Visualizzazione stampabile
-
ti ringrazio per la risposta, ma vorrei avere un tuo parere...secondo te, questa pellicola, così ad occhio è un buon acquisto? tu la compreresti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
meever
ragazzi mi auto-quoto sperando in una risposta.
un consiglio: metti su ebay l'impostazione solo dalla germania o cerca questo venditore "aspetto che ebay mi funzioni e lo scrivo" ...io compro sempre da lui le pellicole per tutti i telefoni di casa (2 € 6 pellicole..chissene della qualità xD) e guarda se ha vetro teprato.. comunque se riesci compra dalla germania: con posta normale ti arrivano in 3 giorni...meglio del corriere..
Quote:
mike78
Potrebbe darti una risposta certa solo uno che abbia acquistato proprio quella... Comunque ti dico la mia esperienza personale... Io ne ho acquistato parecchie e di diverse marche anche per amici, anche per s4 e ti posso assicurare che sono tutte uguali, oltretutto non credete a quelle da 0.2mm oppure 0.3mm sono tutte da 0.4mm misurate io con micrometro,(forse la spigen con bordo a 90' è veramente da 0.26mm ma costa 30€)l'unica differenza può essere nel trattamento anti impronta, ho fatto caso che la orzly gli resta meno ditate di altre a comunque questo trattamento è destinato a svanire col tempo anche quello del telefono se non usate le pellicole non dura in vita. Unico consiglio è quello di non prendere le pellicole in vetro organico, ho fatto uno sbaglio appena preso il note e ho acquistato su ebay da un venditore che non voglio fare il nome perché è stato corretto e mi ha rimbrsato, ma questa pellicola era veramente da 0.2mm però il vetro organico non è liscio come quello minerale e il pennino non scorreva ma soprattutto si è scollata dopo mezz'ora che era montata (forse era difettosa solo la mia) anche se aveva una bella confezione e con tecnologia giapponese ... Un'altro consiglio è di evitare quelle pellicole che trovate su ebay come vetro temperato ma nella descrizione c'è la foto dello screenshot che allego
Allegato 110593
Io non le ho provate personalmente ma secondo me sono la stessa cosa di quella in vetro organico che avevo preso io, perché queste possono anche flettere invece quella in vetro temperato appena la si piega si spezza. Quella dello screenshot ci sono filmati su YouTube che dimostrano che il telefono resiste anche a martellate, ma io preferisco quelle in vetro molto più lisce... Alla fine questo vetro organico è una specie di plastica a mio avviso. Ho detto tutto tirate le vostre conclusioni...
cazzen la stavo per comprare XD ho scritto al venditore proprio l'altro giorno.. mi ha detto che non è vetro (in quanto sarebbe pericoloso) ma è una pellicola trattata come se lo fosse.. ho evitato >.>
io penso che farò come al solito su ebay : tempered 9005 ,tutto il mondo, prezzo+spedizione + basso xD
-
Quote:
meever
ti ringrazio per la risposta, ma vorrei avere un tuo parere...secondo te, questa pellicola, così ad occhio è un buon acquisto? tu la compreresti?
La descrizione è come tutte le altre na non c'è l'immagine della confezione ... Comunque prendila non stai spendendo 1000€!
P. S. Quota i messaggi altrimenti non si capisce a chi ti riferisci e il tasto tanks non ti scotta il dito ;)
-
Quote:
meever
per favore puoi modificare l'immagine della tua firma perchè è fuori misura dovresti torvare un'immagine piu piccola
la pellicola lho provata, diciamo che protegge molto dai graffi ma è un po troppo spesso per me se per te non creano questi problemi compralo :)
-
-
Quote:
seforas
Quote:
neroneplus
Chiedi a lui che già ce l'ha ;)
-
Ieri ho provato l'utilità della pellicola in vetro, avevo il Tel nella tasca di un marsupio e in quella dietro un paio di chiavi e a piegarmi ho sentito un crack, le chiavi hanno fatto"leva" ed hanno rotto la pellicola, se non c'era lei......
-
Io da ebay ho ordinato una custodia flip con gomma touch che si può usare senza mai aprire il flip, è fatto in tpu...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
-
Quote:
anto1208
Non so se sono stato sfortunato io ma questa è la prima che ho preso per il note, ma purtroppo si è staccata nel giro di mezz'ora (avevo già avuto esperienza con s4 con pellicole in vetro quindi premetto che non ho sbagliato niente nell'installazione) ... Il venditore è stato onesto, ho dovuto rispedire indietro a spese mie ma mi ha rinborsato... Comunque anche se non dovesse staccarsi, anche se la confezione sembra seria con tecnologia giapponese, io non la consiglio per il note perché questo vetro organico (praticamente un materiale plastico molto resistente) non è liscio come il vetro minerale e il pennino tende a legare e non scivola bene... Unica nota positiva è che è flessibile quindi rispetto il vetro temperato minerale non crepa piegandola....
-
Quote:
mike78
Non so se sono stato sfortunato io ma questa è la prima che ho preso per il note, ma purtroppo si è staccata nel giro di mezz'ora (avevo già avuto esperienza con s4 con pellicole in vetro quindi premetto che non ho sbagliato niente nell'installazione) ... Il venditore è stato onesto, ho dovuto rispedire indietro a spese mie ma mi ha rinborsato... Comunque anche se non dovesse staccarsi, anche se la confezione sembra seria con tecnologia giapponese, io non la consiglio per il note perché questo vetro organico (praticamente un materiale plastico molto resistente) non è liscio come il vetro minerale e il pennino tende a legare e non scivola bene... Unica nota positiva è che è flessibile quindi rispetto il vetro temperato minerale non crepa piegandola....
Grazie
Io la cerco in vetro perchè fino adesso ho usato la brando pellicola tradizionale. Tu quale mi consigli?
-
Quote:
mike78
Potrebbe darti una risposta certa solo uno che abbia acquistato proprio quella... Comunque ti dico la mia esperienza personale... Io ne ho acquistato parecchie e di diverse marche anche per amici, anche per s4 e ti posso assicurare che sono tutte uguali, oltretutto non credete a quelle da 0.2mm oppure 0.3mm sono tutte da 0.4mm misurate io con micrometro,(forse la spigen con bordo a 90' è veramente da 0.26mm ma costa 30€)l'unica differenza può essere nel trattamento anti impronta, ho fatto caso che la orzly gli resta meno ditate di altre a comunque questo trattamento è destinato a svanire col tempo anche quello del telefono se non usate le pellicole non dura in vita. Unico consiglio è quello di non prendere le pellicole in vetro organico, ho fatto uno sbaglio appena preso il note e ho acquistato su ebay da un venditore che non voglio fare il nome perché è stato corretto e mi ha rimbrsato, ma questa pellicola era veramente da 0.2mm però il vetro organico non è liscio come quello minerale e il pennino non scorreva ma soprattutto si è scollata dopo mezz'ora che era montata (forse era difettosa solo la mia) anche se aveva una bella confezione e con tecnologia giapponese ... Un'altro consiglio è di evitare quelle pellicole che trovate su ebay come vetro temperato ma nella descrizione c'è la foto dello screenshot che allego
Allegato 110593
Io non le ho provate personalmente ma secondo me sono la stessa cosa di quella in vetro organico che avevo preso io, perché queste possono anche flettere invece quella in vetro temperato appena la si piega si spezza. Quella dello screenshot ci sono filmati su YouTube che dimostrano che il telefono resiste anche a martellate, ma io preferisco quelle in vetro molto più lisce... Alla fine questo vetro organico è una specie di plastica a mio avviso. Ho detto tutto tirate le vostre conclusioni...
Quote:
anto1208
Grazie
Io la cerco in vetro perchè fino adesso ho usato la brando pellicola tradizionale. Tu quale mi consigli?
Leggi questa mia risposta data a un'altro utente qualche giorno fa...
-
Ordine da Vinciann giovedi' ed arrivata oggi la pellicola.di vetro temperato. Oltre alle.indicazioni del prodotto utilizzate altre tecniche per.metterla.sul Note?
-
uso una bomboletta di aria compressa per togliere la polvere
-
Pellicola VETRO temprato trasparente display per Samsung Galaxy Note 3 N9005 | eBay
Ho preso da Vinciann questa pellicola, sulla confezione c'e' scritto: for n7200/galaxy note3 e sotto un'altro adesivo. Nelle spiegazioni indicano glass.t r
Se solo appoggio la pellicola sul note vedo che balla e non arriva ai bordi dove c'e' la cover della puro trasparente. Please help me!
-
Salve volevo chiedere un informazione riguardo alla ricarica "wifi". Ho comprato la schedina da mettere sul retro del cellulare sotto la cover originale per rendere possibile la ricarica wi fi e volevo chiedere se per caso deve essere tolta quando il cellulare viene caricato tramite una base o con il suo caricabatteria a 220.....grazie
-
Salve, da un paio di giorni ho preso il Note 3 a 350€, volevo chiedervi, vale la pena comprare la pellicola in vetro temperato? Se il cellulare cade da un'altezza plausibile per rompere un vetro di un Note 3, si rompe prima la pellicola oppure entrambi i vetri (Pellicola+Vetro display) ? Qualcuno ha esperienze a eiguardo di queste pellicole in vetro temperato? Se si, dove l'avete acquistata?
Poi, chi ha provato la Spigen Neo Hybrid? È resistente?
-
Io la ho messa... Fantastica! Lo uso con la neo hybrid ma punto la slim cover view
-
Quote:
wappooo
Io la ho messa... Fantastica! Lo uso con la neo hybrid ma punto la slim cover view
Tu quale pellicola hai messo? a me di quelle di vetro mi fa paura lo spessore.
-
Ma va la... 0,4 mm nemmeno te ne accorgi.. Soprattutto non lascia impronte né segni.. Inoltre è un piacere al tatto.. Ho quella da 9H di durezza con spigoli arrotondati.. Messa ancora prima di inserire la sim... Uso con la neo hybrid gialla
-
Quote:
wappooo
Ma va la... 0,4 mm nemmeno te ne accorgi.. Soprattutto non lascia impronte né segni.. Inoltre è un piacere al tatto.. Ho quella da 9H di durezza con spigoli arrotondati.. Messa ancora prima di inserire la sim... Uso con la neo hybrid gialla
Quindi hai la spigen? io volevo comprare questa SPIGEN Samsung Galaxy Note 3 Screen Protector Glass [GLAS.t SLIM] Tempered Glass Screen Protector Clear for Galaxy Note III - GLAS.t SLIM: Amazon.it: Elettronica cosa ne pensi?
-
Mah 0,26 mm vs 0,4... Per me 0,14 mm di differenza meglio la mia... Anche perché non si nota assolutamente.. Poi i bordi arrotondati sono una chicca :D proprio piacevole..
-
Quote:
wappooo
Mah 0,26 mm vs 0,4... Per me 0,14 mm di differenza meglio la mia... Anche perché non si nota assolutamente.. Poi i bordi arrotondati sono una chicca :D proprio piacevole..
Si ma la tua costa 34 Euro. :-(
-
Eh lo so.. Però di fronte all'idea di rompere lo schermo con conseguente attesa di ricambio, costo ricambio e attesa in giorni per la sostituzione mi è sembrato onesto..
-
Quote:
anto1208
Si ma la tua costa 34 Euro. :-(
Ma scusa prendi la orzly costa sulle 15 euro ed é anch'essa 0,4mm ed è identica, bordi arrotondati e tutto il resto la monto io, 34 Euro é una rapina.
-
Quote:
BlackWolf80
Ma scusa prendi la orzly costa sulle 15 euro ed é anch'essa 0,4mm ed è identica, bordi arrotondati e tutto il resto la monto io, 34 Euro é una rapina.
Hai il link dove la posso acquistare uguale alla tua? Grazie
-
Quote:
anto1208
Hai il link dove la posso acquistare uguale alla tua? Grazie
Amazon vai sul link su e fai una nuova ricerca scrivendo orzly note 3 vetro.
Eccola é 0,3 mm (c'é chi riporta 0,4mm e chi 0,3 mm tutto marcketing) qui l'ha presa mezzo forum ed é ottima, costa sui 12,90 euro :
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00FVEJ...9996060&sr=8-1
-
Quote:
BlackWolf80
Presa 12.90 € Grazie
-
Quote:
anto1208
Presa 12.90 € Grazie
Per ringraziare usa il tasto apposito ;) per il resto figurati dare un suggerimento non costa nulla.
-
Quote:
robotttino
Avete mai avuto problemi con vinciann? La pellicola e' evidentemente piu' piccola dello schermo
-
Quote:
robotttino
Avete mai avuto problemi con vinciann? La pellicola e' evidentemente piu' piccola dello schermo
Non è che hanno sbagliato e ti hanno dato quella per il note 2 ?
-
Quote:
leosoft
Non è che hanno sbagliato e ti hanno dato quella per il note 2 ?
La larghezza e' 7,5 lunghezza e' 14,7
-
Ieri leggendo gli altri messaggi ho ordinato la Orzly per il mio Note 3, qualcuno sa che cover montare? Vorrei una rigida, magari metallica però non so dove trovarla, ne avevo vista una però leggendo le recensioni ho scoperto che scherma il segnale
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Rosario1999
Salve, da un paio di giorni ho preso il Note 3 a 350€, volevo chiedervi, vale la pena comprare la pellicola in vetro temperato? Se il cellulare cade da un'altezza plausibile per rompere un vetro di un Note 3, si rompe prima la pellicola oppure entrambi i vetri (Pellicola+Vetro display) ? Qualcuno ha esperienze a eiguardo di queste pellicole in vetro temperato? Se si, dove l'avete acquistata?
Poi, chi ha provato la Spigen Neo Hybrid? È resistente?
scusa ma.. a 350€.. dove l'hai preso?????
-
Buona sera a tutti.. a breve dovrei ricevere il mio note 3 e vorrei gia trovarmi con i giusti accessori x proteggerlo. .. ho letto qualche pagina ma piu di 200 sn impossibili da leggere... cosa mi consigliate di comprare? Ho visto la cover s view ed è bella...ma originale costa un botto. ..quelle nn originali funzionano ugualmente bene? Avete da suggerire altri tipi di cover? Per la protezione del display?
Grazie. .. nn vedo l ora che arriva:p
-
Prendi la flip cover originale 25 euro costa
-
Quote:
lillobianca
Prendi la flip cover originale 25 euro costa
Tu intendi quella senza finestrella avanti? Completamente chiusa... e per proteggere lo schermo? Una pellicola qualsiasi?
-
-
Quote:
BlackWolf80
copre completamente tutta la superficie dello schermo esclusa ovviamente la zona in alto? ne ho presa una da vinciann (ancora sigillata) che non copre tutto lo schermo
-
Quote:
robotttino
La larghezza e' 7,5 lunghezza e' 14,7
Ho guardato adesso. Le misure della mia orzly sono quelle. Forse è giusto un mm più larga ovvero un filo meno dello schermo del cell. Però io non la ho ancora installata quindi non ti so dire come sta.