Io si 24 euro con altre 2 Cover, una ventosa e 3 pellicole se vuoi cerco il link e te lo giro in pvt.
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Ah scusa... x me sview è quella che quando chiudi il cellulare si attiva. Lo apri e ti porta alla schermata di sblocco senza premere il tasto accensione, quando il cellulare suona rispondi senza aprirla, leggi i msg di testo normali, hai accesso diretto a musica memo e camera. Tutto questo è possibile con il chip e quella che ti ho inviato ha il chip. A proposito ciao.
Sarei interessato anch'io.. a questo punto forse conviene postare il link direttamente qui XD
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Non ci dovrebbero essere problemi, alla fine è questo lo scopo di questo thread: scoprire posti/siti dove acquistare con sicurezza e magari risparmiare qualcosa
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App