CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 402 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2371
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Appunto, quella che volevo io, ma hai sbagliato link e riferimento perchè per Note 3 c'è sempre stata... Cerca meglio e prepara tanti dindini...

    Qui intanto un bel thread dedicato [POLL] SPIGEN Slim Armor View for Note III - THEY HAVE HEARD US! - xda-developers
    cavolo.. :o l'avevo vista solo per s4 e pensavo non ci fosse avevo controllato pure sul sito.. mi sarà sfuggita .. però non riesco a capire una cosa, se devo fare una foto e voglio aprire il telefono e rigirare indietro la cover anteriore.. questa da problemi alla lente della fotocamera anteriore??
    Spiego meglio, se il quadro bianco non è pulito al 100% sovrapponendosi alla fotocamera tecnicamente fa fare delle foto con aloni e queste non vengono bene, quindi se si vuol aprire il telefono per fare la foto bisogna necessariamente tenerlo con lo sportello aperto, senza rigirarlo o sbaglio?

    inoltre in questo video

    https://www.youtube.com/watch?v=-PpD7lWEhmo

    (che poi è il primo segnalato nella pagina ufficiale già segnalata sopra)
    dal minuto 3.32 al minuto 4.30 spiega qlcosa riguardo proprio alla sovrapposizione dello sportello anteriore e gli effetti di questo sulla fotocamera ..
    ma non capisco bene qualcuno sa spiegare meglio
    grazie

  2.  
  3. #2372
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dop aver cercato dovunque non so ancora decidere per una buona pellicola,il prezzo non mi interessa purchè sia di ottima qualità,lasciando perdere quelli in vetro con lo spessore che creano,mi sapete consigliare una buona marca? dopo anni di brando vorrei cambiare con qualcosa che risolva anche il problema delle ditate.

  4. #2373
    Androidiano L'avatar di robotttino


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Presa adesso su amazon la Puro SGGNOTE3CLEARWHI Clear Galaxy NOTE III White Custodie per il mio note 3 white

  5. #2374
    Androidiano L'avatar di ulibus


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Provincia di Roma
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Magic-Nexus1-DesireHD-Note3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho 3 cover tutte originali, o almeno le avranno contraffatte a regola d'arte, che dopo l'aggiornamento a kitkat 4.4.2 non funzionano più nessuna. Certo che comunque questa cacchio di samsung rompe un po' troppo le scatole, a forza di restrizioni stanno veramente esagerando! Accidenti a me e quando ho deciso di acquistarlo sto telefono! Santa htc!!!

  6. #2375
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Sicuro siano originali?
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

  7. #2376
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulibus Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho 3 cover tutte originali, o almeno le avranno contraffatte a regola d'arte, che dopo l'aggiornamento a kitkat 4.4.2 non funzionano più nessuna. Certo che comunque questa cacchio di samsung rompe un po' troppo le scatole, a forza di restrizioni stanno veramente esagerando! Accidenti a me e quando ho deciso di acquistarlo sto telefono! Santa htc!!!
    Non so che firmware hai, ma ti informo che dalla versione B3 la funzione s-views anche per le cover compatibili e' tornata a funzionare, purtroppo occorre aspettare il rilascio per gli altri paesi, almeno fino ad ieri, la disponibilita' era per la sola Polonia no brand.

  8. #2377
    Androidiano L'avatar di ulibus


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Provincia di Roma
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Magic-Nexus1-DesireHD-Note3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ulibus
    Ragazzi ho 3 cover tutte originali, o almeno le avranno contraffatte a regola d'arte, che dopo l'aggiornamento a kitkat 4.4.2 non funzionano più nessuna. Certo che comunque questa cacchio di samsung rompe un po' troppo le scatole, a forza di restrizioni stanno veramente esagerando! Accidenti a me e quando ho deciso di acquistarlo sto telefono! Santa htc!!!
    Non so che firmware hai, ma ti informo che dalla versione B3 la funzione s-views anche per le cover compatibili e' tornata a funzionare, purtroppo occorre aspettare il rilascio per gli altri paesi, almeno fino ad ieri, la disponibilita' era per la sola Polonia no brand.

    Secondo te è originale? A che ti riferisci con B3?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ulibus; 19-02-14 alle 09:56

  9. #2378
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito



    No non e' originale con B3 intendo il firmware rilasciato da poco e come vedi
    funziona perfettamente
    Ultima modifica di AndroSolo; 19-02-14 alle 18:05

  10. #2379
    Androidiano L'avatar di ulibus


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Provincia di Roma
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Magic-Nexus1-DesireHD-Note3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio


    No non e' originale con B3 intendo il firmware rilasciato da poco e come vedi
    funziona perfettamente
    Boh, ma tu da dove lo hai visto che non è originale? A me sembravano autentiche..
    Ma tu hai il firmware B3?

  11. #2380
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALdro1d Visualizza il messaggio
    Come ti trovi con la Cover in questione in particolare quando giri dietro lo sportello per scattare la foto??
    Io fotocamera rimane ostruita?
    Grazie mille

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 238 di 402 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy