Ragazzi vorrei comprare la cover con s-view ma sinceramente volevo evitare di spendere 40 eurini per una cover... Ma farlocca nn si trova? Ne ho provata qualcuna ma nn funziona l's-view...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vorrei comprare la cover con s-view ma sinceramente volevo evitare di spendere 40 eurini per una cover... Ma farlocca nn si trova? Ne ho provata qualcuna ma nn funziona l's-view...
qualcuno con la sview originale può misurare la resistenza tra i contatti nella scocca posteriore? :P
Secondo te non va bene
no, è per capire se si può attivare l's view anche sulle cover ciainameid
URGENTE ragazzi ho comprato su youtube la brando ultra clear, ma mi è arrivata questa confezione con scritto made in hong kong, che voi sappiate le brando sono made in US o made in china? se è tarocca gliela rimando indietro!
Allegato 90803Allegato 90804
E questa mi sembra
ok ho verificato e la pellicola sembrava buona, peccato che per la seconda volta di fila ho dovuto buttare tutto per un fottutissimo maledettissimo granello nella parte superiore che lasciava una bollicina.
poi nel toglierlo si è riempito di altri granelli e non sono riuscito a lavare ed asciugare la pellicola senza lasciare fibre di panni sopra....
QUANTE BESTEMMIE!! HO LA MALEDIZIONE DELLE PELLICOLE!!! è dal galaxy s2 che provo a metterle senza riuscirci!!!!
Comunque ne ho comprata un'altra...vediamo se questa è la volta buona....ma spendo più di pellicole che di telefono se vado avanti così!!
Pannetto e pompetta? Riesci a descrivere un po' la procedura? L'applicazione mi riesce ma c'è sempre lo stramaledetto granello alla fine che rompe le scatole nonostante la pulizia perfetta dello schermo un attimo prima. Penso che sia sfiga questa.
Scusa ma ero in palestra ho scritto al volo. Prima usi una pompetta per sollevare la polvere e toglierla. Se vai subito con il panno rischi di strusciare il display cpn un granello. Dopo passi il pannetto e infine rifai con la pompetta. Velocemente applichi la pellicola e non dovresti avere problemi. Ovviamente se rimane qualche granello rifai la procedura.
mi dovrò procurare sta pompetta allora xD quella della bici non va bene?
Si anche, ma una soluzione più comoda è anche quella dell' Hama per esempio. Di solito è venduta in kit con il pannetto per la pulizia delle reflex o affini. Per pulire il display sono ottime cose. Ovviamente il costo è minimo...
Sai un sito dove viene venduto tutto ciò? Amazon?
Ciao a tutti Raga. Ma come mai ancora non vedo nulla della cellular line e della Puro per il Note3 ? :(
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Quote:cellular line si trova quella flip verso il basso che trovo scomodissima, e una pellicola clear col catafalco per applicarla
Originariamente inviato da Cobraco
Quote:
Originariamente inviato da Henderos
Ciao a tutti Raga. Ma come mai ancora non vedo nulla della cellular line e della Puro per il Note3 ? :https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-note-3-n9005/455164-accessori-thread-di-raccolta-per-dubbi-o-consigli-per-gli-accessori-note-3-a-post4850737.html#post4850737\" rel=\"nofollow\">![]()
21-11-13, 11:21cristianoronaldo7Ciao. Siccome sto cercando un adattatore samsung hdtv, cioè quello per collegare il note alla tv, sapete dove trovarlo? Visto che su amazon ci sono solo quelli compatibili con s4 o con s3. Potrebbero essere compatibili anche con il note 3? 21-11-13, 11:27lillobiancaQualcuno ha comprato la pellicola in vetro da vinciann 21-11-13, 11:52dany1978Io uso la flip wallet originale e non uso pellicole...tutto perfetto...godetevelo e se usate flip evitate pellicole..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App 21-11-13, 12:02adibiag 21-11-13, 12:05lillobiancaVuoi postare delle foto adibiag 21-11-13, 12:52geeno89qualcuno conosce boxytech?
ho visto questa:
BoxyTech.com Original Samsung Galaxy Note 3 S-View White Cover
Contattandoli dicono che è orginale samsung e costa 30 euro comprese spese di spedizione... Ci si può fidare? 21-11-13, 14:10marik87C'è un sito italiano che vende la Spigen SGP Neo Hybrid per Samsung Galaxy Note 3 colore champagne gold? Su mobilefun ce l'hanno in tutte le colorazioni tranne quella. 21-11-13, 14:27lillobiancaMarik il sito 21-11-13, 16:19ataru moroboshiin giro per la rete ho trovato questi:
$9.68 Qi Inductive Wireless Charging Receiver Patch for Samsung Galaxy Note III - Galaxy Note III N900 / N9002 / N9005 / N9006 / N9007 / N9008 / N9009 / LET-A at FastTech - Worldwide Free Shipping
$30.43 Qi Inductive Wireless Charger (Large) - Euro plug / works with Nexus 4, Nokia 920T/820T, and all Qi standard devices at FastTech - Worldwide Free Shipping
$20.74 T200 USB Powered Qi Inductive Wireless Charger - black + blue / works w/ all Qi standard devices at FastTech - Worldwide Free Shipping
vale la pena aspettare un mesetto? 21-11-13, 16:58marik87In che senso il sito? 21-11-13, 17:06rafzinger 21-11-13, 17:15ValoeSe a qualcuno interessa vendo la pellicola in vetro della Brando.. 21-11-13, 19:17marvin84pCiao ragazzi qualcuno ha la cover s view x il note 3? 21-11-13, 19:24piz_sellaio bianca e mi trovo benissimo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App 21-11-13, 19:27marvin84pCiso piz ma sapresti dirmi come impostarla? Perche quando ricevo chiamate o messaggi il led della cover nn si accende 21-11-13, 20:05NickyDroidIo ho la cover ma non ha led... 21-11-13, 20:07marvin84pSi scusate forse mi sono spiegato male. Quando avete chiamate perse o sms nn letti il quadrato della cover vi avvisa delle chiamate perse oppure no? 21-11-13, 20:08NickyDroidNo no le uniche impostazioni della s view le trovi nel menu accessori delle impostazioni 21-11-13, 20:15nidios 21-11-13, 20:18nidios 21-11-13, 21:21ValoeVeramente è nuova, mai aperta quindi non mi posso esprimere al riguardo.. nell'attesa ne presi un'altra sempre Brando è arrivata prima ed ho messo quella, non è di vetro ma mi trovo bene così. . Non mi va di togliere questa e mettere l'altra perché a me va bene anche così!