi prodotti? Altrimenti esistono flip cover che si agganciano dietro come le s view ma che non hanno la finestrella?
    Vorrei suggerirti di guardare le offerte dell'Auchan. Io venerdì, e non sapevo dell'offerta, ho trovato la S-View di Samsung originale a 24,90. Non so se fosse solo a Padova e se sia ancora in corso, ma magari butta l'occhio.

P.S. Non so se ancora oggi, ma ricordo che tempo fa delle Cover tarocche creavano problemi sul display. E comunque, se vuoi prendere una flip cover, viste le funzionalità finestrella che offre il Note 3, credo ti convenga prendere quella con la finestra.
    Ultima modifica di asusgarb; 20-05-14 alle 18:55

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io ho preso una s view cinese a 5 euro prima ancora che mi arrivasse il telefono. Ero contentissimo ma dopo un paio di settimane di utilizzo ho iniziato a ricredermi. Le estremità della parte pieghevole iniziavano a rovinarsi così come le cuciture. Poi la finestrella quando lo chiudevo non si attivava sempre nonostante abbia provato a riposizionare il chip in mille modi. Morale della favola ho trovato anch'io la s view originale a 25 euro. L'ho presa stamattina tramite un giro di buoni e il prezzo finale è stato 12.5 euro. La cover originale è decisamente migliore come fattura e funzionalità. Ne avevo mandata a prendere un'altra cinese su aliexpress che mi arriverà e spero sia migliore dell'altra. Da quello che ho capito ci sono 2 versioni, sia su ali che su amazon, entrambe costano intorno ai 5 euro. Quella con la scritta samsung sulla parte posteriore e quella senza. Quella senza la scritta samsung (che è la prima che ho preso) sembra figa e identica all'originale ma non penso duri più di qualche mese. L'altra con la scritta samsung la proverò a breve. Questa originale è tutt'altra storia e adesso dopo averle provate entrambe mi sento di consigliare di prendere l'originale se la si paga 25 euro. Questo consiglio da parte di chi avesse provato sia la cover originale che quella non originale l'ho sempre cercato e mai trovato quindi mi sembrava giusto darlo.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di clansman943

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Sto avendo il dubbio che boomprice voglia fregarmi i soldi...ho annullato l ordine e richiesto il rimborso 2 settimane fa e ancora nulla...non ricevo risposta alle mail.. occhio

Senior Droid L'avatar di marcopaolo

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raff666 Visualizza il messaggio
    Io ho preso una s view cinese a 5 euro prima ancora che mi arrivasse il telefono. Ero contentissimo ma dopo un paio di settimane di utilizzo ho iniziato a ricredermi. Le estremità della parte pieghevole iniziavano a rovinarsi così come le cuciture. Poi la finestrella quando lo chiudevo non si attivava sempre nonostante abbia provato a riposizionare il chip in mille modi. Morale della favola ho trovato anch'io la s view originale a 25 euro. L'ho presa stamattina tramite un giro di buoni e il prezzo finale è stato 12.5 euro. La cover originale è decisamente migliore come fattura e funzionalità. Ne avevo mandata a prendere un'altra cinese su aliexpress che mi arriverà e spero sia migliore dell'altra. Da quello che ho capito ci sono 2 versioni, sia su ali che su amazon, entrambe costano intorno ai 5 euro. Quella con la scritta samsung sulla parte posteriore e quella senza. Quella senza la scritta samsung (che è la prima che ho preso) sembra figa e identica all'originale ma non penso duri più di qualche mese. L'altra con la scritta samsung la proverò a breve. Questa originale è tutt'altra storia e adesso dopo averle provate entrambe mi sento di consigliare di prendere l'originale se la si paga 25 euro. Questo consiglio da parte di chi avesse provato sia la cover originale che quella non originale l'ho sempre cercato e mai trovato quindi mi sembrava giusto darlo.

Già ma 25 euro per una cover sono abbastanza...ora vedo di trovarne una senza chip per s view.
    Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
    Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
    Gestore: H3G

[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
    [CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io invece dopo una giornata intera a palpare la s view originale (troppo figa al tatto) sto valutando se prenderne un'altr a 12.5 euro. Il problema è che oltre a quella nera ci sono disponibili solo quella bianca e quella rosa. E sarebbe la 4 cover che acquisto.

Ultima modifica di raff666; 20-05-14 alle 23:25

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Dopo la delusione della spigen hultra hybrid su nexus 5, per il note ho preso over semplice acquistata su ebay a meno di 4€
    mumbi-cover-in-tpu-per-samsung-galaxy-note-3-bianco-trasparente~146200766.jpg
    fa il suo servizio e non rovina l'estetica del note che ahimè ho acquistato bianco.

