Si riducono di un 80% grazie al trattamento almeno da nuove più in là non so.
Ma voi la consigliate la neo hybrid?
E vero che aumenta notevolmente le dimensioni?
Ho preso la spigen sgp neo bounce da amazon, custodia bellissima, ma mi sono accorto che sul lato sx c'è un buco, difetto già evidenziato da altri utenti su amazon, pensavo di renderla e prendere la neo.
Grazie, e auguri a tutti.
Se vuoi una bella custodia sottile ma con buona protezione prendine una in tpu metà opacha e metà lucida con la s dietro, io l'ho già usate su altri terminali con ottimi risultati... Le spigen sono belle ma preferisco avere 5 cover con lo stesso prezzo che una, infatti su amazon dopo che ho provato la bianca con 12 euro ho preso il pack da 5+1 pellicola di tutti i colori (tranne il bianco che già ho) per maggiori informazioni leggi sotto.
Ultima modifica di BlackWolf80; 20-04-14 alle 11:14
Ho la neo hybrid e a mio avviso non ingrandisce assolutamente il telefono. ...se la prendi non te ne pentirai, solo una cosa, se hai intenzione di mettere e togliere spesso il telefono non la prendere, altrimenti vai sereno
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Grazie per l'informazione, vedo che anche altre persone hanno il buchetto a sx sulla sgp bounce, è vero che e quasi impercettibile ma io quando compro qualcosa la voglio sempre perfetta, sarò fissato ma e così, anche perchè spigen ci tiene molto sulla qualità(codice seriale ecc..) non vedo perchè poi devono fornire un prodotto fallato.