CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 327 di 402 primaprima ... 227277317325326327328329337377 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,261 a 3,270 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3261
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti. Sono arrivato a questa discussione per caso...utilizzando la funzione "cerca". Non ho un Note3 ma un Nexus 5. Sono arrivato a questa discussione perchè cercavo delle info sulla custodia impermeabile della Puro che proprio stamattina ho ordinato. Eccola qui:

    PURO Custodia Cover Guscio IMPERMEABILE WATERPROOF UNIVERSALE fino a 5.8" BLU | eBay

    Ho ordinato il modello WP4 in quanto nella descrizione del prodotto dice che è compatibile per smartphone fino a 5.8''.
    Il mio Nexus 5 ha un display di 5''. Ho visto che esisteva anche il modello WP1 e sempre nelle descrizioni diceva che era compatibile proprio per smartphone fino a 5'' però indagando su internet mi è parso di capire che il modello WP1 in realtà è per smartphone fino a 4.2''. Di questa storia delle dimensioni qualcuno di voi ne era a conoscenza? Puoi confermarmi quello che ho appena scritto?
    In ogni caso per sicurezza, ho optato per il modello WP4 che dovrebbe essere lo stesso di cui parlate in questa discussione. Ho letto solo commenti positivi quindi credo di aver fatto la scelta giusta. Oltre al chiarimento sulle dimensioni chiesto poco fa, aggiungo 2 domande per i possessori:

    1) Essendo la custodia un pò più grande rispetto al mio nexus, secondo voi potrebbe incidere negativamente nel mio utilizzo?
    2) L'utilizzo che ne farei è da spiaggia: ovvero evitare il contatto con sabbia,polvere,creme e mani bagnate. Non ho intenzione, almeno per il momento, di fare immersioni. Nei messaggi precedenti ho letto che il touchscreen è molto buono ma questo vale anche in caso di utilizzo in acqua? Mi era capitato di leggere che il touchscreen in acqua non funzionasse.

    Grazie per l'attenzione.

  2.  
  3. #3262
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mentre la Cellular Line con il suo "sacchetto" da spiaggia come si comporta rispetto la Puro da Voi indicata in merito alla resistenza sabbia acqua etc??

    A misura sembra ci stia molto preciso, basandomi ad disegno sulla confezione esterna......

  4. #3263
    Senior Droid L'avatar di leosoft


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrylion Visualizza il messaggio
    Mentre la Cellular Line con il suo "sacchetto" da spiaggia come si comporta rispetto la Puro da Voi indicata in merito alla resistenza sabbia acqua etc??

    A misura sembra ci stia molto preciso, basandomi ad disegno sulla confezione esterna......
    Pensa che ero convinto di aver preso la puro invece mi sono accorto adesso di aver preso quello della cellular line. .. L'avevo visto in negozio quindi l'ho presa senza farci caso. Comunque ho solo fatto la prova in casa quindi non ti so dire la reale resistenza all'acqua di mare. Comunque anche questo è ipx8 quindi fino a 20 Mt. Per quanto riguarda la dimensione il note ci entra giusto, senza fatica. Volendo (ho provato), ci entra anche con la sview tutta aperta solo che così la fotocamera si trova davanti non uno ma due schermi di plastica quindi fa fatica a mettere a fuoco.
    Ultima modifica di leosoft; 25-06-14 alle 21:02

  5. Il seguente Utente ha ringraziato leosoft per il post:

    enrylion (25-06-14)

  6. #3264
    Androidiano L'avatar di alesssssio87


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russoaldo Visualizza il messaggio
    Salve mi è appena arrivato dalla cina per 2,73 € compreso la spedizione con scatola e scritte originali.... perfettamente funzionante .. fantastico !!!!

    Link dove lo presa...
    Wholesale Product Snapshot Product name is For Samsung Galaxy Note 3 Note3 N9000 N9005 Original S View Window Sleep Function Flip Leather Back Cover Battery Housing Case

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

    presa anch'io da quel venditore. la sto ancora aspettando... mi confermi che ha il logo samsung e che ha poco da invidiare all'originale ?
    Noto ergo sum

  7. #3265
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesssssio87 Visualizza il messaggio
    presa anch'io da quel venditore. la sto ancora aspettando... mi confermi che ha il logo samsung e che ha poco da invidiare all'originale ?

