CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 380 di 402 primaprima ... 280330370378379380381382390 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,791 a 3,800 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3791
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti anche quella che ho preso su Amazon originale ma made in china con il caricatore esterno non dura quanto quella originale del telefono

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3792
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Se è davvero originale, significa che le specifiche di fabbricazione delle batterie prodotte negli stabilimenti cinesi non sono le stesse di quelle applicate nelle fabbriche coreane oppure che non vengono rispettate.
    Non saprei risponderti, però mi sembra che in cina c'è anche una linea di produzione cellulari. (tipo il note3 dual sim sm9002 mi pare, venduto solo in Cina). Magari son fatte per il mercato cinese, ma poi gli importatori le vendono anche qui.

  4. #3793
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desversen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho questo tablet da quasi 2 anni, e da qualche settimana in youtube i video mi scattano se non gli lascio fare li buffering fino alla fine. Non è per via del buffering, che magari è anche quasi all'80%, e non mi esce la rotellina classica .. Mi scatta sia il video e l'audio
    I video in genere, anche HD mi andavano belli fluidi, anche a buffering appena caricato.. ora è come se non riuscisse a "starci dietro" la ram del dispositivo.

    Altra cosa: a full screen non mi esce più "pausa" quando tocco sul video, ma devo per forza toccare "indietro" in basso a sinistra per tornare allo schermo piccolo e mettere in pausa... consigli ?

    grazie !

    p.s: ho disinstallato e re-installato youtube, uguale
    pps: non è rootato, ma ho android assistant e ogni tanto do una pulita
    ppps: non è stracolmo di app, ne ho giusto meno di 10 (zero giochi)
    Anche io ho avuto questo problema, è molto "brutto" perché quando il video comincia a interrompersi, lagga anche l'app YouTube ad esempio mentre stai facendo altre ricerche e contemporaneamente guardi il video. Il problema dei tasti di controllo è un bug dell'ultima versione di YouTube, anche io l'ho avuto e anche altre persone in questo forum che hanno postato la stessa domanda.
    Ho reinstallato l'app di YouTube e almeno finora il problema è risolto, cioé solo quello del lag perché l'altro é proprio un bug dell'app su tutti i dispositivi.

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato RadioGiorgio per il post:

    desversen (09-12-14)

  6. #3794
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Purtroppo la cover bianca non ha lo stesso feedback tattile di quella nera ! Ho visto cover di diversi colori, sapete se son del tipo "bianco" o "nero" ?

  7. #3795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve,
    ho appena acquistato il note 3 e voglio prendere una cover che protegga il più possibile il cellulare (anche lo schermo) e si possa chiudere con clip
    che ne dite di questa:
    CUSTODIA PER SAMSUNG GALAXY NOTE 3 N9000 N9005 IN PELLE COVER STAND CASE FLIP | eBay
    o questa
    Yousave Accessories Custodia Tipo Portafoglio per Samsung Galaxy Note 3, Nero: Amazon.it: Elettronica

    oppure proponetemi dei modelli
    grazie

  8. #3796
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Susa (TO)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ...

    da 4 giorni possiedo il Mostro preso con sconto natalizio.. Oggi ho cercato la Cover dedficata + il salva schermo e sono rimasto scioccato dai prezzi .. (in tutto 75 euro in Iper unieuro )

    Mentre sulla Baya e Amazon si trovano a meno... Volvevo chiedere se non volessi quella con la finestra ci sono altre marche che fanno cover un po meno care..

  9. #3797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Saluti a tutti . Fino a pochi giorni fa non avevo problemi con play books , ora non carica piu i file , dice che devo controllare la connessione internet. La connessione é perfetta . Ho installato un altro ebook per provare e li carica senza problemi ma su play books no . Contemporanea ente a questo problema non riesco piu a visualizzare le cartelle in dropbox . Che sia collegato il problema ?
    Il tablet è sincronizzato con il pc e lo smartfon , in questi funziona tutto perfettamente . Da premettere che il tablet ha i permessi di root . Qualcuno ha qualche suggerimento per risolvere il problema ? Grazie

  10. #3798
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mediana Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ...

    da 4 giorni possiedo il Mostro preso con sconto natalizio.. Oggi ho cercato la Cover dedficata + il salva schermo e sono rimasto scioccato dai prezzi .. (in tutto 75 euro in Iper unieuro )

    Mentre sulla Baya e Amazon si trovano a meno... Volvevo chiedere se non volessi quella con la finestra ci sono altre marche che fanno cover un po meno care..
    se ti riferisci al note 3 ...... non ho mai avuto problemi con cover compatibili (quelle con chip) tranne quando ci fu un aggiornamento del firmware che tagliava fuori le compatibili, ma subito dopo samsung ne rilasciò uno che risolveva il problema da allora ha sempre funzionato, anche se ora non ho più il device !

  11. #3799
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Susa (TO)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta... Ma ho aspettato troppo .. ho comprato il Note 3 il 9 dicembre .... e tre giorni dopo era tutto esaurito sulla Baya , Su amazon invece c'era macostava e non era chiaro cosa costasa la spedizione

    poi il 14 ebay mi avvertiva che se volevo era disponibile un prodotto simile e l'ho comprato.. Adesso in teoria dovrebbe arrivare un a custodia Samsung

  12. #3800
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    In questi giorni sono stato supportato nel controllo sull'efficenza della mia batteria da adywizard, e colgo l'occasione per ringraziarlo nuovamente. Abbiamo fatto insieme la triste scoperta che la mia batteria non rende più come un tempo, quindi sono qui a chiedervi dove posso comprare una batteria che sia Originale con la O maiuscola. Su amazon quelle spacciate per originali si rivelano essere contraffatte. Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?
    Per farvi rendere conto di come sto:
    (Xnote 21 e leankernel 3.12 che dovrebbero garantire un'autonomia superiore)

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 380 di 402 primaprima ... 280330370378379380381382390 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy