Scusate, una info: questo modello è compatibile con il note3 Samsung Smart Dock EDD-S20HWEGSTD EDD-S20 compatible with S4, S3 and Note II
Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate, una info: questo modello è compatibile con il note3 Samsung Smart Dock EDD-S20HWEGSTD EDD-S20 compatible with S4, S3 and Note II
Grazie
Nessuno c'è l'ha o mi può dire se è compatibile? Secondo me si....
Cosa mi consigliate per l'attività sportiva?
Che ne pensate? Prese 2...una oro ed una nera sono in alluminio fuori e gomme dentro per non graffiare il dispositivo...ottimehttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d7236b0411.jpg
Bella,però così la fotocamera ti tocca su qualsiasi superficie con il rischio che il vetro si graffi....io ho una cover in gomma morbida,dove la nella parte posteriore,c'è un piccolo rialzo di gomma,in modo che tocchi quello sul piano al posto del vetro ;)
Presa dai cinesi,ma non riesco a trovarla da altre parti,aveva solo quella.... :( infatti ne stò cercando altre 2,una nera e l'altra bianca e spero di trovarle al più presto :)
Non è una back cover ma una cover rigida e la fotocamera non tocca...ci sono un paio di millimetri di spessore
Le vende un mio amico 10€
Sì potrebbero avere altre foto? 10 compresa la spedizione? :)
Appena ho tempo le posto ma non spedisce scambia solo zona Napoli
Aah peccato allora.. io sono a Roma
Dovrei acquistare una nuova batteria per il note 3, dal momento che quella che sto utilizzando ora, causa usura e trascorrere del tempo, ha ormai visto un evidente calo di prestazioni. Vorrei prenderne una originale, sapreste dunque indicarmi dove prenderla (negozio Samsung a parte) in modo da evitare di imbattermi in fake? Grazie!
Ragazzi sapete per caso se c'è qualche calamita simile a quella della Spigen per la S View del mio note3?
La calamita della Spigen è questa: Magnetic Clip For Original Flip Cover (Galaxy S5 and Note 3/ Note 4) | Spigen
Però pagare il prezzo di una nuova custodia per una semplice calamita mi sembra un pò troppo rotfl
Ciao a Tutti.
Vorrei acquistare un power bank per mia figlia, da utilizzare per il Note 3 ed il Galaxy S4. Cerco un prodotto di buona qualità, non troppo ingombrante e pesante e che sia anche gradevole esteticamente.
Ho ristretto la scelta a Proporta TurboCharger 8000 e Xiaomi 5000 Slim. Quale dei due marchi è preferibile ? Suggerimenti al riguardo ?
Grazie.
Qui.... chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=349475
;)
Qui non va bene. .... ;) è Off Topic
Sorry Mi sembrava fosse questa la sezione che più si avvicinava al tema XD
Di tutti gli accessori fitness ne esiste qualcuno che abbia lo schermo sempre acceso per vedere l'orologio (cronometro) e che abbia anche il cardiofrequenzimetro? Altrimenti in palestra devi stare a premere qualcosa in continuo per verificare l'orologio
sapete se esistono cavi usb 3.0 originali, di lunghezza di 2 o 3 metri?
O cavi usb 3.0 anche non originali ma che abbiano la stessa capacità, qualità di ricarica di quello originale del note 3?
Ne ho provato uno comprato su ebay usb 3.0 .....ma la ricarica è più lenta rispetto il cavo vianco originale (testato anche con l'applicazione ampere per conferma)
Oggetto: bumper in alluminio per note3
Ragazzi lo sconsiglio!!!
Acquistato, e montato con delle viti minuscole (sostituite con quelle degli occhiali,migliori,piu lunghe)
Opprime e scherma la ricezione del telefono che è uno spettacolo....smontato il bumper il telefono ha ripreso a respirare e riavere l ottima ricezione he avevo prima.
Non la comprate che è bella esteticamente ma manda in crash il.telefono che perde il 70%di ricezione
Per curiosità quanto ti segna l'app Ampere con i due cavi? in ogni caso hai provato a guardare nel samsung store?
Questo sotto è 110 cm ad occhio leggermente più lungo dell'originale ma non 2-3metri...di quella lunghezza non credo che esistano originali.
Cavo Dati USB 3.0 nero | SAMSUNG Italia
Salve a tutti,
da poco tempo si è bruciato il mio caricatore originale samsung, prima ha iniziato a fare un rumore un po troppo intenso, poi si è proprio fermato del tutto, adesso devo acquistarne uno nuovo, vorrei dei consigli da parte vostra, so che adesso vendono anche caricatori che caricano il cellulare molto più veloce di un normale caricatore, però ho il dubbio che rovinino la batteria, voi cosa ne pensate? mi sapete dare consigli su quale comprare in alternativa all'originale Samsung, possibilmente che sia silenzioso, visto che quello originale ha sempre fatto quella specie di ronzio che ho sempre odiato.
Io ho comprato un alimentatore multiporta... Da amazon
Link: https://www.amazon.it/dp/B00IZ51J0W/..._tXUhvb1C8Q8PF
Comprato uno per rimpiazzare alimentatore bruciato, due per alimentare più dispositivi contemporaneamente, tenendo conto che uso giornalmente 2 smartphone 1 tablet e 1 smartwatch per studio e lavoro.
Ottimo senza problemi e i tempi di ricarica sono uguali se non minori rispetto all'originale.
Qualcuno di voi ha la Future hybrid? Per intenderci questa:
Allegato 140389
Sarei interessato a provarla, oppure sapete consigliarmi qualche altra custodia non flip? Che sia abbastanza protettiva.. e non troppo costosa :)
Ciao a tutti, ho l'esigenza di usare due sim sul mio note 3, cercando online ho visto che ci sono varie opzioni, la strada che voglio seguire per risolvere il problema è usare un adattatore come questo KiwiBird Q-Sim Dual-Sim card adapter adattatore dual sim per Galaxy Note 2 3 4 | eBay
ma, mi sorge un dubbio "Auto-Switch tra SIM Card" cosa vuol dire?
ad esempio io sto navigando in 4g con la sim1 ad un certo punto mi arriva una telefonata sulla sim2, cosa succede?
Ciao raga, probabilmente questa domanda è già saltata fuori, ma riguardo le cover, dov'è finita la Protective Cover Plus per il Note 3???Allegato 140524 Intendo questa in foto che ho trovato in un video sul tubo.
Ho diverse cover tutte ottime, ma secondo la mia esperienza con i miei precedenti Galaxy S3 e poi S4, tutte le marche vanno bene (Spigen, Caseology, Nillkin, Ringke, etc...) ma con nessuna di queste mi sono mai trovato bene come con la Protective Cover Plus... per Note 2 c'è, per il4 anche... ma per il Note 3 dove la becco?!?! o_O
lo switch è lo scambio tra una sim e l'altra.....nella descrizione è scritto che si puo impostare l'auto-switch tra le 2 sim card.
Credo voglia dire che puoi fare in modo che se ad esempio lasci il telefono acceso 8 ore al giorno puoi impostare 4 ore una sim,poi si disattiva e si attiva l'altra sim....una sorta di switch programmato.
Pero la domanda è....che senso ha mettere un adattatore per due sim,se le due sim non possono lavorare in contemporanea?
Almeno la descrizione cosi dice...
salve, devo prendere a breve il gear fit mi chiedevo si può fare tranquillamente doccia/bagno indossandolo? inoltre su note 3 con lollipop si hanno problemi? lo chiedo perché con xiaomi mi band da quando ho aggiornato a lollipop l'app mi fit non funziona bene anzi al momento la sto usando solo con ios
buongiorno a tutti, ricordo di avere letto in rete (ma non so più dove) che utilizzando un cavo diverso da quello in dotazione era possibile avere una ricarica veloce come per il note 4.
ne sapete qualcosa ?
Sapete come svegliare il telefono con il comando ciao galaxy con la Cover S wiew chiusa? Ho lollipop alla 5.0.
Adesso se pronuncio ciao galaxy mi attiva lo schermo per pochi secondi e poi si spegne. A me serve per chiamare a Cover chiusa
cover in silicone senza cuciture finte? sbs soltanto?
Salve a tutti,
vorrei capire se conviene comprare una batteria maggiorata per il note 3 (tipo quelle orate da 4350 mAh) a 10/15 € da ebay, funzionano o sono delle sole..???
inoltre ho comprato un power bank da 28000 mAh con 2 uscite, una a 5V di 1A e l'altra da 5V 2A, ma non ricarica a dovere, insomma non fa il suo
lavoro, purtroppo.... :'(:'(:'( Voi quale avete e/o consigliate..??
Grazie