CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 381 di 402 primaprima ... 281331371379380381382383391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,801 a 3,810 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3801
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emilio95 Visualizza il messaggio
    dove posso comprare una batteria che sia Originale con la O maiuscola. Su amazon quelle spacciate per originali si rivelano essere contraffatte[/URL]
    ovvio, quando le cose si pagano 10 euro al posto di 30 ci deve essere per forza qualcosa che non và. Vale lo stesso per le microsd.
    Prendi questo extra battery kit: Samsung EB-K800BEWEGWW Carica Batteria da Tavolo con Batteria STD per Galaxy Note 3, Bianco: Amazon.it: Elettronica
    E' venduto e spedito da amazon, quindi è ovviamente originale...io l' ho preso ad aprile.

  2.  
  3. #3802
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emilio95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    In questi giorni sono stato supportato nel controllo sull'efficenza della mia batteria da adywizard, e colgo l'occasione per ringraziarlo nuovamente. Abbiamo fatto insieme la triste scoperta che la mia batteria non rende più come un tempo, quindi sono qui a chiedervi dove posso comprare una batteria che sia Originale con la O maiuscola. Su amazon quelle spacciate per originali si rivelano essere contraffatte. Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?
    Per farvi rendere conto di come sto:
    (Xnote 21 e leankernel 3.12 che dovrebbero garantire un'autonomia superiore)

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Io non mi sono mai fidato delle batterie originali online (tutte fake) piuttosto prendi una polarcell è ottima la uso da aprile fino a oggi (perché domani vendo il telefono) e va come l'originale anche meglio ha amperaggio leggermente maggiore e dura leggermente di più, ecco il link

    Dai un'occhiata a questo oggetto trovato su eBay: http://pages.ebay.com/link/?nav=item...635653&alt=web

    Ai tempi di s4 c'era un topic che ne parlava molto bene, sono tutte ottime le batterie polarcell che vende questo venditore,ne ho prese anche per nipoti e amici per altri telefoni, arrivano dalla Germania(saranno cinesi comunque, ma di ottima qualità) per posta in 3/4 giorni. Poi mi raccomando le batterie nuove non vanno mai utilizzate subito ma vanno ricaricate prima di utilizzare, c'è anche un Topic che ne parla... Poi edito.
    Edit. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2267545
    Ultima modifica di mike78; 18-12-14 alle 16:19

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    Emilio95 (20-12-14)

  5. #3803
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Susa (TO)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mediana Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta... Ma ho aspettato troppo .. ho comprato il Note 3 il 9 dicembre .... e tre giorni dopo era tutto esaurito sulla Baya , Su amazon invece c'era macostava e non era chiaro cosa costasa la spedizione

    poi il 14 ebay mi avvertiva che se volevo era disponibile un prodotto simile e l'ho comprato.. Adesso in teoria dovrebbe arrivare un a custodia Samsung
    Arrivata ... Eccezzionale funzionato al primo colpo ho spento il dispositivo ... tolto la cover standard e messo a S View riacceso .... wowww una F I G a t a ... Wowww

  6. #3804
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mediana Visualizza il messaggio
    Arrivata ... Eccezzionale funzionato al primo colpo ho spento il dispositivo ... tolto la cover standard e messo a S View riacceso .... wowww una F I G a t a ... Wowww
    infatti c'è poco da settare per es. il colore e se non ricordo male altre piccole cose, ma di base funziona da se



    http://www.ebay.it/itm/Custodia-Orig...item4d1485a645

    compatibile

    http://www.ebay.it/itm/FLIP-COVER-CU...item4186bd088b
    Ultima modifica di AndroSolo; 20-12-14 alle 00:49

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    Plissken (21-12-14)

  8. #3805
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema con un note 3 brand tre acquistato da poco,praticamente la batteria mi dura 3 ore con tutto disattivo,premetto che il mio note 3 è tutto stock con firmware brand 3 e kernel stock..voglio provare a cambiare batteria e voglio chiedervi dove mi consigliate comprare una batteria originale,ho trovato su amazon la batteria originale ma made in china e costa 13 euro
    Spoiler:

  9. #3806
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    direi niente di cinese (quelle dorate per intenderci) potrei postare una foto di come è "gonfiata" dopo un mese!, originali da unieuro o simili; sulle polarcell di cui sopra non saprei dire

  10. #3807
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobyMil Visualizza il messaggio
    direi niente di cinese (quelle dorate per intenderci) potrei postare una foto di come è "gonfiata" dopo un mese!, originali da unieuro o simili; sulle polarcell di cui sopra non saprei dire
    vendono su amazon a 13 euro invece che 30 euro la batteria del note 3 che mi sembra originale ma made in china e non in corea come quella che monto ora
    Spoiler:

  11. #3808
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    [quote name="Emilio95" post=6419482]dove posso comprare una batteria che sia Originale con la O maiuscola. Su amazon quelle spacciate per originali si rivelano essere contraffatte[/URL]
    ovvio, quando le cose si pagano 10 euro al posto di 30 ci deve essere per forza qualcosa che non và. Vale lo stesso per le microsd.
    Prendi questo extra battery kit: Samsung EB-K800BEWEGWW Carica Batteria da Tavolo con Batteria STD per Galaxy Note 3, Bianco: Amazon.it: Elettronica
    E' venduto e spedito da amazon, quindi è ovviamente originale...io l' ho preso ad aprile.[/QUOTE]

    No forse nom avete capito, quella che ho è la batteria standard del mio note 3, quella della scatola, dopo un anno si comporta così, se non sono sicuro che siano originali non ne compro batterie, per questo ho chiesto qui..

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  12. #3809
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emilio95 Visualizza il messaggio
    se non sono sicuro che siano originali non ne compro batterie, per questo ho chiesto qui.[/URL]
    l' avevo capito che la tua è quella in dotazione...volevo solo far presente che è meglio prenderne una che sia sicuramente originale, e visto che quando costano poco c'è da dubitare che siano originali, ti consigliavo di prendere il kit. Costa quanto una batteria originale, la batteria è originale appunto perchè il kit è venduto da Amazon, che non può rifilarti qualcosa di non originale. La batteria del kit è made in china, come penso lo siano tutte le batterie di ricambio originali.

  13. #3810
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    [quote name="Emilio95" post=6426134]se non sono sicuro che siano originali non ne compro batterie, per questo ho chiesto qui.[/URL]
    l' avevo capito che la tua è quella in dotazione...volevo solo far presente che è meglio prenderne una che sia sicuramente originale, e visto che quando costano poco c'è da dubitare che siano originali, ti consigliavo di prendere il kit. Costa quanto una batteria originale, la batteria è originale appunto perchè il kit è venduto da Amazon, che non può rifilarti qualcosa di non originale. La batteria del kit è made in china, come penso lo siano tutte le batterie di ricambio originali.[/QUOTE]

    Ma assolutamente, sotto alcune batterie per il nostro terminale le recensioni sono negative in quanto quelle batterie sono false, se ti va fai una prova, scolla leggermente il rivestimento della batteria e dimmi se è opaco o lucido.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 381 di 402 primaprima ... 281331371379380381382383391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy