Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha provato la clear cover puro??? Sapete consigliarmi qualche cover extra slim?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amicovarto
Qualcuno ha provato la clear cover puro??? Sapete consigliarmi qualche cover extra slim?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ciao, provata ma non mi è piaciuta per niente, è slim nella parte posteriore, ma la fotocamera tocca quando si poggia, quindi non serve per proteggere l'obbiettivo; davanti invece allarga considerevolmente la cornice come una normale cover silicone non slim, forse anche qualcosa in più, insomma secondo me non potevano fare cover più inutile!
Come slim ti consiglio la Ringke Slim, perfetta, unico difetto è che è rigida, ma in ogni caso una extra slim non è fatta per attutire le cadute in ogni caso :)
Ti posto una foto: http://logaypektay.com/image/cache/d...00-800x800.jpg
-
Io ti posso consigliare una cover ma non extra-slim. Ne ho comprata una della Spigen... Che dire ottima anti urto e bella esteticamente.
Ti lascio il link dove l'ho acquistata io al prezzo di 4.50€ ;)
http://www.tinydeal.com/-p-128008.html
-
Peppe quindi mi consigli quella ringke slim, tu la usi?
-
Sisi la uso spesso te la consiglio, come cover rigide ne ho anche una Nillkin, ma la Ringke è superiore in termini di protezione, ottima al tatto e copre tutto il Note (sia la camera che lo schermo, perchè ha i bordi leggermente rialzati), come ti ho detto però non protegge dalle cadute, perchè è rigida e molto sottile.
-
Quote:
ultimosat
Salve a tutti,
vorrei capire se conviene comprare una batteria maggiorata per il note 3 (tipo quelle orate da 4350 mAh) a 10/15 € da ebay, funzionano o sono delle sole..???
inoltre ho comprato un power bank da 28000 mAh con 2 uscite, una a 5V di 1A e l'altra da 5V 2A, ma non ricarica a dovere, insomma non fa il suo
lavoro, purtroppo.... :'(:'(:'( Voi quale avete e/o consigliate..??
Grazie
nessuno risponde a quanto chiesto.....
-
Quote:
Matthew414
Ciao Matthew414, è da un pezzo che cerco questa cover della Spigen, ho visto su Amazon che costa ben 30€ ma ho la certezza che sia originale, tu che hai ricevuto già la cover mi confermi che sia originale? Perchè se così fosse la prendo al volo! Se vuoi dai una guardata sull'annuncio che ho visto io
Spigen Neo Hybrid Custodia Rigida per Samsung Galaxy Note 3 Giallo Revention: Amazon.it: Elettronica
grazie e buona giornata!
-
Quote:
SamsungGalaxySII
Ciao guarda posso dirti che è uguale a quella originale però non so distinguere una originale da una che non è originale. Però è perfetta senza nessun problema http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...0ce57e9822.jpg
-
Quote:
Matthew414
Sembrerebbe originale, è piacevole al tatto? è convincente come materiali? se così fosse la prendo al volo, quanto tempo impiega ad arrivare?
grazie per la tua disponibilità!
-
Quote:
SamsungGalaxySII
Sembrerebbe originale, è piacevole al tatto? è convincente come materiali? se così fosse la prendo al volo, quanto tempo impiega ad arrivare?
grazie per la tua disponibilità!
Piacevolissima. Prende un po' di spessore, ma il telefono sembra protetto al massimo, materiali ottimi... L'unico neo piccola difficoltà a prendere la spen.
Io l'ho presa ed è arrivata in 20 giorni, premetto che loro spediscono dalla Cina.
-
Quote:
Matthew414
Piacevolissima. Prende un po' di spessore, ma il telefono sembra protetto al massimo, materiali ottimi... L'unico neo piccola difficoltà a prendere la spen.
Io l'ho presa ed è arrivata in 20 giorni, premetto che loro spediscono dalla Cina.
Mi hai convinto, la prendo al volo! anche perchè mi servirebbe prima del 21 Luglio che vado in vacanza, spero mi arrivi in tempo. Grazie Mille Matthew414
-
Quote:
SamsungGalaxySII
Mi hai convinto, la prendo al volo! anche perchè mi servirebbe prima del 21 Luglio che vado in vacanza, spero mi arrivi in tempo. Grazie Mille Matthew414
Di niente ;) per il prezzo secondo me è la migliore in circolazione.
-
Quote:
SamsungGalaxySII
Perché non la acquisti sullo store della stessa Spigen su eBay? Ci metti forse un po' di più ma hai la certezza matematica
-
Ciao a tutti,ho da poco acquistato un hauwei g7 per la mia ragazza, all'interno era compresa una custodia sottile e rigida al tatto satinata.
Qualcuno l'ha vista? Sa se per note 3 esiste una custodia simile?
-
Presa anch'io, meravigliosa al tatto e perfetta, arrivata in tre settimane, ordinata un'altra bianca
-
Quote:
chempthebest
Presa anch'io, meravigliosa al tatto e perfetta, arrivata in tre settimane, ordinata un'altra bianca
Link? Vorrei vederla
-
-
Quote:
chempthebest
Grazie gentilissimo
-
l'anno scorso avevo preso da vinciann una pellicola in vetro temperato che ha fatto il suo egregio dovere qualche giorno fa.
Pellicola VETRO temprato trasparente display per Samsung Galaxy Note 3 N9005 | eBay
presa un'altra uguale ho notato che in alto a sinistra mostra come un alone quando lo schermo è in stand by, premendo scompare.
con il normale utilizzo a schermo acceso non si nota nulla.
ho fatto presente la situazione al venditore che mi ha dato questa risposta:
'Sembra trattarsi di un problema di aderenza della pellicola al lato del display.
A questo punto,se per lei va bene possiamo offrirle 3,00 € di rimborso parziale,oppure un codice di spedizione gratuita per un suo prossimo acquisto.
Se vuole possiamo procedere a ritirare il prodotto e quindi rimborsarle l'ordine.
Ci indichi come vuol procedere.'
secondo voi cosa devo fare, grazie per ogni consiglio
-
Quote:
Matthew414
Di niente ;) per il prezzo secondo me è la migliore in circolazione.
Arrivata già martedì con posta prioritaria, un affare! Mi sa che è originale, ottima grazie mille! Unica pecca, oltre la difficoltà nell'estrarre l's-pen, il jack delle cuffie a seconda del tipo di spinotto che ha, molte non riescono entrare perchè la cover crea un certo spessore! Esiste una specie di prolunga di qualche mm per il jack? Grazie ancora!
-
Quote:
SamsungGalaxySII
Arrivata già martedì con posta prioritaria, un affare! Mi sa che è originale, ottima grazie mille! Unica pecca, oltre la difficoltà nell'estrarre l's-pen, il jack delle cuffie a seconda del tipo di spinotto che ha, molte non riescono entrare perchè la cover crea un certo spessore! Esiste una specie di prolunga di qualche mm per il jack? Grazie ancora!
Onestamente non saprei perché tutte le cuffie che ho io entrano senza problemi, e non mi sono creato il problema...
Cerchi qualcosa del genere ?
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...699011&alt=web
-
Quote:
Matthew414
può anche essere che vada bene, non cercavo proprio uno sdoppiatore ma comunque un jack che non abbia un grande spessore nella plastica che si possa infilare completamente nel jack del telefono, comunque sia ti ringrazio per l'impegno vedrò di arrangiarmi io ;)
-
Quote:
SamsungGalaxySII
può anche essere che vada bene, non cercavo proprio uno sdoppiatore ma comunque un jack che non abbia un grande spessore nella plastica che si possa infilare completamente nel jack del telefono, comunque sia ti ringrazio per l'impegno vedrò di arrangiarmi io ;)
Eventualmente puoi usare una cuffia vecchia che ci entra, e tagliare i fili e comprare solo una presa jack 3.5 femmina dal costo di 50cent e saldare manualmente i fili. Già fatto in passato .., Non è complicato
-
Quote:
Matthew414
Eventualmente puoi usare una cuffia vecchia che ci entra, e tagliare i fili e comprare solo una presa jack 3.5 femmina dal costo di 50cent e saldare manualmente i fili. Già fatto in passato .., Non è complicato
Esatto, o magari limo un po la plastica del jack vediamo un po
-
Quote:
SamsungGalaxySII
Esatto, o magari limo un po la plastica del jack vediamo un po
Ottimo [emoji6] fammi sapere se riesci a risolvere in maniera ottimale ...
-
Quote:
SamsungGalaxySII
Se si tratta davvero della Neo Hybrid originale della Spigen, il foro per lo spinotto degli auricolari è abbastanza largo da non creare problemi di sorta, così come quello per l'S-Pen, che permette di estrarre il pennino senza troppa difficoltà con l'unghia.
Occhio ai falsi che differiscono proprio in queste piccole cose. Io, come ho già scritto, preferisco acquistare le Spigen direttamentw sul loro store su eBay
-
Quote:
GB ego sum
Se si tratta davvero della Neo Hybrid originale della Spigen, il foro per lo spinotto degli auricolari è abbastanza largo da non creare problemi di sorta, così come quello per l'S-Pen, che permette di estrarre il pennino senza troppa difficoltà con l'unghia.
Occhio ai falsi che differiscono proprio in queste piccole cose. Io, come ho già scritto, preferisco acquistare le Spigen direttamentw sul loro store su eBay
Ah ecco la pecca allora, eppure sembrava veramente originale! Devo comunque fare i complimenti perchè è fatta bene dai, per un momento mi ha ingannato :-[
-
Quote:
Matthew414
In effetti, per quel che posso giudicare dalla foto, non sembra originale:
1) il foro per l'S-Pen appare decisamente più stretto
2) il logo Spigen, nell'originale, è collocato più a sinistra e in basso, un po' più a ridosso dei bordi, per capirci
-
Quote:
GB ego sum
In effetti, per quel che posso giudicare dalla foto, non sembra originale:
1) il foro per l'S-Pen appare decisamente più stretto
2) il logo Spigen, nell'originale, è collocato più a sinistra e in basso, un po' più a ridosso dei bordi, per capirci
In effetti questi particolari non li avevo notati...anche per il prezzo è un ottima imitazione.
-
Quote:
Matthew414
In effetti questi particolari non li avevo notati...anche per il prezzo è un ottima imitazione.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...713_191738.jpg
-
Valutazione Batteria
Salve, vorrei chiedervi un consiglio, visto il decesso della batteria del mio Note 3. Lasciate perdere tutte le considerazioni su cineserie, marche, etc. parlo di parametri.
Esattamente, quale sarebbe meglio acquistare tra queste:
- L'originale 3,8V 3200mah?
- estesa 3,8V 4200 mah
- estesa 3,7v 4500 mah
Cosa comporta il differente voltaggio?
-
Sposto in sezione Galaxy Note 3...
-
Veramente è una valutazione che riguarda le baterie, che si tratti di un Note 3 è un caso, poteva anche essere uno Startac
-
Quote:
Cuaddu
Salve, vorrei chiedervi un consiglio, visto il decesso della batteria del mio Note 3. Lasciate perdere tutte le considerazioni su cineserie, marche, etc. parlo di parametri.
Esattamente, quale sarebbe meglio acquistare tra queste:
- L'originale 3,8V 3200mah?
- estesa 3,8V 4200 mah
- estesa 3,7v 4500 mah
Cosa comporta il differente voltaggio?
Quote:
NiloGlock
Sposto in sezione Galaxy Note 3...
Quote:
Cuaddu
Veramente è una valutazione che riguarda le baterie, che si tratti di un Note 3 è un caso, poteva anche essere uno Startac
Unito A Thread più corretto.....
È una valutazione che è corretto farla nella sezione del device specifico....
-
-
Quote:
Cuaddu
Però nessuno mi aiuta...
Non sono un tecnico, quindi prendilo con le dovute considerazioni...
Considera che di solito nelle batterie si tiene conto dei mAh, che li possiamo paragonare al serbatoio di benzina di una macchina... Più è capiente più km fai...
Mentre la differenza di voltaggio non "credo" sia così importante, prendi ad esempio le batterie alcaline, quelle che si usano in casa per i telecomandi, gli orologi da parete ecc.
Sono da 1,5V mentre quelle ricaricabili sono da 1,2/1,3V...
Tieni comunque conto che di solito, sono tutte cinesate che non valgono una lira, sempre che non vai su marche famose (non ricordo il nome, una cosa tipo murger)
Però tieni contro che costano 60/80 euro...
Allora meglio una originale Samsung
-
Quote:
Cuaddu
Però nessuno mi aiuta...
Ricordo.... Che questo non è un centro di assistenza.
Impariamo ad aspettare...
-
Quote:
Cuaddu
Impariamo anche la simpatia. Chiedo alla concorrenza. Poi lamentatevi che il forum muore. Salutoni
Saluti.... [emoji6]
-
Ciao ragazzi/e,
c'è qualcuno che per prova diretta (non quello che dice il produttore che certamente cercherà di parlarne bene), sa consigliare una batteria che abbia almeno il doppio della durata della batteria originale e sia una batteria affidabile? Mi piacerebbe che la cover fosse simile (piatta) come quella originale, ovviamente lo spessore sarà maggiore ma vorrei che quando il Note 3 è appoggiato sul tavolo tocchi con tutta la superficie come con la batteria originale.
-
Ragazzi vorrei comprare la cover tpu Gelskin 366 della Celly, vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha provata e che ne pensa,quanto è spessa è 0.3?vale quanto costa?grazie a tutti