CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 402 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2741
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raff666 Visualizza il messaggio
    Però ho letto opinioni negative sulla.orzly da 0,3:
    - delle pellicole di protezione nelle quali il vetro è racchiuso ce n'è una mancante;
    - assenza di adesivo per il tasto home;
    - il vetro non copre bene la parte laterale del display.


    Inviato dal mio GT-I9070
    Allora la pellicola n'2 nelle protezioni in vetro temperato non l'ho mai vista e ne ho prese anche di altre marche per s4 e comunque non serve a niente non è come una pellicola classica che si può graffiare nell'applicazione... L'adesivo per spessorare il tasto home è vero non c'è ma io personalmente non lo avrei messo nemmeno se c'era, non è necessario infine non è vero che non copre la parte laterale resta scoperto soltanto una piccola parte sopra al altoparlante ma in tutte le pellicole in vetro temperato è così e comunque si vede già dalle foto dell"inserzione come è fatto... Spesso le recensioni di amazon sono un po' contraddittorie se guardi la maggior parte ne parla bene... In conclusione io la consiglio mal che vada hai buttato 10€ pensa che c'è ancora gente che paga anche di più una classica pellicola di plastica soltanto perché è marca

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    BlackWolf80 (23-04-14)

  3.  
  4. #2742
    Senior Droid L'avatar di BlackWolf80


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    311
    Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Allora la pellicola n'2 nelle protezioni in vetro temperato non l'ho mai vista e ne ho prese anche di altre marche per s4 e comunque non serve a niente non è come una pellicola classica che si può graffiare nell'applicazione... L'adesivo per spessorare il tasto home è vero non c'è ma io personalmente non lo avrei messo nemmeno se c'era, non è necessario infine non è vero che non copre la parte laterale resta scoperto soltanto una piccola parte sopra al altoparlante ma in tutte le pellicole in vetro temperato è così e comunque si vede già dalle foto dell"inserzione come è fatto... Spesso le recensioni di amazon sono un po' contraddittorie se guardi la maggior parte ne parla bene... In conclusione io la consiglio mal che vada hai buttato 10€ pensa che c'è ancora gente che paga anche di più una classica pellicola di plastica soltanto perché è marca
    Confermo (presa la orzly a 7 euro dallo stesso venditore) e condivido al 100% 0,3 o 0,4 mm cosa cambia son tutte uguali anche se c'é chi scrive 3 e chi 4 poco importa !

    Confezione originale, pezzuolina, Stick per l'applicazione, salvietta imbevuta e entrambe le pellicole sul vetro il tutto sigillato.

    Del copri tasto home non me ne facevo nulla, dato che é accessibile e si evita di farlo strisciare in tasca anche perché molti dicono che il bottoncino sia delicato quindi meglio così.

    Per lo spazietto ai lati ci sarà 0,1mm per lato tra cornice e vetro ma ci sta, mai visto una pellicola al 100% che compre il vetro basta applicarla bene e lasciare lo stesso spazio a destra e sinistra, quel tipo l'ha messa storta ecco perché aveva lo spazio solo da un lato.

    Idem lo spazio sopra meglio aperto che facilita la pulizia che con soli i buchi una volta che si deposita la polvere come la rimuovebbe quel genio su amazon da un buchino profondo 0,3mm e largo quanto la punta di una penna (foro telecamera frontale)

    Alcune recensioni su amazon lasciano il tempo che trovano c'é gente che non ci capisce veramente niente e apre la bocca per il gusto di farlo però pagarla 7 euro anziché 15 gli é piaciuto.
    Ultima modifica di BlackWolf80; 23-04-14 alle 10:02

  5. #2743
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se non è una televisione con almeno un uscita USB (come quelle più moderne) l'unico modo è comprare un adattatore originale(tarocco non esiste, almeno io non l'ho trovato da nessuna parte) che si attacca all'uscita proprietaria sul tablet e che all'altro capo ha un uscita HDMI da collegare al televisore. Io questo adattatore HDTV l'ho pagato in negozio 26 euro ma su internet(stranamente) si trova non sotto i 36 euro circa(almeno quando lo cercai io). Il pro è che la risoluzione è quella massima, il contro è che hai fili in mezzo alle scatole e hai comunque una massima distanza in base alla lunghezza del filo. Un'altra soluzione, se hai una TV non moderna (senza alcuna uscita USB o wifi o DLNA) è comprare una scatolina da collegare tramite HDMI alla televisione. Questa scatolina si chiama "All share cast dongle" (di Samsung), essa si collega tramite la tecnologia "All share" al tablet e trasferisce tramite HDMI il segnale audiovideo alla televisione. Tuttavia, quando mi informai io, la risoluzione non era quella massima ma veniva "ridimensionata" anche se le immagini erano comunque molto buone. Inoltre con questa soluzione hai dei pro e dei contro: il pro è che con questa scatola puoi collegare più dispositivi senza comprare altri adattatori, per cui se hai un S3 puoi sempre collegarlo, o qualsiasi altro dispositivo con tecnologia All share di Samsung, inoltre non hai bisogno di fili e puoi tenere il telefono liberamente in mano o poggiato anche lontano dal televisore; i contro sono che costa di più, che potresti avere dei, seppur piccoli, delay i quali dipendono dal segnale wifi che si scambiano la scatoletta ed il dispositivo.
    In alternativa se hai una TV con DLNA puoi usare questa tecnologia.

    (Queste ultime due sono da verificare perchè non sono sicuro di come funzionano non avendo avuto modo di provarle e non essendomi informato a fondo a riguardo)
    Un'ulteriore alternativa è comprare un adattatore/chiavetta USB che estende la tecnologia DLNA alle tv con uscite USB.
    Un'altra tecnologia è la wifi-direct che sfrutta la connessione wifi tra due dispositivi ma dubito che la tua televisione abbia il wifi.
    Spero di esserti stato di aiuto.

  6. #2744
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se non è una televisione con almeno un uscita USB (come quelle più moderne) l'unico modo è comprare un adattatore originale(tarocco non esiste, almeno io non l'ho trovato da nessuna parte) che si attacca all'uscita proprietaria sul tablet e che all'altro capo ha un uscita HDMI da collegare al televisore. Io questo adattatore HDTV l'ho pagato in negozio 26 euro ma su internet(stranamente) si trova non sotto i 36 euro circa(almeno quando lo cercai io). Il pro è che la risoluzione è quella massima, il contro è che hai fili in mezzo alle scatole e hai comunque una massima distanza in base alla lunghezza del filo. Un'altra soluzione, se hai una TV non moderna (senza alcuna uscita USB o wifi o DLNA) è comprare una scatolina da collegare tramite HDMI alla televisione. Questa scatolina si chiama "All share cast dongle" (di Samsung), essa si collega tramite la tecnologia "All share" al tablet e trasferisce tramite HDMI il segnale audiovideo alla televisione. Tuttavia, quando mi informai io, la risoluzione non era quella massima ma veniva "ridimensionata" anche se le immagini erano comunque molto buone. Inoltre con questa soluzione hai dei pro e dei contro: il pro è che con questa scatola puoi collegare più dispositivi senza comprare altri adattatori, per cui se hai un S3 puoi sempre collegarlo, o qualsiasi altro dispositivo con tecnologia All share di Samsung, inoltre non hai bisogno di fili e puoi tenere il telefono liberamente in mano o poggiato anche lontano dal televisore; i contro sono che costa di più, che potresti avere dei, seppur piccoli, delay i quali dipendono dal segnale wifi che si scambiano la scatoletta ed il dispositivo.
    In alternativa se hai una TV con DLNA puoi usare questa tecnologia.

    (Queste ultime due sono da verificare perchè non sono sicuro di come funzionano non avendo avuto modo di provarle e non essendomi informato a fondo a riguardo)
    Un'ulteriore alternativa è comprare un adattatore/chiavetta USB che estende la tecnologia DLNA alle tv con uscite USB.
    Un'altra tecnologia è la wifi-direct che sfrutta la connessione wifi tra due dispositivi ma dubito che la tua televisione abbia il wifi.
    Spero di esserti stato di aiuto.

  7. #2745
    Senior Droid L'avatar di Nikka93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    link a 7€? non la trovo
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

  8. #2746
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non la trovi perchè aveva quel prezzo qualche settimana fa. Era in offerta. Adesso costa 10,90 euro. La prenderò anch'io insieme a una micro sd samsung classe 10 da 32 gb (costo: poco + di 20 euro).


    Inviato dal mio GT-I9070

  9. #2747
    Androidiano L'avatar di fudog


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho comprato questo caricabatterie wireless:
    http://m.ebay.com/itm?itemId=351015718832
    Funziona perfettamente con il mio Nexus 5 ma non ricarica il note3 di mia moglie sapete se ci sono importazioni da attivare?

  10. #2748
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fudog Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho comprato questo caricabatterie wireless:
    http://m.ebay.com/itm?itemId=351015718832
    Funziona perfettamente con il mio Nexus 5 ma non ricarica il note3 di mia moglie sapete se ci sono importazioni da attivare?
    Io non ce l'ho ma da come ho capito ci vuole il ricevitore per il Note3... Sul nexus avendo la batteria integrata avrà anche il ricevitore integrato... Guarda questa inserzione http://www.ebay.it/itm/351051788501?...84.m1423.l2649uploadfromtaptalk1398279583925.jpg

  11. #2749
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Dopo tre mesi di utilizzo, la costosissima pellicola spigen in vetro temperato si sta pian piano sollevando dal display lasciando delle bolle enormi.
    Non c'è più verso di farla aderire allo schermo, ottimo aver sprecato 35 euro..
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  12. #2750
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Dopo tre mesi di utilizzo, la costosissima pellicola spigen in vetro temperato si sta pian piano sollevando dal display lasciando delle bolle enormi.
    Non c'è più verso di farla aderire allo schermo, ottimo aver sprecato 35 euro..
    Ma quando l'hai applicata l'hai attaccata e staccata più volte?

Pagina 275 di 402 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy