Apparte che sei completamente OFF Topic....e questo credo che sia uno dei tuoi problemi maggiori...comunque prendilo Nero e da Amazon
Visualizzazione stampabile
Apparte che sei completamente OFF Topic....e questo credo che sia uno dei tuoi problemi maggiori...comunque prendilo Nero e da Amazon
Ciao a tutti da qualche giorno sono anch'io un felice possessore di Note 3 come tutti ho fatto un giro su internet per cercare una cover adatto al mio smartphone ma mi sono accorto che i prezzi sono veramente alti quindi sono sceso e sono andato in uno dei tanti negozi di cinese ed ho trovato una miriade di cover per il mio cellulare molti sono carine colorate tipo la flip con la finestra, ma il problema che mi si è presentato, e che ovviamente una volta chiusa nn appare la finestra che si adatta.
Capisco che originale ha dei contatti esterni quindi va tutto in automatico qualche post più indietro leggevo di un amico che suggeriva di scaricare un app sview adesso vi chiedo perchè esiste l'app?
eccola:
https://play.google.com/store/apps/d...id.sview&hl=it
funziona abbastanza bene ma non come su s4 dove direi che è perfetta
sfrutta il sensore di luminosità quindi se a cover aperta passi la mano sopra appare la finestra sview, a parte questo piccolo inconveniente direi che tutto sommato per essere gratis fa il suo sporco lavoro.
Allegato 95987Allegato 95988Allegato 95989
n.b. su s4 la barra delle notifiche si ridimensiona a cover chiusa diventando leggibile al 100% su n3 purtroppo no ho avvisato dell'inconveniente l'autore magari in una prossima release risolve !
Installata!
Lavora bene tranne l'inconveniente che parte anche se stai usando il cellulare semplicemente passando la mano sul sensore di luminosità.
Ma dai, può andare.
Grazie x il suggerimento.
@dani85 nel dubbio io li ho presi tutti e due e ho tenuto il nero lo trovo più elegante :)
Di nulla !
ho trovato e preso questa ....... vediamo se quando arriva funziona come dice ugula all'originale per la fattura non so ma suppongo sia uguale alle altre !
BLACK SAMSUNG GALAXY NOTE 3 S VIEW COVER FLIP CASE WITH SVIEW SENSOR FUNCTION | eBay
Allegato 96017
Oggi ho preso questa da MediaWorld della mia città a 13 euro, veniva 19.90 ma c'era lo sconto del 30%...
Direi che in attesa della Spigen Slim Armor S View fa il suo lavoro, c'era pure la flip ma avevo necessità che coprisse pure i bordi del telefono e cosi lo rende molto più sicuro.
La funzione S View non l'ho ancora provata ma credo che vada installato il programma apposta (credo!)
Ecco le foto della cover
Scusate. Ho appena letto la notizia che a breve uscirà la S-View cover con ricarica wireless. Costa parecchio (69 € solo la cover) però per chi magari ha la base x ricarica potrebbe essere interessante.
Quindi c'è sperare che quella che hai ordinato, funzioni come l'originale.
Tienici informati.
Ciao
Strano ciò che dico perché io da mesi uso la dock del note 2 con il mio note 3 senza problemi.
Non è quella originale ma quella della kidigi (che usavo senza problemi anche con s4)
Credo che però si debba alimentare come ti hanno detto gli altri.
Ad ogni modo per favore prova a vedere e facci sapere perché ritengo che sapere se queste dock per note 2 sono compatibili anche con il 3 interessa a molti!
Ciao
Sinceramente concordo. . Inoltre essendo la scelta della cover la cosa forse più soggettiva si creano un sacco di post sulle cover e chi invece è interessato ad altro si perde tra mille post..magari non fare un topic per ogni accessorio ma dividere le cover dal resto quello si.
No?
Piccola nota per le s cover.. io l'avevo per s4 originale e devo dire che hanno un piccolo difetto secondo me.. attivandosi il display ogni volta che la si apre mi capitava che questo si attivasse con il telefono nella giacca e il problema era un consumo maggiore di batteria.. almeno con s4 ho notato questo.
Per questo motivo sinceramente la sconsiglio.
ma le cover della spigen non si trovano in negozi fisici?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
se leggi nelle pagine precedenti c'è gente che dice che le calamite delle cover interferiscono col touch del note 3. Nessuno ha criticato negativamente quello specifico accessorio da te menzionato, ma penso che il discorso sia il medesimo delle cover con magnete già integrato :)
Possibile che nessuno abbia ancora la ricarica wireless?
Inviato dal mio ST10216-1 usando Androidiani App
Una custodia slim da 3 mm non esiste?
Guarda quelle calamitate hanno il problema del interferenza con il touch.. le altre hanno effettivamente questo problema che ho notato... io personalmente mi accorsi della cosa e feci un test: misi il telefono con la flip su un tavolo ed in effetti notavo che piccoli movimenti della cover causavano l'accensione del display. . movimenti che sopratutto in una giacca possono capitare. .
Personalmente non ne ho mai viste in giro, ma perchè preoccuparsi quando Amazon te le spedisce a casa con garanzia di soddisfatto o rimborsato?
ECCO QUI TUTTE LE SPIGEN PER NOTE 3 BY AMAZON
assolutamente no ho sia l'originale che alcune cinesi di buona fattura e persino una sview e non ho assolutamente questo problema o comunque un consumo anomalo di batteria, viceversa trovo molto comoda la sview perfino in versione cinese al modico prezzo 8/9 euro e uso dell'apk sview gratis dal play ! poi ognuno ha le sue preferenze !
p.s. ho letto che l'accessorio calamitato può dare interferenze ora non ricordo bene con cosa se il wifi, il gps od altro !
Allegato 96174
Buonasera a tutti... Domani dovrei diventare possessore del note 3...sono incuriosito da queste custodie sview e vorrei chiedervi alcuni chiarimenti non avendone mai vista una...
Vorrei sapere se si montano sopra la cover posteriore o la vanno a sostituire e se il riquadro lascia lo schermo scoperto o c'è un qualche tipo di pellicola che lo protegge? Ultima cosa... È consigliato l'uso di pellicole proteggi schermo? Grazie e mi scuso se le domande sono banali ma come detto sono ancora molto inesperto nel campo di queste custodie...
si leva la cover posteriore, la finestra ha una parte trasparente in plastica (ne esistono alcune cinesi senza plastica trasparente) ne esistono sostanzialmente 2 tipi una originale costosa ma di ottima fattura dovrebbe essere pelle o qualcosa del genere e non simularla come la cover di default ed ha un chip pre la funzione sview. Tra le compatibili invece esiste sia senza chip quindi occorre un app x simulare l'sview o con un chip su questa potrò esprimermi a breve o meglio appena la ricevevo (comprata ieri) certo le compatibili non sono paraginabili all'originale come fattura
ma costano una miseria da 7 a 8 senza chip e da 9 a 11 con chip.
per la pellicola dipende da te io dal lontano periodo in cui ho usato un omnia 900 non le ho più usate e non ho mai rigato nessun display e su s1 e s2 non avevo neanche una flipcover nota la flip comunque protegge il telefono non totalmente nel senso che se ti cade e mentre sta prendendo il volo e come se non ci fosse ! io però preferisco mantenere l'estetica del telefono per cui uso la flip e preferisco la sview in generale !
http://www.samsung.com/it/consumer/m...EF-CN900BBEGWW
n.b. a differenza di quelle per s4 le compatibili almeno quelle che ho provato fino ad ora in formato sview non hanno la parte interna in morbido materiale tipo alcantara mentre la flip non view si puoi vedere alcune foto nei post precedenti
Grazie mille! Risposta super esaustiva! Penso che valuterò l'acquisto perché mi interessava ci fosse una protezione nell'apertura della cover... Essendoci questa protezione non metterò la pellicola visto che in quattro anni di Android non l'ho mai messa e usando custodie che proteggevano lo schermo quando in tasca non ho mai rigato uno schermo... Grazie ancora!
Beato te.
Io il mio S3 lo rigato proprio mettendolo in tasca dei jeans, e nel tirarlo fuori si è graffiato vicino a quei piccoli piolini che stanno sui vertici delle cuciture delle tasche.
Mannaggia.
Io aspetto il mio amico cinese Alex che mi porti la flip cover con i due contatti, tipo l'originale, x vedere come funge.
Beh. . Mi scuso dunque se ho confuso qualcuno.
probabilmente quelle per note 3 sono diverse.. posso solo ribadire che su s4 questa cosa l'avevo notata e sebbene non fosse una cosa che si poteva misurare in maniera precisa facendo un test a parità di utilizzo giornaliero arrivavo a sera con le cover normali mentre con queste no. . Magari era solo la mia un pò difettosa ma così è. ..
Sinceramente credo che le custodie flip ed sview siano un po scomode per il mio utilizzo dato che ogni 5 minuti ho sempre qualcosa da fare col telefono, mi da fastidio quell' "apri e chiudi".
Preferisco mettere una cover come la spigen neo hybrid ed una buona pellicola per il display, sicuramente il telefono così facendo è super protetto.
A proposito di pellicole, vorrei saperne di più su quella col vetro temperato, credo si chiami così!
Io neanche sapevo che esistesse
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ecco un video dove si puo' evincere le possibilita' di uso della sview originale
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...kFoZwv-mJKQfQg
Ed onestamente non mi sembrano poche! Resta da vedere se le compatibili con il chip offrono le stesse performance, mentre credo non ci sia confronto tra le compatibili prive di chip e questa, infatti permettono solo tramite l'app sview solo alcune opzioni ecco spiegato il costo altino delle originali,personalmente credo che samsung non pubblicizza adeguafamente questo accessorio che non e' una semplice cover come le vecchie flip
Grazie dei tuoi feedback, mi raccomando... :p
Io più la guardo più mi innamoro di questa meraviglia... A patto di farmi piacere lo sportello, non ne ho mai usata una con gli altri Note, mi piace l'accesso diretto allo schermo, sopratutto, quando aperta non ho ancora visto qualcosa che si appiccica sul posteriore come se non ci fosse, o sbaglio? Si ciondola sempre con la portiera aperta? Sono combatutto, visto anche il prezzo.
Eccola finalmente [POLL] SPIGEN Slim Armor View for Note III - THEY HAVE HEARD US! - Page 43 - xda-developers
Sbaglio o il sistema di chiusura non ha magnete? Poi mi pare si possa smontare lo sportellino, volendo... se così fosse diventa interessante.
Ultimo dubbio che ho è che dovrei infilare il Note nel supporto Auto con tutta la custodia (cosa che ho sempre fatto) e non sò se con quelle protuberanze laterale sia possibile... Ho il supporto originale Samsung.
Ps: intanto si comincia a trovare qualcosa da vedere... http://www.youtube.com/watch?v=8o4GYlj06t4
Ps: Vista l'ora, Buon Anno a tutti!!
@ behemoth
Scusami ma per vendere esiste un thread apposito