Utente del giorno:megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Io aspetto la mia Spigen Hybrid Cover metal che arrivi ! È in viaggio verso casa arriverà la prossima settimana credo. Appena arriva vi posto le foto !
La mia Spigen è arrivata la scorsa settimana di mattina. Il pomeriggio mi arrivo la S-View e ho smontato la Spigen e montato la S-View.
Sta dentro la scatola nel comodino e io sto a letto mo. So stanchino. Comunque il Grip sulla Spigen è migliore sul modello senza cornice quella che acquistai su Amazon.
Sta dentro la scatola nel comodino e io sto a letto mo. So stanchino. Comunque il Grip sulla Spigen è migliore sul modello senza cornice quella che acquistai su Amazon.