CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 326 di 402 primaprima ... 226276316324325326327328336376 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,251 a 3,260 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3251
    Senior Droid L'avatar di BlackWolf80


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    311
    Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioax Visualizza il messaggio
    Ma l'audio come passa se c'è la custodia? Mi sembra un po' strano..
    Si sente perfettamente e viceversa anche chi ascolta dall'altra parte, é fatta di plastica non di polistirolo quindi il suono passa, poi o ti fidi o non posso farci niente.
    Ultima modifica di BlackWolf80; 24-06-14 alle 16:24

  2.  
  3. #3252
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Comunque sia l'audio sarà uno schifo in entrambi i modi secondo me... Il suono deve attraversare un materiale fonoassorbente come è la plastica.

  4. #3253
    Senior Droid L'avatar di BlackWolf80


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    311
    Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioax Visualizza il messaggio
    Comunque sia l'audio sarà uno schifo in entrambi i modi secondo me... Il suono deve attraversare un materiale fonoassorbente come è la plastica.
    Non sono l'unico che l'utilizza e ne parla bene, ci sono altre testimonianze, poi ovviamente senza vederla ne toccarla puoi dire la tua, per quel che vale.
    Ultima modifica di BlackWolf80; 24-06-14 alle 17:13

  5. #3254
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackWolf80 Visualizza il messaggio
    Non sono l'unico che l' utilizza e ne parla bene, ci sono altre testimonianze, poi ovviamente tu senza vederla ne toccarla puoi dire la tua, per quel che vale.
    Dai raga non alziamo i toni...siamo qui per consigliarci a vicenda

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  6. #3255
    Senior Droid L'avatar di BlackWolf80


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    311
    Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    Dai raga non alziamo i toni...siamo qui per consigliarci a vicenda
    Ma che toni e toni, figuriamoci semplicemente é bello dire ognuno la sua ma preferibilmente dopo aver avuto esperienze e non per posizione presa, ma si sa il mondo é bello perché é vario, certo se dovessi comprare un custodia e vengo sul forum mi baso sull'esperienza di chi l'ha provata e non di chi non l'ha mai fatto, per il resto capitolo chiuso.

    PS: Basta vedere i feedback su Amazon http://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&keyw...l_1rumhw2c8p_b tutti positivi con la media di 5 stelle per valutare il prodotto.
    Ultima modifica di BlackWolf80; 24-06-14 alle 17:10

  7. #3256
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackWolf80 Visualizza il messaggio
    Non sono l'unico che l'utilizza e ne parla bene, ci sono altre testimonianze, poi ovviamente senza vederla ne toccarla puoi dire la tua, per quel che vale.
    Ho avuto modo di vederla di presenza..non sto mettendo in dubbio la qualità sto solamente dicendo che chiaramente l'audio in entrata/uscita non sarà dei migliori . Non apposta esistono delle varianti con l'uscita per il jack audio in modo da avere un audio perfetto senza perdere la funzionalità della custodia.

  8. #3257
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E una custodia da portare al mare e usare in spaiggia. Anche se l'audio per una giornata in spiaggia non si sente perfettamente non è un problema. Secondo me la cosa più importante è difenderlo dalla sabbia e dall'acqua potendo usare il cellulare in spaiggia senza pensieri e si può portare anche in acqua e volendo si possono fare foto ecc.
    Premesso ciò oggi ho fatto qualche chiamata e l'audio non mi ha dato problemi anzi ho risposto ad una chiamata praticamente in acqua.
    Ho fatto anche foto sott'acqua e sino venute bene

  9. #3258
    Senior Droid L'avatar di leosoft


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Per chi ha o pensa di avere problemi di audio credo che possano risolvere con un auricolare bluetooth.

    Tornando alla custodia, ho fatto la prova "casalinga" come da istruzioni agitandola nell'acqua con all'interno dei foglietti di carta per 4 minuti (uno in più rispetto a quanto indicato) e non ho avuto problemi. CERTO CHE pensare di avere all'interno un costoso note 3 mi agita un pochino...

    CONSIGLIO vivamente a chi non avesse letto le istruzioni di fare la prova in modo che in caso di difetto di fabbrica vi venga sostituita subito e non vi troviate in spiaggia a fare la respirazione Bocca a bocca al vostro cellulare...

  10. #3259
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ci faccio senza problemi il bagno. Ottima anche per fare snorkeling.
    La metto in tasca e lego il laccio al costume in modo da non rischiare di perdelo

  11. #3260
    Senior Droid L'avatar di BlackWolf80


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    311
    Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leosoft Visualizza il messaggio
    Per chi ha o pensa di avere problemi di audio credo che possano risolvere con un auricolare bluetooth.

    Tornando alla custodia, ho fatto la prova "casalinga" come da istruzioni agitandola nell'acqua con all'interno dei foglietti di carta per 4 minuti (uno in più rispetto a quanto indicato) e non ho avuto problemi. CERTO CHE pensare di avere all'interno un costoso note 3 mi agita un pochino...

    CONSIGLIO vivamente a chi non avesse letto le istruzioni di fare la prova in modo che in caso di difetto di fabbrica vi venga sostituita subito e non vi troviate in spiaggia a fare la respirazione Bocca a bocca al vostro cellulare...
    Test con foglietti già eseguito appena presa superato e test al mere con gs2 in acqua superato, test con note 3 al mare in acqua rinviato solo per fifa

Pagina 326 di 402 primaprima ... 226276316324325326327328336376 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy