lo sò, ma vale per tutte le cover...la samsung ha fatto il retro con l' effetto pelle, e poi lo si copre...avevo provato pure un bumper solo cornice, quindi con il di dietro aperto...bello, ma zero grip aggiuntivo, tanto valeva senza...insomma, se lo si vuole maneggiare con sicurezza il bumper in silicone secondo me è d' obbligo, se si vuole l' estetica non resta che nudo e crudo con pellicola in vetro temperato, ed in effetti ci sto anche facendo un pensierino...
appunto come già ti hanno risposta prima di me, parlo dei tempi di spedizione non di approvvigionamento della merce, per quello hanno impiegato una settimana.
@isomerasi: è tanto che leggo di queste pellicole in vetro temperato ed ho visto che su sunsky costano anche abbastanza rispetto le altre, cosa sono effettivamente?
avevo letto la notizia in questo blog: Spigen Glas.t slim: pellicola in vetro temperato per Samsung Galaxy Note 3 | Test da HDblog.it
Arrivata oggi la Spigen GLASS.t Slim presa da Amazon...all'inizio ero scettico su una spesa di 30 euro...ma cavolo se ne vale la pena!!
Ciao a tutti sarei tentato di prendere una Cover meno vistosa possibile per non perdere la grazia e la bellezza di questo splendido terminale.. Navigando su internet ho visto questo bordino d acciaio da applicare sopra la parte metallica.. È davvero bella ma non sono del tutto sicuro che possa difenderlo al 100% voi cosa ne pensate? Qualcuno l ha già provato? Grazie in anticipohttp://m.ebay.it/itm/291048043973?nav=SEARCH&sbk=1
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Si monta facilmente?