CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 338 di 402 primaprima ... 238288328336337338339340348388 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,371 a 3,380 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, ho comprato una cover su aliexpress una di queste Cover compresa di chip. Ma come faccio a far funzionare il flip quando apro la custodia? Ho già abilitato nella schermata di sblocco lo sblocco automatico della s view cover... Help

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ultima modifica di kelevra83; 31-07-14 alle 17:01

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, avrei bisogno di compare un caricabatterie per auto, cosa mi consigliate? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio
    [quote name="CricetoFurioso" post=5913988]Io ho preso questa

La trovi anche su Amazon ed é buona.
    La custodia è OBEX® - Black with Red della Seido

Caspita 79.95US$ �� sono un investimento... Nel senso sotto ad un treno! Non c'è niente di più economico? Giusto per fare qualche foto ed un video mezzo metro sott'acqua.
    Grazie[/QUOTE]
    io ho preso questa, arrivata ieri....

Wholesale Product Snapshot Product name is 100% samsung new and original real capacity +retail box hot samsung micro sd card 64gb class 10 samsung memory card microsd 64[/QUOTE]

Ma è una SD io ho bisogno di una custodia [/QUOTE]

scusa

anche questa è arrivata insieme alla memory e non è male....

Wholesale Product Snapshot Product name is SGP SPIGEN Armor Automatic Dormancy Case for Samsung Galaxy Note 3 III N9000 Smart View Display Window Radiating Cover RCD03697 ^_^[/QUOTE]

Ma la custodia non è subacquea! :-)

Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Esiste per il note 3 il caricabatterie dock station dive oltre a inserire il telefono in carica si può mettere una batteri a aggiuntiva in più?

Baby Droid L'avatar di ziobelodobrasil

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lillobianca Visualizza il messaggio
    Esiste per il note 3 il caricabatterie dock station dive oltre a inserire il telefono in carica si può mettere una batteri a aggiuntiva in più?
    Preso su Amazon mercoledi, me lo hanno consegnato proprio in questo momento ma... non ho tenuto conto di una cosa importantissima. Utilizzo una cover originale Samsung con la S-view e purtroppo il Note 3 non entra nel cradle... ljsnfvòoqeirjmgc08qgtè8ghq 34cg hqrg.... per evitare censure

Docking station caricabatteria supporto da tavolo per Samsung Galaxy Note 3 III N9000 N9005 basetta supporto USB 3.0 con extra slot batteria (BIANCO): Amazon.it: Elettronica

2014-08-01 17.24.02-small.jpg

Al contrario di quello originale Samsung, permette sia la ricarica che la sincronizzazione del terminale. Per ricaricare contemporaneamente batteria e telefono è necessario utilizzare l'alimentatore di rete del telefono piuttosto che il cavo USB accluso.

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Scusami questo non va bene?

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io credo che questo, al pari dell'originale Samsung, possa solo ricaricare il telefono. Lo avevo scelto anche io perchè è meno "invasivo" visto il poco spazio che come al solito circonda il computer sulla scrivania però visto che non c'è scritto che sincronizza, ne devo desumere che può solo ricaricare.
    Inoltre ho appena scoperto che quello da me acquistato ha una sorta di adattatore che una volta eliminato permette di inserire il Note 3 con tutta la cover...
    2014-08-01 17.35.01-small.jpg

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quello che ho messo io bene

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lillobianca Visualizza il messaggio
    Quello che ho messo io bene
    Proprio quando stavo scrivendo il precedente post mi è letteralmente saltato il bluetooth per cui sono rimasto senza mouse ne tastiera e sono riuscito a risolvere solo adesso... e rileggendomi noto che forse non sono stato molto chiaro.

Allora, il cradle postato da te lillobianca secondo me funge solo da caricabatterie almeno è ciò che ne deduco leggendo le specifiche tra l'altro anche io avrei voluto prendere quel modello in quanto molto più simile all'originale però anche i commenti su Amazon mi hanno indotto a credere che non si possa sincronizzare il telefono con questo accessorio.

Quello che ho preso io invece specifica chiaramente ed in grassetto che permette sia la ricarica che la sincronizzazione oltre ad avere il vano per la batteria supplementare; purtroppo mi erano cadute le braccia quando ho notato che non si riusciva a ricaricare il telefono se si utilizza una flip cover ma poi mi sono reso conto che c'era una sorta di adattatore che una volta smontato dalla dock rende l'alloggiamento più largo in modo da permettere l'inserimento del telefono compreso di cover.

Spero adesso di aver chiarito tutti i dubbi qualora ce ne fossero stati.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kelevra83 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho comprato una cover su aliexpress una di queste Cover compresa di chip. Ma come faccio a far funzionare il flip quando apro la custodia? Ho già abilitato nella schermata di sblocco lo sblocco automatico della s view cover... Help

Ragazzi che ne pensate?

Pagina 338 di 402 primaprima ... 238288328336337338339340348388 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio