Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shinva
boh aspetto che arrivino nei negozi prima di comprarle per vedere le differenze.... quella samsung mi attizza parecchio... chi lo sa forse la daranno ai soci exclusive :D
Speriamo.....per ora non hanno regalato nulla ed e' un po strano
io in attesa oggi ho ordinato questa e' 10 giorni che lo usa come sanmsung l'ha fatto e voglio proteggerlo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...r=550289098934
-
Quote:
Bagigino
Poi ci fai sapere quando ti arriva com é!
-
Quote:
nicoaly
Poi ci fai sapere quando ti arriva com é!
;)assolutamente si
-
Quote:
Bagigino
Ma non mi sembra per il note3 :-(
-
-
Ciao ragazzi,
Ma accessori tipo adattatore per usb o per hdmi conviene aspettare che escano per il Note 3 oppure vanno bene quelli per s4 o note 2??
É sfruttabile l'usb 3.0 del note 3 per trasferimento dati o serve solo per ricaricare più velocemente la batteria??
Graziee
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
AndroinoNW
Ciao ragazzi,
Ma accessori tipo adattatore per usb o per hdmi conviene aspettare che escano per il Note 3 oppure vanno bene quelli per s4 o note 2??
É sfruttabile l'usb 3.0 del note 3 per trasferimento dati o serve solo per ricaricare più velocemente la batteria??
Graziee
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Non so niente sulla questione dell'hdmi, ma in compenso sappi che per la questione del trasferimento dati, l'usb 3.0 serve solo per quello, e per ricaricare velocemente il Note 3 basta un qualsiasi cavo usb 2.0 e il trasformatore del note 3.
-
Comunque sto aspettando 3 consegne da Aliexpress. Custodie acquistate dal 28 Settembre al 30. Ancora devono entrare nel processo spedizione dopo 10 giorni quasi. Ammazza quanto so lenti!
Stessa cosa le 3 Cover prese su ebay. Troppo ci vuole ancora! Risulta solo l'ordine di 3 di cui 2 spedite con il numero di tracciatura che non funge e a una ancora non c'è il simbolo marcato della spedizione. Annamo bene! :thumbdown:
-
Io ho comprato una cover su Amazon e risulta già spedita da giovedì! Chissà quando arriva e se arriva...dall'uk con posta prioritaria quindi non tracciata!
-
Quote:
MauriRoma
Comunque sto aspettando 3 consegne da Aliexpress. Custodie acquistate dal 28 Settembre al 30. Ancora devono entrare nel processo spedizione dopo 10 giorni quasi. Ammazza quanto so lenti!
Stessa cosa le 3 Cover prese su ebay. Troppo ci vuole ancora! Risulta solo l'ordine di 3 di cui 2 spedite con il numero di tracciatura che non funge e a una ancora non c'è il simbolo marcato della spedizione. Annamo bene! :thumbdown:
Speriamo di no rotfl anche io sto aspettando 2 spedizioni...
-
-
Quote:
goforce
Dico che la vende anche Amazon.it la stessa. Perché l'hai presa su .com?
Ti va di complicarti la vita? ;)
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00DM4S...r=8-13&pi=SL75
http://img.tapatalk.com/d/13/10/07/abupugum.jpg
-
Quote:
MauriRoma
Caro MauriRoma grazie per la premura :) ma ovviamente l' ho presa da amazon. Ho messo il primo link che ho trovato per farvela vedere.
-
Quote:
goforce
Caro MauriRoma grazie per la premura :) ma ovviamente l' ho presa da amazon. Ho messo il primo link che ho trovato per farvela vedere.
Non ho caoito pero se devo togliere la cover di dietro o si incastra sopra. C,era solo questa img.
-
raga, posiedo questo fantastico gioellino da 2 settimane e ho già comprato una cover retro e una pellicola dal negozio ebay Vinciann con il quale mi sono sempre trovato benissimo.
Vorri pero' comprare ora una cover retro che sia "ultra slim 0,3" e l'avevo già comprata per il mio ex note 2.
Sapete un sito affidabile??
-
Quote:
goforce
Allora sei na solaaaaa!!! Io so tutto preciso preciso e te me fa così? :(
-
Quote:
goforce
Non ho caoito pero se devo togliere la cover di dietro o si incastra sopra. C,era solo questa img.
Sì incastra sopra perché io sul note 2 che ho dato a mio padre ho la stessa custodia, ma non della stessa marca.
-
Quote:
tasto2023
raga, posiedo questo fantastico gioellino da 2 settimane e ho già comprato una cover retro e una pellicola dal negozio ebay Vinciann con il quale mi sono sempre trovato benissimo.
Vorri pero' comprare ora una cover retro che sia "ultra slim 0,3" e l'avevo già comprata per il mio ex note 2.
Sapete un sito affidabile??
Cover retro ultra Slim 0,3? Cioè? :eek:
-
Cioè quella che il nostro store ebay Vinciann (affidabile al 100%)vende ancora per il note2 si mauri è sottilissima aderisce perfettamente al telefono.quando avevo il note2 i miei colleghi mi chiedevano dove l'avevo presa perché nei negozi fisici non era mai arrivata.
-
Ma adesso ancora non le vende vero?
-
Eh no Valentina....sto aspettando con ansia pure io!mi sono iscritto pure al suo canale youtube!!
-
Quote:
tasto2023
Eh no Valentina....sto aspettando con ansia pure io!mi sono iscritto pure al suo canale youtube!!
Androidiani App
Io sto aspettando che mi arrivi una cover dall'Inghilterra e poi queste cavolo di pellicole mediadevil. Ho mandato un messaggio e mi hanno detto che saranno disponibili tra 7-10 giorni!
-
Quote:
tasto2023
Cioè quella che il nostro store ebay Vinciann (affidabile al 100%)vende ancora per il note2 si mauri è sottilissima aderisce perfettamente al telefono.quando avevo il note2 i miei colleghi mi chiedevano dove l'avevo presa perché nei negozi fisici non era mai arrivata.
Androidiani App
queste?
6x 0.3mm Ultra Thin Matte Cover Case for Samsung Galaxy Note 3 III N9000 | eBay
-
Quote:
anto1208
Perché coprire la cover originale che é cosi bella.?
-
Quote:
anto1208
Se sono queste sono veramente belle! :sly:
-
Io ne ho appena presa una assurda su etsy. Ma non è una cover, è un porta telefono.
-
Quote:
anto1208
Questa me manca. Però io basta che ne ho prese 8 già tra cover e flip cover!
-
Quote:
effff
Io ne ho appena presa una assurda su etsy. Ma non è una cover, è un porta telefono.
Androidiani App
Posta immagine :)
-
Quote:
effff
Androidiani App
Posta immagine :)
-
http://discussions.ape-apps.com/uplo...sions/3836.jpg
Sì, ma è da femmine xD
Sent from my SM-N9005 using Forum Fiend v1.0.1.
-
Quote:
effff
Ma che è sta roba?XD
-
Quote:
effff
:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
-
È un porta note e a me piace.
-
Quote:
danilos2k
Ma non mi sembra per il note3 :-(
ma devi selezionare il modello XD
-
Quote:
valentina1991
Ma che è sta roba?XD
È Totoro! Nessuno conosce il grande Miyazaki?! Mi piace tantissimo, adesso lo ordino anche io :D:thumbup:
-
Quote:
effff
È un porta note e a me piace.
:eek::eek::eek::eek::p:p:p:p:p:p
-
Quote:
Valoe
È Totoro! Nessuno conosce il grande Miyazaki?! Mi piace tantissimo, adesso lo ordino anche io :D:thumbup:
Noooooooo!!! Non farloooo!!! È troppo da bambina!!! :screwy:
-
Oh valoe, tu mi capisci!
-
Quote:
MauriRoma
Noooooooo!!! Non farloooo!!! È troppo da bambina!!! :screwy:
Mi sono sbagliata, volevo dare il thanks a effe! Non mi importa che è da bambina, è Totoro :D
-
Quote:
effff
Oh valoe, tu mi capisci!
Sì che ti capisco, a me piace.. adoro Miyazaki quindi sfondi un portone aperto :D:thumbup: