Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19luca91
Dalle foto sembrerebbe che sia originale... io l'ho acquistata su Amazon a 25 euro, comunque se è originale te ne accorgerai dalla confezione e dal numero seriale che c'è all'interno!
Qualcuno di voi sa consigliarmi un'alternativa alla Neo Hybrid? L'importante che non sia la s-view...
Trovo un'po scomodo il policarbonato, la sento poco maneggevole!
-
-
Quote:
eddie84
Anche a me piacerebbe che venisse fatta quella Puro anche per il Note 3, ma ho cercato e purtroppo non c'è.
Comunque credo prenderò la neo Hybrid, ma non mi soddisfa totalmente per quanto riguarda le dimensioni.
A me basterebbe un protezione laterale tipo Bumper e una pellicola, considerato che ho usato per due anni S2 senza custodia e i graffi, dopo decine di cadute anche pericolose erano pochissimi e ho deciso di proteggere il Note solo perché mi pare più fragile
-
Quote:
Loru
Anche a me piacerebbe che venisse fatta quella Puro anche per il Note 3, ma ho cercato e purtroppo non c'è.
Comunque credo prenderò la neo Hybrid, ma non mi soddisfa totalmente per quanto riguarda le dimensioni.
A me basterebbe un protezione laterale tipo Bumper e una pellicola, considerato che ho usato per due anni S2 senza custodia e i graffi, dopo decine di cadute anche pericolose erano pochissimi e ho deciso di proteggere il Note solo perché mi pare più fragile
Ma si tratta di millimetri, comunque sia acquistando il telefono eri già consapevole delle sue "generose" dimensioni! :p
-
Quote:
STaRT91
Ma si tratta di millimetri, comunque sia acquistando il telefono eri già consapevole delle sue "generose" dimensioni! :p
Hai ragionissima, ma se avesse avuto uno spessore di 12 mm non lo avrei sicuramente comprato (più è sottile meno lo senti in tasca).
Però dato che la cover di dietro si può cambiare stavo pensando di prendere un bumper laterale... anche se in tal caso la fotocamera sarebbe lasciata scoperta o_O
-
Io ho preso la spigen ultra Fit , non la senti, e dal punto di vista estetico a mio avviso come ho detto lo migliora (a me non piace la finta pelle posteriore) in più protegge cornice laterale, fotocamera e display dall'usura e se proprio uno non è sfortunato anche in caso di caduta un minimo di protezione dovrebbe garantirla. Inoltre è comodissima per utilizzare il note con una mano grazie all'effetto gruppo della gommatura
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Volevo dire effetto grip...
-
qualcuno sa dove trovare la s-charger cover (no s-view)? qualcuno sa di quanto aumenta lo spessore?
-
Io oggi ho acquistato questa cover http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00G4BS...f=ya_aw_oh_pii . Dalle recensioni sembra valida e il costo è irrisorio(3,09 €). Qualcuno ce l'ha già? Come si trova?
-
Ciao ragazzi, chi ha comprato la custodia Spigen neo hybrid su Amazon, quanto l'ha pagata?
La spedizione era tracciata e gratuita?
Perchè attualmente su Amazon non è disponibile e quindi ho visto su Octilus e costa 22.99€ più 3€ di spedizione DHL GlobalMail non tracciata.
Oppure per quella tracciata DHL Express viene a costare 11.99€.
-
Quote:
STaRT91
Ciao ragazzi, chi ha comprato la custodia Spigen neo hybrid su Amazon, quanto l'ha pagata?
La spedizione era tracciata e gratuita?
Perchè attualmente su Amazon non è disponibile e quindi ho visto su Octilus e costa 22.99€ più 3€ di spedizione DHL GlobalMail non tracciata.
Oppure per quella tracciata DHL Express viene a costare 11.99€.
Ciao, io l'ho acquistata su Amazon http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00DCIZ...f=ya_aw_oh_pit , la spedizione era tracciata e l'ho pagata 24,99. Io la spedizione non l'ho pagata perché ho attivato Amazon Prime! Comunque è arrivata in tempo ed è perfetta. Compro quasi tutto qui e mi sono sempre trovato bene!
-
Quote:
fabrygff
Ciao, io l'ho acquistata su Amazon
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00DCIZ...f=ya_aw_oh_pit , la spedizione era tracciata e l'ho pagata 24,99. Io la spedizione non l'ho pagata perché ho attivato Amazon Prime! Comunque è arrivata in tempo ed è perfetta. Compro quasi tutto qui e mi sono sempre trovato bene!
Capito, quindi molto probabilmente per me che non ho attivo Amazon Prime la spedizione non sarà tracciata! :(
Comunque ancora non è disponibile. Tu dici che mi conviene comprarla da Octilus a 22.99 + 3€ di spedizione non tracciata? O aspetto Amazon?
-
Quote:
STaRT91
Capito... Anche a me servirebbe un supporto per auto, magari a ventosa sul parabrezza. Tu mi consigli quello originale Samsung? Non vorrei pentirmi prendendone uno dalla Cina!
Inviato dal mio LT22i usando
Androidiani App
Assolutamente consigliato! Costa poco, si trova cmq sotto il prezzo amazon, 20€ o poco più. Costruzione e stabilità a livelli TomTom per capirci, anzi, la ventosa è migliore, si stacca il parabrezza o si spezza il supporto piuttosto ma tiene a meraviglia. Telefono stabile e privo di vibrazioni, mi ha sorpreso davvero e, ribadisco, per 20 euro, non c'è soluzione alternativa non originale che tenga, considerando che va benissimo per la maggior parte dei telefoni in commercio, non solo Samsung. iPhone5 con custodia per esempio, perfetto.
Ultima nota importante: non sò voi, ma un supporto auto DEVE permettere l'introduzione del telefono con tutta la custodia (impensabile il contrario per me), e questo supporto lo fà benissimo. Da verificare Note3 con custodia, ma il 2 ci sta benissimo, quindi non dovrebbero esserci problemi.
Quote:
sam213
A parte quello che ho detto sopra (vedi discorso ventosa), ho già provato un supporto identico nella sua parte posteriore, quella che va sulle bocchette: da dimenticare, definirla stabile è utopia. Quello di cui tu necessiti è esattamente quello che penso ognuno di noi vuole, e con il supporto Samsung si realizza egregiamente.
Quote:
Loru
Ragazzi, meglio la Slim Armor o la Neo Hybrid?
Comunque dato che non ne capisco, qual è quella che rende il telefono meno spesso e allo stesso tempo offre protezione ed è carina esteticamente?
Per me Slim Armor. Esteticamente la preferisco, protegge al massimo e se cade la cornice (quella che ha più probabilità di sbattere) ha molta meno plastica rigida della osannata Neo, quindi meno graffi e/o crepe. Ma ripeto, la preferisco anche esteticamente.
Ne ho appena presa una per l'iPhone5 di mia moglie ed è meravigliosamente bella, ha migliorato l'estetica dell'iPhone stesso, materiali incredibili, dovete toccarla con mano per capire. Le dimensioni? In secondo piano, decisamente.
Quote:
Sergio87
Chi mi sa consigliare un auricolare bluetooth dal buon rapporto qualità prezzo in modo da poterlo utilizzare sia per le chiamate che per ascoltare canzoni, file audio o multimediali? Grazie a tutti anticipatamente
Jabra o Plantronics. Altre marche non le guardo nemmeno in questo settore.
Io ho un Voyager Pro HD ed è favoloso, un pò grande. Però si sale col prezzo, il mio viene sui 70... Ma a listino ci sono modelli che costano meno.
Quote:
19luca91
Se lo fosse hai fatto un affare, anzi fai sapere se lo è controllando il codice nella custodia online!
-
Quote:
STaRT91
Capito, quindi molto probabilmente per me che non ho attivo Amazon Prime la spedizione non sarà tracciata! :(
Comunque ancora non è disponibile. Tu dici che mi conviene comprarla da Octilus a 22.99 + 3€ di spedizione non tracciata? O aspetto Amazon?
La tracciabilità dovresti averla comunque pur non avendo prime, è venduta direttamente dalla Spigen Eu. Se hai costi aggiuntivi non lo so, io onestamente mi fido di Amazon, Octilus non lo conosco quindi non giudico! Con Amazon se hai ripensamenti sull'ordine fatto, se non è ancora stato spedito, puoi annullarlo senza perder nulla... A me è già capitato!
-
Quote:
fabrygff
La tracciabilità dovresti averla comunque pur non avendo prime, è venduta direttamente dalla Spigen Eu. Se hai costi aggiuntivi non lo so, io onestamente mi fido di Amazon, Octilus non lo conosco quindi non giudico! Con Amazon se hai ripensamenti sull'ordine fatto, se non è ancora stato spedito, puoi annullarlo senza perder nulla... A me è già capitato!
Aspetto che sia nuovamente di sponibile su Amazon allora :)
Sarebbe questa: http://www.amazon.it/SPIGEN-SGP-Hybr.../dp/B00DCIZJ5S
-
Quote:
STaRT91
Si è questa!
-
Salve ragazzi su ebay c'è la spingen hybrid questo venditore la tiene a 15€ compreso di spedizione secondo voi è originale?
-
Quote:
luxio18
Salve ragazzi su ebay c'è la spingen hybrid questo venditore la tiene a 15€ compreso di spedizione secondo voi è originale?
Non credo sia originale! Non costerebbe sicuramente 10€ in meno!
Prima di postare però dovresti presentarti nell'area Benvenuto
-
Ecco fatto presentato scusami! Cmq secondo te non è originale?! Tu quale mi consigli io usa una originale samsung swiew ma mi è molto scomoda e poi si apre da sola da molto fastidio...
-
Quote:
luxio18
Ecco fatto presentato scusami! Cmq secondo te non è originale?! Tu quale mi consigli io usa una originale samsung swiew ma mi è molto scomoda e poi si apre da sola da molto fastidio...
Io sto aspettando che torni nuovamente disponibile la Spigen Neo Hybrid su Amazon.
Il link è questo http://www.amazon.it/SPIGEN-SGP-Hybr.../dp/B00DCIZJ5S
-
Quote:
luxio18
Quella non è originale di sicuro. Oltre ad Amazon su ebay c' è lo store gestito dalla stessa Spigen: io l'ho comprata lì:
http://stores.ebay.it/spigensgpukstore/
-
Quote:
GB ego sum
Quella non è originale di sicuro. Oltre ad Amazon su ebay c' è lo store gestito dalla stessa Spiegen: io l'ho comprata lì
Hai ancora il link?
-
Chi cerca una neo hybrid originale Silver io la vendo nel mercatino se interessa :D
-
Quote:
Alexx88
Chi cerca una neo hybrid originale Silver io la vendo nel mercatino se interessa :D
ALexxx!!!! Ma perchè non l'hai comprata metal slate??? A me quella serve!! rotfl
-
Quote:
STaRT91
Hai ancora il link?
L'ho inserito
-
L'ho vista anch'io sia a dieci euro che a 15 e per me nessuna di esse è originale
-
Quote:
STaRT91
ALexxx!!!! Ma perchè non l'hai comprata metal slate??? A me quella serve!! rotfl
Eheh presa Silver perché con il nero sta da dio è poi è introvabile potevano vendere solo le cornici sti barboni :p
-
1 allegato(i)
Io ho ordinato la custodia Ballistic SG1258:
Allegato 97103
Dovrebbe essere ultraprotettiva. Ho avuto brutte esperienze con il mio ex S3, caduto proprio nell'angolo e devastando il gorilla glass.
-
Quote:
phoenix86to
Io ho ordinato la custodia Ballistic SG1258:
Allegato 97103
Dovrebbe essere ultraprotettiva. Ho avuto brutte esperienze con il mio ex S3, caduto proprio nell'angolo e devastando il gorilla glass.
Come alternativa potresti provare le mitiche (e costose) Otterbox: sono un po' meglio sotto l'aspetto estetico e sono costruite con materiali che durano un'eternità
-
Vediamo come va questa. ..ormai sta arrivando dagli usa.
-
Per favore rimanete in argomento
-
Quote:
luchino71
Per favore rimanete in argomento
Beh, si commentava l'estetica di un accessorio: non si è parlato dello store in cui comprarlo, ma d'altra parte l'unico thread sugli accessori del Note 3 è questo, a meno di non aprire un nuovo topic
-
Nel thread si consigliano siti dove comprare gli accessori va bene dire che in accessorio può o non può piacere ma non va bene criticare le scelte di un altro utente
-
Ragazzi vorrei segnalare che su Amazon hanno reinserito la custodia della Spigen Neo Hybrid a 24.99€ con spedizione gratuita e disponibilità dal 14 gennaio.
L'acquisto però si può fare già subito.
SPIGEN SGP Neo Hybrid Case for Galaxy Note 3 Metal Slate: Amazon.it: Elettronica
-
LA SPIGEN NEO HYBRID SU AMAZON A QUESTO LINK MI DA DISPONIBILITA LIMITATA
SPIGEN NEO HYBRID ULTIMI PEZZI
Anche se dovesse dare terminate acquistate tranquillamente che l'ordine partira la settima che viene....
Amazon non tradisce mai
-
Ora che ho letto le recensioni di Amazon sono ancora più indeciso se prenderla
-
Quote:
Loru
Ora che ho letto le recensioni di Amazon sono ancora più indeciso se prenderla
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Perché?
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
Quote:
luxio18
Se ti riferisci a questa: Cover Custodia Neo Hybrid Slim armo per Samsung Galaxy Note 3 N9005 SGP Spigen | eBay penso di si, io l'ho comprata da questo venditore me l'ha spedita oggi con raccomandata1 quindi domani dovrebbe arrivare, quando avrò la custodia vi farò sapere.
-
Ciao Luca si fammi sapere se è di buona qualità che la prendo anche io... Ma secondo te la cornice e di plastica?
-
Una domanda per chi ha acquistato d Amazon...
Allora io ho preso un NOTE3 venduto e spedito da Amazon e (qui torniamo in topic) la glass.t venduta da spigen e spedita da Amazon.
L'ordine è stato fatto insieme e la disponibilità era immediata per entrambi i prodotti, solo che la Spigen mi arriva lunedi e il telefono domani (non ho fatto spedizione 1 giorno ma utilizzato prime 2-3gg gratis)
Che differenza c'è quindi tra venduto da Amazon e Spedito da Amazon? Non dovrebbero essere prodotto già nello stesso magazzino? Qualcuno ha mai utilizzato le spigen glass? Sono semplici da montare?