Piuttosto qualcuno ha acquistato la basetta con uscita HMDI? sarei molto interessato all'acquisto ma vorrei sentire parei e opinioni in merito all'utilizzo e utilità.
    grazie
    Ultima modifica di steinge; 21-05-14 alle 13:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sarei tentato a prendere una pellicola in vetro temperato, il mio primo dubbio è tra quale scegliere:
    questa, Orzly® - Samsung GALAXY NOTE III Premium Pellicola Protettiva VETRO TEMPERATO 0,3mm: Amazon.it: Elettronica
    o una di queste,
    http://www.amazon.it/SPIGEN-Samsung-...s=note+3+glass,
    http://www.amazon.it/Samsung-Protect...s=note+3+glass , quest'ultima dovrebbe avere gli angoli smussati se non sbaglio ma aspetto un vostro commento.
    tra i due modelli come prezzo sceglierei sicuramente la pellicola Orzly anche se non so quale delle due copre meglio la superficie dello schermo, però vedendo alcune recensioni (solo della spigen visto che della orzly non ne ho trovate), sembra che la spigen sia davvero ottima.
    l'ultimo dubbio è: come custodia ultimamente sto usando la sview cover, secondo voi potrei avere problemi di chiusura della custodia con una pellicola di questo spessore? avendola da circa due settimane spesso quando la chiudo rimane un pelo aperta e ho il dubbio che con questa pellicola starebbe ancora piu sollevata.
    cosa mi consigliate?
    Ciao sirios

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy note 3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Dal link che ha postato puoi prenderne una sola le spedizioni con cina post sono gratuite poi se vuoi ci sono varie opzioni ma per piccole cose non vale la pena di spendere un sacco di spedizione... Il venditore ha buoni feedback, calcola che la spedizione arriva in media dopo 30 giorni no dogana per piccoli pacchi sotto i 22€... Su aliexpress si paga con carta di credito anche postepay, non c'è PayPal ma è ancora meglio perché la protezione acquirente la fa il sito sbloccando il pagamento al venditore soltanto quando tu confermi che è arrivato tutto ok. Ultimamente ho preso diverse cose su aliexpress tra cui pellicola in vetro temperato e flip cover entrambe attorno ai 5€ l'una e sono ottime. Ultima cosa c'è anche l'applicazione di aliexpress sul playstore ed è fatta benissimo unica pecca è tutto in inglese oppure russo
    Quote Originariamente inviato da sirios89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sarei tentato a prendere una pellicola in vetro temperato, il mio primo dubbio è tra quale scegliere:
    questa, Orzly® - Samsung GALAXY NOTE III Premium Pellicola Protettiva VETRO TEMPERATO 0,3mm: Amazon.it: Elettronica
    o una di queste,
    http://www.amazon.it/SPIGEN-Samsung-...s=note+3+glass,
    SPIGEN Samsung Galaxy Note 3 Screen Protector Glass [GLAS.tR SLIM] Rounded Edges Tempered Glass Screen Protector Clear / Anti-Chip for Galaxy Note III - GLAS.tR SLIM: Amazon.it: Elettronica , quest'ultima dovrebbe avere gli angoli smussati se non sbaglio ma aspetto un vostro commento.
    tra i due modelli come prezzo sceglierei sicuramente la pellicola Orzly anche se non so quale delle due copre meglio la superficie dello schermo, però vedendo alcune recensioni (solo della spigen visto che della orzly non ne ho trovate), sembra che la spigen sia davvero ottima.
    l'ultimo dubbio è: come custodia ultimamente sto usando la sview cover, secondo voi potrei avere problemi di chiusura della custodia con una pellicola di questo spessore? avendola da circa due settimane spesso quando la chiudo rimane un pelo aperta e ho il dubbio che con questa pellicola starebbe ancora piu sollevata.
    cosa mi consigliate?
    Ciao sirios
    ciao anche io ho lo stesso dubbio ma 30 euro cono troppi secondo me per te va bene questa Preminum protezione dello schermo in vetro temperato per il Samsung NOTE III / NOTE3 / N9000 progettazione orlo tondo con super- cristallino da Jaderealm: Amazon.it: Elettronica con bordi tondi ma il taglio che ha nella parte superiore non mi piace...
    io ho comprata una cinese e non mi piace perche ha i bordi squadrati ed ha lo stesso taglio di quella linkata.....
    ho visto su aliexpress una spigen credo falsa ma con bordi tondi e solo il taglio auricolare nella parte superiore e quella mi piace ma non mi va di aspettare 30 gg....link.
    Aliexpress.com : Buy SPIGEN SGP Premium Tempered Glass Screen Protector GLAS.tR SLIM for Samsung Note 3 N9000 Protective Film with Retail Package from Reliable glass waterfall basin tap suppliers on Impulsion trade development Co.,LTD
    ma la orzly ha i bordi tondi ? e sopra è chiusa ? per chi l'avesse gia acquistata mi puo rispondere ??

Androidiano L'avatar di GiovanniPio82

Smartphone
    Samsung Galaxy note 3

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steinge Visualizza il messaggio
    Dopo la delusione della spigen hultra hybrid su nexus 5, per il note ho preso over semplice acquistata su ebay a meno di 4€
    mumbi-cover-in-tpu-per-samsung-galaxy-note-3-bianco-trasparente~146200766.jpg
    fa il suo servizio e non rovina l'estetica del note che ahimè ho acquistato bianco.

Piuttosto qualcuno ha acquistato la basetta con uscita HMDI? sarei molto interessato all'acquisto ma vorrei sentire parei e opinioni in merito all'utilizzo e utilità.
    grazie
    Puoi mettere il link please

Pagina 297 di 402 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio