Restituita la slim armor dopo neanche un giorno di prova. Troppo grande per me
Visualizzazione stampabile
Io sono al mare e sto usando la puro senza problemi , messa anche in acqua telefono sciatto ( e meno male) .
Ottimo al mare si può portare in acqua mentre si fa il bagno , così da non lasciarlo incustodito sull'asciugamano , inoltre si possono fare foto in mare e anche sott'acqua senza problemi.
Anche con la sabbia e ben protetto
Salve mi è appena arrivato dalla cina per 2,73 € compreso la spedizione con scatola e scritte originali.... perfettamente funzionante .. fantastico !!!! https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LxrKd.jpg
Link dove lo presa...
http://www.aliexpress.com/snapshot/6104657010.html
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
<quote>Basta che leggi qualche post sopra il tuo, comunque del sacchettino che lo rende impermeabile.</quote>
Grazie. Scusa ma non me ne ero accorto (ero un po' distratto). Comunque, detto/fatto, a chi può interessare, l'ho già acquistata direttamente in negozio a € 14,90 mentre sulla baia, comprese le spese di spedizione non l'ho trovata a meno di €18,40 (13,90+4,50 di spedizione).
L'ho presa bianca perchè ho pensato che già essendo chiuso sigillato in una custodia di plastica il notone soffrirà un po' il caldo, in più la custodia nera attira il calore mentre il bianco lo riflette.
Ma con la custodia impermeabile è possibile chiamare senza uscire il device? Altrimenti non vedo l'utilità..
Yes é possibile fare tutto come già detto pochi commenti sopra il tuo, dato che funziona il touchscreen e tutto il resto.
Senza offesa :o gentilmente leggete i commenti di qualche post precedente se interessati all'argomento onde evitare le stesse domande e di diventare ripetitivi ;) .
Ecco il mio precedente intervento pochi post su...
Ma l'audio come passa se c'è la custodia? Mi sembra un po' strano..
Comunque sia l'audio sarà uno schifo in entrambi i modi secondo me... Il suono deve attraversare un materiale fonoassorbente come è la plastica.
Ma che toni e toni, figuriamoci :p semplicemente é bello dire ognuno la sua ma preferibilmente dopo aver avuto esperienze e non per posizione presa, ma si sa il mondo é bello perché é vario, certo se dovessi comprare un custodia e vengo sul forum mi baso sull'esperienza di chi l'ha provata e non di chi non l'ha mai fatto, per il resto capitolo chiuso.
PS: Basta vedere i feedback su Amazon http://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&keyw...l_1rumhw2c8p_b tutti positivi con la media di 5 stelle per valutare il prodotto.
Ho avuto modo di vederla di presenza..non sto mettendo in dubbio la qualità sto solamente dicendo che chiaramente l'audio in entrata/uscita non sarà dei migliori . Non apposta esistono delle varianti con l'uscita per il jack audio in modo da avere un audio perfetto senza perdere la funzionalità della custodia.
E una custodia da portare al mare e usare in spaiggia. Anche se l'audio per una giornata in spiaggia non si sente perfettamente non è un problema. Secondo me la cosa più importante è difenderlo dalla sabbia e dall'acqua potendo usare il cellulare in spaiggia senza pensieri e si può portare anche in acqua e volendo si possono fare foto ecc.
Premesso ciò oggi ho fatto qualche chiamata e l'audio non mi ha dato problemi anzi ho risposto ad una chiamata praticamente in acqua.
Ho fatto anche foto sott'acqua e sino venute bene
Per chi ha o pensa di avere problemi di audio credo che possano risolvere con un auricolare bluetooth.
Tornando alla custodia, ho fatto la prova "casalinga" come da istruzioni agitandola nell'acqua con all'interno dei foglietti di carta per 4 minuti (uno in più rispetto a quanto indicato) e non ho avuto problemi. CERTO CHE pensare di avere all'interno un costoso note 3 mi agita un pochino...
CONSIGLIO vivamente a chi non avesse letto le istruzioni di fare la prova in modo che in caso di difetto di fabbrica vi venga sostituita subito e non vi troviate in spiaggia a fare la respirazione Bocca a bocca al vostro cellulare... :D:cool:
Io ci faccio senza problemi il bagno. Ottima anche per fare snorkeling.
La metto in tasca e lego il laccio al costume in modo da non rischiare di perdelo
Buon pomeriggio a tutti. Sono arrivato a questa discussione per caso...utilizzando la funzione "cerca". Non ho un Note3 ma un Nexus 5. Sono arrivato a questa discussione perchè cercavo delle info sulla custodia impermeabile della Puro che proprio stamattina ho ordinato. Eccola qui:
PURO Custodia Cover Guscio IMPERMEABILE WATERPROOF UNIVERSALE fino a 5.8" BLU | eBay
Ho ordinato il modello WP4 in quanto nella descrizione del prodotto dice che è compatibile per smartphone fino a 5.8''.
Il mio Nexus 5 ha un display di 5''. Ho visto che esisteva anche il modello WP1 e sempre nelle descrizioni diceva che era compatibile proprio per smartphone fino a 5'' però indagando su internet mi è parso di capire che il modello WP1 in realtà è per smartphone fino a 4.2''. Di questa storia delle dimensioni qualcuno di voi ne era a conoscenza? Puoi confermarmi quello che ho appena scritto?
In ogni caso per sicurezza, ho optato per il modello WP4 che dovrebbe essere lo stesso di cui parlate in questa discussione. Ho letto solo commenti positivi quindi credo di aver fatto la scelta giusta. Oltre al chiarimento sulle dimensioni chiesto poco fa, aggiungo 2 domande per i possessori:
1) Essendo la custodia un pò più grande rispetto al mio nexus, secondo voi potrebbe incidere negativamente nel mio utilizzo?
2) L'utilizzo che ne farei è da spiaggia: ovvero evitare il contatto con sabbia,polvere,creme e mani bagnate. Non ho intenzione, almeno per il momento, di fare immersioni. Nei messaggi precedenti ho letto che il touchscreen è molto buono ma questo vale anche in caso di utilizzo in acqua? Mi era capitato di leggere che il touchscreen in acqua non funzionasse.
Grazie per l'attenzione.
Mentre la Cellular Line con il suo "sacchetto" da spiaggia come si comporta rispetto la Puro da Voi indicata in merito alla resistenza sabbia acqua etc??
A misura sembra ci stia molto preciso, basandomi ad disegno sulla confezione esterna......
Pensa che ero convinto di aver preso la puro invece mi sono accorto adesso di aver preso quello della cellular line. .. L'avevo visto in negozio quindi l'ho presa senza farci caso. Comunque ho solo fatto la prova in casa quindi non ti so dire la reale resistenza all'acqua di mare. Comunque anche questo è ipx8 quindi fino a 20 Mt. Per quanto riguarda la dimensione il note ci entra giusto, senza fatica. Volendo (ho provato), ci entra anche con la sview tutta aperta solo che così la fotocamera si trova davanti non uno ma due schermi di plastica quindi fa fatica a mettere a fuoco.
Se è veramente di qualità come dicono stavolta ne ordino una per ogni colore... Con 20 euro ne me porto a casa 6 o 7. Una originale senza sconti costa 50 sacchi!!!
È possibile trovare di tutto con il logo originale.. Poi c'è da vedere la qualità che indubbiamente sarà completamente diversa!
Nessuno?
Mi è arrivata poco fa. Ancora non ho potuto fare la prova con l'acqua. Se ne parla stasera. Il touch va benissimo. Essendo la custodia da 5.8'' addirittura ci va il mio nexus 5 con tutta la cover ultra hybrid della spigen. Ho notato però un problema e vorrei capire se lo avete anche voi con il vostro samsung. Quando faccio partire una chiamata il sensore di prossimità funziona troppo bene....! Lo schermo si fa subito nero e non c'è modo di chiudere la telefonata. Se invece metto il telefono nella custodia Puro ma togliendo la cover della Spigen, allora il problema si presenta solo alcune volte. Insomma ho notato che se il telefono è troppo aderente con il display all'interno della custodia, non appena parte la telefonata si fa subito nero. Capita anche voi e sapete se eventualmente c'è soluzione?
Grazie
presa anch'io da quel venditore. la sto ancora aspettando... mi confermi che ha il logo samsung e che ha poco da invidiare all'originale ?[/QUOTE]
Secondo me e pari all'originale posto altre 2 foto e funziona benissimo anche con la pellicola di vetro ...
https://www.dropbox.com/s/f8bx5ytm79...2016.02.41.jpg
https://www.dropbox.com/s/rzhkvlsn5h...2016.10.16.jpg
https://www.dropbox.com/sc/ggcd7h9j0...AGeFa_zQrtqM5a
ora le foto sono piu' chiare
Arrivata anche a me. La sto testando proprio adesso. Tutto ok se non il fatto che quando apro troppo la custodia (il fronte e il retro si toccano per intenderci) si avvia la finestra s view e devo chiuderla un po' per tornare allo stato normale. Anche tu hai questo mini problema? Cmq per il resto meravigliosa... Ne ordinero' a breve altre
presa anch'io da quel venditore. la sto ancora aspettando... mi confermi che ha il logo samsung e che ha poco da invidiare all'originale ?[/QUOTE]
Secondo me e pari all'originale posto altre 2 foto e funziona benissimo anche con la pellicola di vetro ...
https://www.dropbox.com/s/f8bx5ytm79...2016.02.41.jpg
https://www.dropbox.com/s/rzhkvlsn5h...2016.10.16.jpg
https://www.dropbox.com/sc/ggcd7h9j0...AGeFa_zQrtqM5a
ora le foto sono piu' chiare
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho visto le foto in alta def. Grazie. La tua cover é identica alla mia arancione quindi provengono dalla stessa fonte. Ti dico tutte le differenze rispetto a quella originale:
- scritta galaxy note 3 nn perfettamente centrata
- scritta samsung sul retro non ben definita
- cuciture molto meno pregiate
- dimensioni del taglio della piega della cover che rispetto all originale non permette allo sportellino di rimanere chiuso - nella parte interna le cuciture nell originale sfalsano leggermente il piano del bordo esterno alle cuciture mentre sulla clone rimane tutta piana
- un altro difetto della mia clone é che il piolino all altezza del jack audio che dovrebbe agganciare la parte posteriore della cover al tel non si aggancia e la cover rimane leggermente rialzata in quel punto (sulla tua si agganciano tutti i piolini?)
- in alcuni punti (ai lati del jack cuffie e sugli angoli di contatto con la piega) la parte di "pelle" della cover era leggermente staccata dalla parte di plastica che si aggancia alla parte posteriore del tel e ho dovuto usare l attack (adesso peró é perfetta).
Rispetto al difetto riscontrato mettendo lo sportello anteriore dietro quello posteriore posso dirvi che io non faccio mai questa cosa perché facendola un paio di volte con la cover originale ho notato che la piega si rovina leggermente. E poi usare il tel cosi tutto aperto é molto piu scomodo che usarlo aperto a libro. Appena monto nuovamente la s view originale vi faccio sapere se tutta aperta fa lo stesso difetto.
Nonostante tutto per 3 euro non si puó avere di meglio e per adesso questa é la migliore imitazione che ho trovato.
Vi chiedo una cosa. Ho la S-view originale.
Lancio un aggiornamento o una installazione di un'app e chiudo la cover. Fino a quando non la apro non termina l'aggiornamento o l'installazione.
Poi noto che per esempio il widger meteo si aggiorna appena apro la cover.
Come mai?
Scusate tra la custodia waterproof puro e cellularline quale è meglio?
Si avvicina! Su sammobile (che ormai controllo ogni giorno :) ) è uscita la versione Vodafone di Spagna Italia e Germania per l'8020! Qualcuno ce l'ha?
A questo punto non credo manchi molto per il nobrand n8000
Ragazzi avrei bisogno di una risposta abbastanza urgente (in quanto in procinto di acquisto) da parte di chi ha acquistato la custodia waterprof della Puro. Vorrei sapere se le foto vengono bene con la custodia o se sì vedono i riflessi ed inoltre se si vede bene il display.
Grazie anticipatamente per le risposte.
L'ho comparata anch'io oggi. Le foto in spiaggia vengono nitide, senza alcun riflesso. Dentro l'acqua non ho provato perché il fazzoletto per il test si è leggermente inumidito però non so se era qualche goccia presente esternamente o un infiltrazione. Il display si vede abbastanza bene, ho notato però che la plastica della custodia a volte aderisce allo schermo creando delle piccole bolle. Tutto sommato sembra essere un ottima custodia 😊. Anche se secondo me può andare bene per proteggere da sabbia, crema etc..ma a lungo andare come è anche scritto nel foglietto il materiale potrebbe logorarsi sopratutto se a contatto con l'acqua. Invece sarebbe molto più sicura e durevole una protezione come quella della gopro con le viti e le guarnizioni.