    Sarebbe interessante se il logo fosse più o meno identico......resto "in ascolto"

  8. #3266
    Senior Droid L'avatar di leosoft


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrylion Visualizza il messaggio
    Sarebbe interessante se il logo fosse più o meno identico......resto "in ascolto"
    Io ho visto la foto della scatola in questo thread e mi sembra identica all'originale. Se tanto mi da tanto lo sarà anche la scritta sulla custodia

  9. #3267
    Androidiano L'avatar di alesssssio87


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se è veramente di qualità come dicono stavolta ne ordino una per ogni colore... Con 20 euro ne me porto a casa 6 o 7. Una originale senza sconti costa 50 sacchi!!!
    Noto ergo sum

  10. #3268
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    È possibile trovare di tutto con il logo originale.. Poi c'è da vedere la qualità che indubbiamente sarà completamente diversa!

  11. #3269
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti. Sono arrivato a questa discussione per caso...utilizzando la funzione "cerca". Non ho un Note3 ma un Nexus 5. Sono arrivato a questa discussione perchè cercavo delle info sulla custodia impermeabile della Puro che proprio stamattina ho ordinato. Eccola qui:

    PURO Custodia Cover Guscio IMPERMEABILE WATERPROOF UNIVERSALE fino a 5.8" BLU | eBay

    Ho ordinato il modello WP4 in quanto nella descrizione del prodotto dice che è compatibile per smartphone fino a 5.8''.
    Il mio Nexus 5 ha un display di 5''. Ho visto che esisteva anche il modello WP1 e sempre nelle descrizioni diceva che era compatibile proprio per smartphone fino a 5'' però indagando su internet mi è parso di capire che il modello WP1 in realtà è per smartphone fino a 4.2''. Di questa storia delle dimensioni qualcuno di voi ne era a conoscenza? Puoi confermarmi quello che ho appena scritto?
    In ogni caso per sicurezza, ho optato per il modello WP4 che dovrebbe essere lo stesso di cui parlate in questa discussione. Ho letto solo commenti positivi quindi credo di aver fatto la scelta giusta. Oltre al chiarimento sulle dimensioni chiesto poco fa, aggiungo 2 domande per i possessori:

    1) Essendo la custodia un pò più grande rispetto al mio nexus, secondo voi potrebbe incidere negativamente nel mio utilizzo?
    2) L'utilizzo che ne farei è da spiaggia: ovvero evitare il contatto con sabbia,polvere,creme e mani bagnate. Non ho intenzione, almeno per il momento, di fare immersioni. Nei messaggi precedenti ho letto che il touchscreen è molto buono ma questo vale anche in caso di utilizzo in acqua? Mi era capitato di leggere che il touchscreen in acqua non funzionasse.

    Grazie per l'attenzione.
    Nessuno?
    Mi è arrivata poco fa. Ancora non ho potuto fare la prova con l'acqua. Se ne parla stasera. Il touch va benissimo. Essendo la custodia da 5.8'' addirittura ci va il mio nexus 5 con tutta la cover ultra hybrid della spigen. Ho notato però un problema e vorrei capire se lo avete anche voi con il vostro samsung. Quando faccio partire una chiamata il sensore di prossimità funziona troppo bene....! Lo schermo si fa subito nero e non c'è modo di chiudere la telefonata. Se invece metto il telefono nella custodia Puro ma togliendo la cover della Spigen, allora il problema si presenta solo alcune volte. Insomma ho notato che se il telefono è troppo aderente con il display all'interno della custodia, non appena parte la telefonata si fa subito nero. Capita anche voi e sapete se eventualmente c'è soluzione?
    Grazie

  12. #3270
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    siracusa
    Messaggi
    36
    Smartphone
    samsung galaxy note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesssssio87 Visualizza il messaggio
    [quote name="russoaldo" post=5785945]Salve mi è appena arrivato dalla cina per 2,73 € compreso la spedizione con scatola e scritte originali.... perfettamente funzionante .. fantastico !!!!

    Link dove lo presa...
    Wholesale Product Snapshot Product name is For Samsung Galaxy Note 3 Note3 N9000 N9005 Original S View Window Sleep Function Flip Leather Back Cover Battery Housing Case

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

    presa anch'io da quel venditore. la sto ancora aspettando... mi confermi che ha il logo samsung e che ha poco da invidiare all'originale ?[/QUOTE]

    Secondo me e pari all'originale posto altre 2 foto e funziona benissimo anche con la pellicola di vetro ...
    https://www.dropbox.com/s/f8bx5ytm79...2016.02.41.jpg
    https://www.dropbox.com/s/rzhkvlsn5h...2016.10.16.jpg
    https://www.dropbox.com/sc/ggcd7h9j0...AGeFa_zQrtqM5a

    ora le foto sono piu' chiare

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ultima modifica di russoaldo; 26-06-14 alle 16:53

Pagina 327 di 402 primaprima ... 227277317325326327328329337377 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy