Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valoe
Direi che è stupendo!
Ma te lo fai spedire???
-
No, lo ritiro in sede! Ho proprio il negozio vicino casa! :)
-
Quote:
Valoe
No, lo ritiro in sede! Ho proprio il negozio vicino casa! :)
Beata te! Se tutto va bene a me arriva domani!
-
Guarda che anche tu sei beata, lo riceverai bianco! :)
-
Quote:
Valoe
Speriamo domani!
-
Quote:
Valoe
forse....... rotfl rotfl
-
Tengo le dita incrociate per te!
-
Quote:
Fauno
forse....... rotfl rotfl
Che maligno che sei!
-
Quote:
Originariamente inviato da Fauno
Mi voglio far due risate leggendo cosa scriverai se lo riceveranno! Non infierire più di tanto! Speriamo per loro che vada tutto per il meglio e su dai..
-
Quote:
Valoe
Mi voglio far due risate leggendo cosa scriverai se lo riceveranno! Non infierire più di tanto! Speriamo per loro che vada tutto per il meglio e su dai..
Gelosia gelosia xD
-
Quote:
effff
Che maligno che sei!
Ma no dai, era solo un modo per sdrammatizzare un po'... :)
Se lo riceverete domani sarò ovviamente felice
Capisco tutte le difficoltà del caso, ma per vostra e mia esperienza, nè gli Stockisti, nè super telefonia, si sono meritati la palma Dell venditore perfetto.....
-
Quote:
Fauno
Ma no dai, era solo un modo per sdrammatizzare un po'... :)
Se lo riceverete domani sarò ovviamente felice
Capisco tutte le difficoltà del caso, ma per vostra e mia esperienza, nè gli Stockisti, nè super telefonia, si sono meritati la palma Dell venditore perfetto.....
Massì, scherzavo anche io )) io spero. Vedremo domani cosa succederà! Al massimo prendiamo provvedimenti.
-
Difatti io non me la sono sentita di prenderlo da entrambi, spero di ricredermi per futuri acquisti!
-
Domanda sul caricabatteria wireless. Io lo uso attualmente su S4 (preso su ebay da vinciann a 56 euro), con caricabatteria originale Samsung e spirale inserita sopra la batteria all'interno del telefono. Secondo voi ho qualche possibilità che la spirale funzioni anche sul note3 e quindi mi permetterà la ricarica wireless?
-
Quote:
emmegi
Domanda sul caricabatteria wireless. Io lo uso attualmente su S4 (preso su ebay da vinciann a 56 euro), con caricabatteria originale Samsung e spirale inserita sopra la batteria all'interno del telefono. Secondo voi ho qualche possibilità che la spirale funzioni anche sul note3 e quindi mi permetterà la ricarica wireless?
Potrebbe non funzionare .prova a ricaricare con un caricabatterie normale del s4 il Note 3 vedrai ciò che dico forse è la verità
-
Quote:
kakashi844
Potrebbe non funzionare .prova a ricaricare con un caricabatterie normale del s4 il Note 3 vedrai ciò che dico forse è la verità
il caricabatteria S4/note 3 non è lo stesso da 2A ? Il problema non è quello. Il problema a cui faccio riferimento è la compatibilità della spirale che inseriro' all'interno del telefono... ovviamente e' una cosa "tampone" che utilizzerei finchè non avro' la cover s-view wireless.
-
coem ai fatto a prenderlo a 583 da marcopolo io sono a forli e lo hanno sempre a 729, anche la sera che lo ahnno rpesentato cera scritto che los conto era dalle 20 alle 24 ed erano eclusi telefoni e pc ed offerte
-
Voglio la flip Cover standard quella originale Samsung con la finestra sul display! Non esiste da nessuna parte se non su mobilefun.it in preordine. Che pizza!!! :(:(:(
-
Quote:
lillobianca
coem ai fatto a prenderlo a 583 da marcopolo io sono a forli e lo hanno sempre a 729, anche la sera che lo ahnno rpesentato cera scritto che los conto era dalle 20 alle 24 ed erano eclusi telefoni e pc ed offerte
Ciao Lillo.
Sei of Topic.
Qui si parla solo di accessori. C'è una sezione apposita dove si parla di prezzi più bassi e ti può interessare. Un utente ha poco fa messo una lista lunga con tutti i venditori che lo vendono a un prezzo più basso il Note 3. :cool:
-
Adesso per proteggerlo che stai usando?
-
Quote:
Valoe
Adesso per proteggerlo che stai usando?
Sto aspettando una custodia nera presa su Amazon. Dovrebbe arrivarmi oggi o domani. Oggi mi arriva la sd da 64 GB di Samsung presa sempre su Amazon.it
-
Poi mi deve arrivare un altra dall'Inghilterra ma parte il 30 settembre da li. Calcola che l'ho acquistata 11 giorni fa. Quanto so lenti!!!
-
Strano, quando acquisto io da lì son molto celeri, massimo una settimana impiegano!
-
Ciao Maurizio mi dispiace tanto non averlo preso da Davide.
Come ti trovi io benissimo è veramente un grantelefono e da ieri che ci smanetto.
-
Ciao ragazzi non ho ancora avuto modo di cercare meglio ma flip cover e pellicola protettiva :)? La pellicola senza cercare bene l'ho vista sui 6 euro e mi sembra esagerato... La flip manco l'ho vista :(
-
Quote:
MauriRoma
Sto aspettando una custodia nera presa su Amazon. Dovrebbe arrivarmi oggi o domani. Oggi mi arriva la sd da 64 GB di Samsung presa sempre su Amazon.it
la sd da 64 Gb dove l'hai presa?
-
Quote:
anto1208
la sd da 64 Gb dove l'hai presa?
Su Amazon.it a 54,00 ;)
-
Quote:
anto1208
Ciao Maurizio mi dispiace tanto non averlo preso da Davide.
Come ti trovi io benissimo è veramente un grantelefono e da ieri che ci smanetto.
Io sono andato a letto alle 3 stanotte! Pure io mi trovo benissimo. È una scheggia, ma non riesco a trovare la cavolo di Flip Cover originale. :banghead:
-
Quote:
Valoe
Strano, quando acquisto io da lì son molto celeri, massimo una settimana impiegano!
Sì ma anche a me Amazon soprattutto sui prodotti venduti e spediti da loro è veloce. La custodia però non è venduta da loro ma da un venditore terzi sulla loro piattaforma. Spero mi arrivi domani. Lo sto proteggendo con la custodia della play station portatile intanto! :D:D:D
-
Quote:
pegliese93
Ciao ragazzi non ho ancora avuto modo di cercare meglio ma flip cover e pellicola protettiva :)? La pellicola senza cercare bene l'ho vista sui 6 euro e mi sembra esagerato... La flip manco l'ho vista :(
La flip Cover originale la vende solo mobilefun.it in preorder. A oggi se si ordina arriva tra un mese minimo. :banghead:
-
che pellicole mi consigliate?
-
Quote:
MauriRoma
La flip Cover originale la vende solo mobilefun.it in preorder. A oggi se si ordina arriva tra un mese minimo. :banghead:
Peccato.... Per le pellicole trovato qualcosa? Mi accodo :) 6 euro mi sembra esagerato
-
io ho trovato queste pellicole protettive (3 pellicole 2,90 € spedite dal Regno Unito)
3x HQ CLEAR SCREEN PROTECTOR COVER GUARD FILM FOR SAMSUNG GALAXY NOTE 3 N9000 | eBay
Ma incide la qualità delle cover oppure no?
Io ho paura a prenderne una migliore (si parlava addirittura di 16-17 €) per via delle bolle.. non le sopporto proprio e preferisco provarne 3 o 4 finchè una si sistemi perfettamente..
Voi che dite??
possono andare bene??
-
Quote:
MauriRoma
Io sono andato a letto alle 3 stanotte! Pure io mi trovo benissimo. È una scheggia, ma non riesco a trovare la cavolo di Flip Cover originale. :banghead:
Io mi sono accontentato di una cinese l'originale costa troppo adesso devo stare buono.
-
Quote:
AndroinoNW
io ho trovato queste pellicole protettive (3 pellicole 2,90 € spedite dal Regno Unito)
3x HQ CLEAR SCREEN PROTECTOR COVER GUARD FILM FOR SAMSUNG GALAXY NOTE 3 N9000 | eBay
Ma incide la qualità delle cover oppure no?
Io ho paura a prenderne una migliore (si parlava addirittura di 16-17 €) per via delle bolle.. non le sopporto proprio e preferisco provarne 3 o 4 finchè una si sistemi perfettamente..
Voi che dite??
possono andare bene??
Bè questa è antibolle :) non è male ma preferirei in Italia...
-
-
Su ebay ho trovato dei convertitori che vanno nell'alloggio carica batteria/presa usb ed escono come HDMI..
Ne avete mai provati del genere??
Che voi sappiate funzionano bene?? Ho letto che supportano anche il full hd e costano sui 10 € circa..
Cosa ne pensate???
-
Quote:
AndroinoNW
Su ebay ho trovato dei convertitori che vanno nell'alloggio carica batteria/presa usb ed escono come HDMI..
Che voi sappiate funzionano bene?? Ho letto che supportano anche il full hd e costano sui 10 € circa..
Cosa ne pensate???
Andava bene per il 2 credo vada bene anche per il 3, dipende anche dalla qualità del cavo
-
Quote:
torriani
Cavolo 11 euro per 3 pwllicole... Che ladrata..
-
Quote:
AndroinoNW
Cosa ne pensate???
La vedo dura... In teoria è diverso sul 3 la presa del caricabatteria e adattatori rispetto ai normali