CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 352 di 402 primaprima ... 252302342350351352353354362 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,511 a 3,520 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3511
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Grazieeee italce!! Siii la 128 gb è compatibile col note3!! In rete ho trovato anche io qualcosa!! http://androidforums.com/android-acc...d-sandisk.html

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3512
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matthew414 Visualizza il messaggio
    Già provato, tutto perfettamente funzionante capacità 62,37GB effettivi e tutti perfettamente accessibili.
    Ottimo, davvero, hai fatto un grande affare...io 4 mesi fà presi una samsung uhs-1 da amazon a 42 euro (proprio per i troppi fake che ci sono in giro) e la velocità dichiarata da a1 sd bench in scrittura è sostanzialmente la stessa, mentre in lettura arriva a 22

  4. #3513
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    Ottimo, davvero, hai fatto un grande affare...io 4 mesi fà presi una samsung uhs-1 da amazon a 42 euro (proprio per i troppi fake che ci sono in giro) e la velocità dichiarata da a1 sd bench in scrittura è sostanzialmente la stessa, mentre in lettura arriva a 22
    Diciamo che è tutto a riuscita, fortunatamente è riuscita bene... Poi da quel rivenditore su eBay le rimette in continuazione, un giorno si e uno no conviene guardare per chi ha intenzione di prenderne una senza troppe pretese

  5. #3514
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    siracusa
    Messaggi
    36
    Smartphone
    samsung galaxy note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [quote name="Toto71" post=6028534][quote name="kibasscies" post=6026939]
    Preferirei un taglio asimmetrico, in cui a sinistra sia proprio a filo dello speaker e a destra sia proprio a filo dei due sensori (lasciati scoperti)[/QUOTE]

    allora spendi di più e prendi la spigen[/QUOTE]

    Io ho preso questa ed è a filo con lo speaker e a destra solo i 2 sensori in piu i bordi arrotondati e ci sono anche i copri tasto centrale ma che non ho usato l'ho recentito a giugno con le foto .... la consiglio ...con soli 8.90 €. Aaa dimenticavo nella foto del prodotto ce lo spacco grande ma in realtà è piccolo a filo con lo speaker..... se trovo il post aggiungo le foto... trovato il post mio pag.313

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5771012

    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00JE47JAW

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ultima modifica di russoaldo; 31-08-14 alle 15:01

  6. Il seguente Utente ha ringraziato russoaldo per il post:

    kibasscies (02-09-14)

  7. #3515
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    siracusa
    Messaggi
    36
    Smartphone
    samsung galaxy note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ho preso questa cover s line su amazone , qualcuno sa come calza? Ho tolto la spigen neo hybrid perche mi sono stancato.... dovrebbe arrivarmi domani . Chi l ha presa su amazone? È perfetta come calza? ... http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00DCYBG86

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  8. #3516
    ivy
    ivy non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può consigliarmi una custodia a sacchetto con finestra che si possano vedere le notifiche? Per interderci tipo la spigen krumena per S4.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  9. #3517
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivy Visualizza il messaggio
    Qualcuno può consigliarmi una custodia a sacchetto con finestra che si possano vedere le notifiche? Per interderci tipo la spigen krumena per S4.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Per note 3 c'è questa http://pages.ebay.com/link/?nav=item...497214&alt=web
    Ma non funziona come su s4 perché oltre al magnete ci vuole il chip, per vedere le notifiche o si installano applicazioni come sview hatroid che sfruttano il sensore di prossimità o comunque anche senza applicazioni se si preme la cover all'altezza del tasto power si accende lo schermo nells lockscreen e si vedono lo stesso le notifiche

  10. #3518
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russoaldo Visualizza il messaggio
    [quote name="Toto71" post=6028534][quote name="kibasscies" post=6026939]
    Preferirei un taglio asimmetrico, in cui a sinistra sia proprio a filo dello speaker e a destra sia proprio a filo dei due sensori (lasciati scoperti)
    allora spendi di più e prendi la spigen[/QUOTE]

    Io ho preso questa ed è a filo con lo speaker e a destra solo i 2 sensori in piu i bordi arrotondati e ci sono anche i copri tasto centrale ma che non ho usato l'ho recentito a giugno con le foto .... la consiglio ...con soli 8.90 €. Aaa dimenticavo nella foto del prodotto ce lo spacco grande ma in realtà è piccolo a filo con lo speaker..... se trovo il post aggiungo le foto... trovato il post mio pag.313

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5771012

    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00JE47JAW

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ciao, camera e led si vedono bene?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

  11. #3519
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    siracusa
    Messaggi
    36
    Smartphone
    samsung galaxy note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [quote name="simoboy89" post=6038113][quote name="russoaldo" post=6035702][quote name="Toto71" post=6028534][quote name="kibasscies" post=6026939]
    Preferirei un taglio asimmetrico, in cui a sinistra sia proprio a filo dello speaker e a destra sia proprio a filo dei due sensori (lasciati scoperti)[/QUOTE]

    allora spendi di più e prendi la spigen[/QUOTE]

    Io ho preso questa ed è a filo con lo speaker e a destra solo i 2 sensori in piu i bordi arrotondati e ci sono anche i copri tasto centrale ma che non ho usato l'ho recentito a giugno con le foto .... la consiglio ...con soli 8.90 €. Aaa dimenticavo nella foto del prodotto ce lo spacco grande ma in realtà è piccolo a filo con lo speaker..... se trovo il post aggiungo le foto... trovato il post mio pag.313

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5771012

    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00JE47JAW

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ciao, camera e led si vedono bene?[/QUOTE]


    Ciao la camera e led sono coperti dalla pellicola ma non cambia le loro prestazioni ci sono solo i sensori fuori e tutto funziona bene il led si vede bene ed anche la camera... sono 3 mesi che la uso e fino ad oggi è come nuova....


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato russoaldo per il post:

    kibasscies (02-09-14),simoboy89 (01-09-14)

  13. #3520
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve io sul mio note 3 ho la cover flip wallet (quella senza finestrella e con porta carta di credito)
    ho ordinato un kit di ricarica wireless standard QI tralasciando che resta leggermente bombato e che posso risolverlo grattando via una parte di rilievo della cover posteriore
    il grosso problema è che installando la spirale nel cellulare devo per forza di cose rimuovere il chip della flip cover perdendo lo sblocco magnetico c'è qlc modo per attivare lo sblocco magnetico senza il chip
    oppure (la compro senza problemi) c'è una spirale che ha incorporato il chip dello sblocco magnetico

    l'alternativa sarebbe la S view con spirale incorporata ma costa sui 50/60 euro e non mi va di spendere cosi tanto

Pagina 352 di 402 primaprima ... 252302342350351352353354362 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy