Io l'ho presa da euronics.. Puoi provare su ebay o su Amazon
Visualizzazione stampabile
Io l'ho presa da euronics.. Puoi provare su ebay o su Amazon
Dopo quanto tempo ti è arrivata?
Quindi ragazzi mi confermate che la Cover funziona? Quando apri e chiudi la Cover il telefono si attiva e disattiva? Grazie ragazzi
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Mi potete consigliare una di quelle cover da 3 mm? sto cercando qualcosa per tenere un po' il mio Note 3 natural...
Sì può trovare un caricabatterie con amperaggio più alto di quello originale?
Usando l'applicazione Galaxy charge vedo che il potenziale amperaggio in entrata è 1800 ma il caricatore in dotazione arriva a 1100. In teoria con un caricabatterie da 1800 potrei caricare il note molto più velocemente o sbaglio?
Ho testato con delle applicazioni. Forse ho un problema al mio caricabatterie
Che sia reale 2 A in output non saprei, ma mi fido do cosa c'è scritto... Comunque leggevo proprio su un Topic generale sulle batterie che fa meno male caticare la batteria con minore amperaggio rispetto a quello richiesto dal telefono...
Edit. Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5773326
Hai ragione, ho appena provato col note 3 a rinominare un file in memoria esterna con es (il file manager che uso) e non ci sono riuscito! Invece col file manager stock sì. Non lo sapevo, vuol dire che ci sono più limiti di quanto pensassi! Certo è strano: in scrittura es funziona, ma non riesce a rinominare file. Sono ovviamente due operazioni differenti, ma a questo punto potrei importare il file nella memoria interna, rinominarlo, e poi spostarlo in quella esterna!
Qualcuno ha questa? Vorrei togliere un po' la S-view e mettere qualcosa di sottile...
SPIGEN SGP Case Ultra Fit Series for Galaxy Note 3 Smooth Black (SF coated): Amazon.it: Elettronica
Se a qualcuno interessano ho preso questi Tag NFC e funzionano benissimo
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...513902&alt=web
Salve a tutti cosa ne dite di questa sd . graziehttp://img.tapatalk.com/d/14/07/03/dejumu5e.jpg
Ragazzi mi servirebbe una Cover di quelle ultra sottili con il retro opaco. Ne ho comprata una dai cinesi in zona ma non aderisce bene. Qualcuno ne ha presa una su internet?
no sundisk l'ho presa anche io e sul Note 3 ultimamente mi da problemi... Ti consiglierei quella Samsung classe10
Io ho provato quella della samsung e mi dava problemi
Io ora ho una SanDisk da 32 classe 10
Io ho una Samsung 32 gb classe 10, funziona regolarmente ed è abbastanza veloce nei trasferimenti anche con usb 3
Anch'io mai avuto problemi con sd samsung classe 10 da 32 gb.
Avrò beccato quella difettosa
qualcuno ha provato le cover di legno? sembrano davvero belle
Cover Stampate - Stampa 3D - coverpersonalizzata.it
Per i tag nfc c'è modo di metterlo in modalità aereo. Io non ci sono riuscito
...qualcuno di voi ha acquistato il note 3 su memtech? Come vi siete trovati?
Qui si parla di accessori ti conviene chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=401225
mi è appena arrivata la spigen che mi era stata consigliata intorno a fine giugno su aliexpress
credo di averla ordinata il 19 o il 22 (non mi è chiaro il sito aliexpress)
è arrivata e il postino mi ha fatto firmare una raccomandata!!! l'ho pagata 3.99 e aveva anche la raccomandata..allucinante
credo sia la neo hybrid, presa col bordo rosso, molto bella
confermo la difficolta nell'estrarre il pennino, ma col mignolo ci riesco..(trovo + difficile estrarlo dalla sview tarocca XD )
a tal proposito, esiste un pennino o penna per il note? sempre stile digitalizzatore, quindi punta fine.. io ho una tavoletta wacom e purtroppo quella stupenda penna non è compatibile =( forse avrei dovuto avere la wacom pen/touch...
Un pennino anche non originale? da scrivania =) sui 5 euro XD
Ragazzi cerco una cover impermeabile per il note 3 (con la custodia s-view) con ingresso cuffie e fascia al braccio e al collo.
Ho provato quella della bingo ma non c'entra a causa dell's-view.
Grazie
dopo provo e ti faccio sapere
salve a tutti...non so se il problema è già stato affrontato in precedenze e quindi se ci sono delle soluzioni; ieri ho acquistato la cover con s-view per il note 3 ed ho notato che c'è la possibilità in impostazioni schermata di blocco di flaggare il cambio casuale del colore dello sfondo....a me non va nel senso che il cambio devo effettuarlo manualmente ma non lo fa in automatico...Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi consigli e dritte.
Scsuate ragazzi, conoscete un supporto smartphone per bicicletta dove entri il note 3?
Ciao a tutti...consigli su custodia waterproof??? Non solo dagli schizzi però...grazie!!
Ragazzi mi postate il link per piacere vorrei comprarla anch'io questa cover che cambia colore
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Va che non è la cover che cambia colore..