Io nemmeno so na zebra! So della magica Roma! :cool:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusa Picciotto. Non mi ero accorto che stavo scrivendo gli accessori sulla sezione prezzo Note 3. Azzz!!! Chiedo venia. Se riesci sposta tutto di qua. Grazie. :(
Eccone un'altra. A chi piace!
http://m.ebay.it/itm/360741386390?nav=SEARCH&sbk=1
Allegato 82687
Ahahah, siamo anche riusciti a perderci. Ma sarà colpa mia. Avrò sbagliato thread prima.
Non mi ero accorto ti giuro! Ero convinto di postare link di foto accessori qui! :banghead::banghead::banghead::banghead:
Ma visto che stamo fino a na certa tutti i giorni.. ce facessero moderatori che mantenendo un certo ordine e gestimo tutto noi no? :D
Scherzavo hè! Le cose devono nasce spontanee e senza forzatura. Se gli piaciamo ci diranno qualcosa loro.. ma ho i miei dubbi! :)
Basterebbe leggere il titolo sopra! ;)
Presa da una settimana quasi ma ancora ce ne vuole di tempo per arrivarmi!
Allegato 82704
ma la s view cover charge aumenta di molto lo spessore del note 3?
https://www.androidiani.com/wp-conte...ori_note_3.jpg
Cover S view
La cover S View, già nota prima di oggi, è una cover (appunto) che permette di visualizzare le informazioni essenziali senza “tirar fuori” il device dall’involucro, attraverso una “finestrella” e di ricaricarlo tramite wireless.
Cover s charge
“Sorella minore” della S View, la cover S Charge permette “solo” la ricarica senza fili del device. Sono infatti assenti le comode feature apportate dalla S View.
Extra Battery Kit
Come dice il nome si tratta di una batteria in più per il Galaxy Note III.
S charger kit
E’ un dispositivo che permette la ricarica senza fili del device.
Desktop dock
Una semplice Dock che consente di mantenere il device in posizione verticale.
Grazie Picciotto.
Sei stato molto esaustivo! ;)
Merito del blog di androidiani :)
Effff questa flip cover immaginatela con dentro il Note 3 bianco.
Allegato 82823
Una cinquantina d'euro! :eek:
E famo finta che ha un senso! DAJEEEEEEEE!!!
Ma protegge bene i bordi la flip cover originale o mi conviene puntare su altro?
Grazie ragazzi! Ci penserò :)
Allegato 82830
io ho preso questa....
Ecco quella protegge bene ;) la flip cover non protegge i bordi sopra dal microfono e sotto dall'antenna...
Ragazzi scusate ma per gli accessori originali samsung, sullo store ufficiale non si può più acquistare dall'1 Gennaio (Così dice il sito), quindi per acquistare bisogna per forza farlo da siti esterni? Oppure ci sono anche negozi che ricevono gli accessori originali? Io mai visti da nessuna parte! Altra domanda: la cover s-View che ricarica come funziona? Serve per essere appoggiata sul caricatore a induzione? Senza questa cover non si può caricare in questo modo?
Ma no prezzi troppo elevati per le cover! Bella si ma non si può spendere 50/60/70 euro per una cover!!!! Dai cinesi spendi 10/15€ e le compri :P
Sì mo ve le regalano! :thumbdown:
Sì ma su ebay. Ma non so se ancora l'hanno spedita. È un sito straniero mi pare che sta a Londra il venditore. Pagata 35,00 quando su mobilefun.it costa tipo 5,00 in meno. Me ne sono accorto dopo, anche se su mobilefun.it era solo in preordine.
Ragazzi col kit di carica senza filo danno insieme anche la cover per ricaricare! Il prezzo però è troooppo alto...la cover s-view è bella, la prenderei a massimo 25/30 €! Magari la mettono insieme con Samsung Exclusive, quando comprai il mio Note 1 a Dicembre ho avuto in regalo la Flip Cover e poi per errore me ne hanno spedite due :D ahah Cmq l'unica cosa che non hanno sul primo sito è la batteria...quella ne acquisterei un'altra io xkè il telefono lo uso molto!